Hydrangea Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 “La notte è freddaâ€â€œCome il tuo tono†Rei Ayanami, ragazza fievole, misteriosa ed introversa, non era solita ad esporsi alle altre persone, ed il fatto che quella notte stesse parlando con quella persona era la prova di come le giornate passate in quel presunto Geo-Front avevano cambiato, in qualche modo, i lilin che si erano ritrovati lì per mano degli angeli. Forse era tutto sotto il controllo degli angeli, cosicché i lilin non avrebbero più potuto distinguere i loro amici da questi ultimi, giorno dopo giorno.“Perché sei qui?â€, chiese quell’immagine che Rei vedeva come una copia di sé stessa.“Io sono Rei Ayanami, la first children, pilota dell’Eva 00. Il mio dovere è pilotare l’Eva per desiderio del comandante Ikari, è per questo che sono quiâ€L’altra mostrò perplessità , “Io sono qui perché mi annoio. Potrei star dormendo, ma dormire è noioso...â€. Sicuramente di Rei ce ne era veramente solo una.“Perché noi siamo qui... Che cos’è la vita?â€â€œBoh. Forse è il dono di una qualche entità superiore... Un dioâ€, rispose la copia a quell’improvvisa quanto comprensibile domanda. Rei meditò brevemente su quanto avesse appena detto quell’entità , e rispose mantenendo la sua voce pacata, “Un dio che, secondo gli esseri umani, ha degli angeli a suo fianco... Sono quelli che stanno cercando di ucciderci?â€L’altra non rispose. Il sole stava cominciando a sorgere, tra poco sarebbe iniziata una nuova giornata.“Il sole... Vita. Cos’è la vita, allora? Un dono? Gli esseri umani nascono dalle figure materne e paterne chiamate mamma e papà ; i genitori creano l’essere umano, gli danno un nome e lo accompagnano nella sua vita. Io, nominandomi figlia di Lilith, nominandomi essere umano, affermo di essere nata da una mamma e da un papà : affermo che la mia nascita è avvenuta per scelta di altre persone, affermo che il mio nome, ciò che più di tutto mi appartiene e serve agli altri per identificare il mio essere, è stato scelto da qualcun altro: la vita degli esseri umani è qualcosa di casuale, incredibile e funesto, poiché gli esseri umani vengono costretti a vivere dal volere degli altri, vengono dominati dalle leggi stabilite da altri esseri umani e dipendono interamente da loro a causa del misterioso sentimento che è l’amore. Con questa consapevolezza, la mia vita è stata ed è tuttora l’obbedienza verso gli ordini del comandante Ikari; perché tale è il mio dovere, in quanto essere umano, e perché tale è la maledizione che colpisce non solo i lilin, ma anche gli esseri come gli angeli che ci hanno confinati qui. Tutta la vita agisce per volontà di altri, forse partendo da un supposto dio, ma ciò non importa: io sono nata per volontà di altri, e per volontà di altri qui in questo luogo morirò. Fino ad allora, cedo, su ordine del comandante Ikari, la mia forza per proteggere gli altri dalla morte... Per questo non dormo oggi e non ho dormito in questi giorni: devo proteggere gli altriâ€.Chiuse gli occhi e giunse il silenzio, l’altra la guardava. Rei aveva il suo tipico temperamento, ma c’era qualcosa di diverso nel suo modo di parlare, in ciò che diceva e persino in quella che pareva essere la concezione che aveva di sé stessa. “Tra poco scopriremo un’altra morte. Questa notte non ho potuto proteggere nessuno, mi spiace... La scorsa notte, però, ce l’ho fatta: ho protetto il pilota dell’Eva 01. Un angelo stava giocando con la sua mente, lo stava uccidendo dall’interno della sua psiche...â€Rei si era girata per un istante, quando tornò a guardare quella sua copia quest’ultima sembrava essersi sdoppiata, entrambe le sue copie ora parlavano alternandosi.“Però... Non puoi proteggere te stessa,â€â€œRei Ayanamiâ€Rei rimase in silenzio a fissare gli occhi di una delle due Rei che aveva davanti: quella con la quale prima parlava era identificata nel Geo-Front con il nome di Jaja, e Rei aveva voluto parlare con lei, per qualche motivo.Una delle due la immobilizzò, e l’altra le accarezzò il volto in segno di pietà ; Rei Ayanami cominciò ad essere lentamente tramutata in LCL, come se Jaja volesse assistere ad una morte lenta e patita, e durante l’ultimo mezzo secondo di vita di Rei poté vedere qualcosa in grado di stupire persino un angelo... Rei sembrava aver versato una lacrima. *** Shinji aprì gli occhi. Aveva appena sbattuto le palpebre ed era all’interno dell’unità Eva 01... In un movimento di ciglio, aveva visto uno dei suoi peggiori incubi avverarsi; gli angeli sembravano aver assunto un potere sin troppo grande. Perché all’improvviso si trovava sull’Eva? C’erano ancora speranze che potessero essere avverate dall’unità Evangelion 01? O forse era lì per sola volontà degli angeli?Batté nuovamente ciglio, stavolta assistette alla morte di Asuka: nemmeno lei tentò di fuggire e discusse spavaldamente con Zebble, l'identità assunta dall'angelo Zeruel, che non poté far altro che rimaner sorpreso nell'assistere alla tenacia che la ragazza dimostrava anche negli ultimi momenti della sua vita, Asuka già aveva capito la vera natura di Zebble e quella di Lightning, e quella sera quest'ultimo era stato ucciso proprio da quella coraggiosa ragazza; la sua morte era uno spettacolo terribile che Shinji avrebbe voluto dimenticare immediatamente... Inoltre, in un attimo di coscienza si accorse di un’orribile verità : sebbene fosse sull’unità 01, si sentiva diverso dalle altre volte... Come se qualcosa lo avesse abbandonato. Era sicuramente successo qualcosa all’Eva. Si guardò intorno e vide Neo-Tokyo 3 totalmente in rovina: shinji si rifiutava di crederlo, ma gli angeli dovevano aver preso il controllo totale.Shinji urlò: “Dov’è Rei? Ridatemi Asuka! Dove sono finiti tutti? Cosa avete fatto?!â€Una voce rispose, â€œÈ troppo tardi; sono tutti morti, non c’è più nulla che tu possa fareâ€Un’altra voce continuò, “Abbiamo fatto tutto questo per adempiere al nostro scopo. I figli di Lilith hanno rubato il nostro posto, e noi sfrutteremo ora questa ingiustiziaâ€.Il pilota, che normalmente non avrebbe ascoltato l’angelo ed avrebbe fatto il possibile per scoprire di più sui suoi amici, stavolta restò in silenzio, segno del cambiamento al quale era stato portato dai giorni passati; “Gli angeli: esseri dotato di un particolare senso del dovere... Che uccidono i lilin e distruggono le loro creazioni. I lilin: esseri dotati di emozioni, libero arbitrio... Saggezza. Entrambi sono nati da un seme della vita, una divinità che non ha mai conosciuto la compagnia; una divinità dall’esistenza così casuale da non aver mai avuto un vero scopo: perché allora gli angeli si comportano così? E come fanno i lilin ad aver ottenuto le emozioni da un dio che non si è mai approcciato a nessuno, se non a sé stesso? Come potrebbero amore e terrore nascere da uno stesso essere che non ha mai avuto modo di provarne?â€, Shinji si sorprese di sé stesso sentendo queste parole uscire dalla loro bocca, erano le stesse che vide Asuka dire, poco prima di morire.“Quando i lilin trovarono Adam, seme della vitalità degli angeli, tentarono di riprodurre il suo potere e crearono delle armi; ora che noi angeli abbiamo trovato Lilith, seme della conoscenza dei lilin, possiamo finalmente porre fine al dominio dei lilinâ€, disse un angelo.Shinji guardò in direzione del Geo-Front. Non vi era più nulla. Solo quel che sembrava un’unità Evangelion, molto più grande dell’unità 01: si stava avvicinando lentamente, e Shinji realizzò di non poter muovere l’Eva. Fu poco più di un minuto, ma segnò la storia di ogni cosa: adam aveva trovato Lilith impossessandosene, e poco dopo assorbì, insieme all’ultimo Evangelion, anche l’intero pianeta Terra; gli angeli sacrificarono la loro individualità per unirsi alla divinità appena affermata, raggiungendo finalmente la pace. Shinji era rimasto vivo, poiché l’unità Evangelion 01, sebbene gravemente danneggiata dagli angeli, lo aveva protetto sino all’ultimo momento, con tutte le risorse che le rimanevano, ed in qualche modo... Il ragazzo era ancora vivo.Una divinità era appena nata; il suo volto era forgiato dal terrore degli esseri umani e dalla bramosia degli angeli. Un essere nato dalla sua misericordia sarebbe potuto vivere in eterno e portare per sempre la sua infinita conoscenza.Shinji osservava da lontano, da un luogo indefinito nello spazio, e la mole di pensieri che lo assaltava non avrebbe permesso a nessuno di non versare lacrime: ogni cosa o persona a lui cara era sparita, forse anche per colpa sua, e sulle sue spalle ricadeva il peso di un’intera specie e di un intero pianeta; non sapeva nemmeno come facesse ad essere ancora vivo... Eppure, lo spazio era un luogo così libero, e Shinji si sentiva stranamente in pace con sé stesso: un gaudio incommensurabile toccava inspiegabilmente il suo animo, ed in quello spazio infinito si sentiva come tra le braccia della madre, una sensazione più piacevole dell’attenzione di suo padre Gendo, più preziosa della fievole intensa compagnia dell’amico Kaworu.Un sorriso nacque sul suo volto, e chiuse gli occhi non accorgendosi che l’enorme essere era scomparso dal suo campo visivo: le ultime volte che aveva battuto le palpebre, lo spettacolo della morte dei suoi amici lo aveva abbattuto e reso debole; ciò che aveva visto in quest’ultimo battito di ciglio gli fece capire una cosa: quel piacere era solo l’inizio. _______________ Senza troppi giri di parole, la fazione vincitrice è quella degli angeli! Congratulazioni a tutti i partecipanti. :3 Lista dei giocatori con ruoli: Blablabla - Membro della SEELEEmaOshawott - Makoto HyugaErMudkip - Hikari HorakiGaetano - LilithGinger - Shigeru AobaGosharp-Z - Pen-PenHaven - SachielIcyFlame - ShamshelJaja - IsrafelKaneki - Misato KatsuragiKeita - Ryoji KajiLucinda91 - Maya IbukiLugas95 - Kensuke AidaMatBig - AdamMadre_Tortura - Membro della SEELEMartyPoke13 - Membro della SEELEMonochromatic - Kaworu NagisaOceania - SahaquielPakOnTheFloor - Toji SuzuharaPoke96 - Lorenz KeelPride - RamielScarecrow - BardielSkymin - Compagno di classe di ShinjiSui-Kun - Membro della SEELEThePokemonMaster - Membro della SEELEThe Only One - Gendo IkariZebble - Zeruel-BotTube - Ritsuko Akagi-Demos - Shinji Ikari-FireStorm. - Compagno di classe di Shinji-Gilgamesh- - Asuka Soryu Langley-JustCoccoducaMc-Fail - Kozo Fuyutsuki-Lord - Mari Makinami Illustrious-Lù- - Rei Ayanami _______________ Ma passiamo ai vincitori.Al 3° posto troviamo:Scarecrow. e Mitchie (Lord), che vincono 2 pp ciascuno. Al 2°posto troviamo: Monochromatic e -Demos, che vincono 3 pp ciascuno. Al 1° posto invece ci sono:Zebstrika94 e Gaetano. , che vincono 4 pp ciascuno! Qui troverete invece le targhette:------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------_______________ Questo è quanto. Scusatemici per il ritardo nella pubblicazione di questo topic.Speriamo che vi siate tutti divertiti nel giocare, grazie a tutti per aver partecipato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Holy ravioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Bon, gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Finalmente la macchina può andare in Garage Comunque per essere al primo LiT era un ruolo delicato. Comunque soddisfatto di come sia andata. Grazie a tutti, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma nooooo dai D: lo avete anche fatto bene , per una volta dopo il OUAT che conoscevo i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma grazie E bel testo, really! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Grazie Mi sono divertito molto in questo LiT... Alla fine potevamo anche uccidere qualche lupo però à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 più preziosa della fievole intensa compagnia dell’amico Kaworu Oh °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Oh °°EhComunque gg a tutti, bravi, mi siete piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 EhComunque gg a tutti, bravi, mi siete piaciuti Mi shippano con Shinji il depresso y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mi shippano con Shinji il depresso y_yEhi, modera i termini (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ehi, modera i termini (( Perdonami Shinji, ti vedo più come un amico y_y *fugge via in lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Era ora.Bhè cos'altro dire? Mi pare che l'argomento sia stato già eviscerato.Quindi ringrazio di quore tutti i miei fans, i miei genitori che hanno fatto tantissimi sacrifici per darmi questa possibilità .Pregherò ogni notte per voi e per la pace nel mondo con tutto il mio quore.Vi lovvo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No però scusate eh,ma in un LiT su NGE i vincitori vanno festeggiati così: https://m.youtube.com/watch?v=8FWUnyGlTOY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ve l' avevo detto che ero buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No però scusate eh,ma in un LiT su NGE i vincitori vanno festeggiati così:https://m.youtube.com/watch?v=8FWUnyGlTOY sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Finalmente xD Le idee sui ruoli che mi ero fatto sono giuste, forse non ho abbastanza "azzardato" nel giocare, applicandole, ma nel prossimo LiT cambierò strategia. ° ͜ʖ Í¡ - ...beh, complimenti ai vincitori. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.