Prince Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Goomy amore mio ti salvo io da quei Pokébulletti (┛◉Д◉)┛彡┻â”â”» E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Lugas, Frablue e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Urcà quante novità direi, mi aspetto molto questo titolo speriamo che non sia deludente come le versioni passate.. staremo a vedere :v Boh, sarà che ero già abbastanza in hype per questo gioco ma mi aspetto grandi cose da questo titolo! ^this! Speriamo bene dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Devo dire che pur piacendomi il fatto della scuola pokemon con i diversi ruoli(preside e vice, insegnanti e alunni, bulli e secchioni, popolari e misteriosi..( ben rappresentati non mi convince come idea di fondo(al momento non mi convince visto che non ci sono ancora dettagli sull'avventura e il tema generale del gioco)!Non mi convince per il fatto che, considerandolo come uno spin-off di 6°generazione, dopo le tematiche abbastanza mature(morte e vita, bellezza e bravura, crescita personale, viaggio, ecologia, ricchezza e umiltà , profondità e importanza dei legami, tecnologia e tradizione/natura..) presenti in pokemon X e Y(OR/AS non li conto visto che sono dei "remake"), reputavo che anche gli spin-off della serie sarebbero stati un pò più maturi nelle loro tematiche o nelle loro ambientazioni e, invece, SMD in fatto di parte delle ambientazioni(scuola) e parte delle tematiche(rapporti alunni-professori e alunni-alunni) mi sembra abbastanza infantile!Ripeto, l'idea di fondo della scuola pokemon pur essendo carina, curiosa e in un certo senso "innovativa", secondo me, resta comunque abbastanza infantile rispetto alle tematiche e alle ambientazioni di X/Y!Avrei preferito un gruppo particolare o una gilda come nei capitoli precedenti piuttosto che una scuola con bulletti che prendono in giro i compagni, professori facilmente irritabili e severi, presidi bonari e infermieri giocherelloni..! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ma alla fine non sappiamo le tematiche e le idee di fondo cioè non è la prima volta che vediamo una scuola/accademia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 (modificato) Bellissimo in tutto!!! Grafica, dungeon, evocare hoopa dove vuoi con le due forme e assieme a dei leggendari con statistiche alte, l'unica cosa brutta sono pancham e shelmet come bulli (DEBOLISSIMI E PENOSI) fan 👎 Modificato 15 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 LEAKED DATA DI USCITA ESATTAhttp://www.amazon.it/Nintendo-Pok%C3%A9mon-Super-Mystery-Dungeon/dp/B00ZUUM3PU/ref=sr_1_39?s=videogames&ie=UTF8&qid=1437037077&sr=1-39&keywords=pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 A me sembrano fantastiche le Sfere di Connessione! Comunque gran bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Omg il posto dove trovi rayquaza è figo, comunque i leggendari che evoca hoopa si possono anche portare in squadra e reclutare normalmente no?E inoltre, hoopa si recluta o si chiama con lo strumento e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Omg il posto dove trovi rayquaza è figo, comunque i leggendari che evoca hoopa si possono anche portare in squadra e reclutare normalmente no?E inoltre, hoopa si recluta o si chiama con lo strumento e basta?Si possono reclutare tutti :3Hoopa non so, vedremo :o E' stata aggiunta una reazione da Xavier97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 bene mi sono già accampato davanti alla gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati