Xemnas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non puoi piangere sei un nessuno ma io siiiiiiiiiiii :cry: :cry: lol anche questo è vero! Ma quelle dolls erano i miei subordinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 È morta una parte di tutti noi ma soprattutto quella di Lugas lui si impegnava ad avere tutte le dollora non potrà provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dimenticavo di dire un'altra cosa in vista di questa "pulizia" sul mercatino a quanto pare le doll ora valgono il doppio più o meno quindi significa che più avanti il titolo dorato ossia quello dei GOLD USER sicuramente costerà un bel pò logico dopo tutto questo e che metterete una piccola restrizione o qualche limite giusto? No? :v anyway speriamo bene e che siate clementi con noi poveri utonti lol So che non potete anticiparvi nulla ma confido in voi Stay tuned eh Per finire in bellezza (?)Pokémon Millennium, 4ever with you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 i fiocchi in futuro saranno disponibili anche a chi non ha i premi speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, scusate ma questa cosa non mi piace assolutamente per nulla. Sono affezionatissimo alle mie bambole (sperando che ora i soliti simpaticoni evitino di rispondermi "ma sono solo dei pixel xdxd") di Musharna e Gastly. Vada per Skitty e Porygon-Z, ma almeno le bambole speciali ci terrei rimanessero, o per lo meno che non vengano rimpiazzare da degli enormi e antiestetici fiocchi.Piangooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dimenticavo di dire un'altra cosa in vista di questa "pulizia" sul mercatino a quanto pare le doll ora valgono il doppio più o meno quindi significa che più avanti il titolo dorato ossia quello dei GOLD USER sicuramente costerà un bel pò logico dopo tutto questo e che metterete una piccola restrizione o qualche limite giusto? No? :v anyway speriamo bene e che siate clementi con noi poveri utonti lol So che non potete anticiparvi nulla ma confido in voi Stay tuned eh Per finire in bellezza (?) Pokémon Millennium, 4ever with you! a quanto pare il nuovo "GU" non sarà acquistabile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 a quanto pare il nuovo "GU" non sarà acquistabile ... concordo secondo me lo si dovrà conquistare in qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 a quanto pare il nuovo "GU" non sarà acquistabile ... Annamo bene direi, se non ricordo male ci sarà ovviamente un'altro nuovo titolo giusto? D: o nada. :CIl titolo Gold User non sarà nuovamente in vendita, ci sarà un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro ^this chiedo venia non avevo letto questa risposta and epic fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La bambola di Cresselia cromatico è considerata speciale, dato che non me la fa vendere? Non vorrei dare via le mie adorate Dolls.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah ma quindi il Musharna Cromatico, Victini speciale e Togepi speciale saranno sostituiti da fiocchi?La bambola di Cresselia cromatico è considerata speciale, dato che non me la fa vendere? Non vorrei dare via le mie adorate Dolls....Ti conviene, spariranno comunque e se le vendi, ci farai i soldoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Le bambole speciali sono quelle scritte nella lista che trovate nel primo post della discussione Comunque sì, in genere sono quelle senza valore e che non possono essere vendute, ma segnalate nell'apposita discussione che apriremo a breve Dovete solo segnalarle, noi pensiamo al resto Ma se noi non segnalano le bambole rimarranno così o saranno eliminate/convertite comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Noi poveri utenti che non abbiamo potuto comprare bambole rimarremo povery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah, ho scoperto di non aver mai avuto la doll Retró. Bene. HUHU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No mi spiace Avrai un fiocco in suo onore sì lo so almeno me ne ricorderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A me brucia e continuerà a bruciare il fatto di aver mancato di un giorno la prima doll di Musharna... e ora so che non avrò manco modo di ottenere il fiocco Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manuel, ma per segnalare le 3 bambole evento che avevo, basta che te lo dico tipo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manuel, ma per segnalare le 3 bambole evento che avevo, basta che te lo dico tipo in mp?Ha scritto tipo diecimila volte che bisogna scrivere tutto nell'apposita discussione che verrà aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ha scritto tipo diecimila volte che bisogna scrivere tutto nell'apposita discussione che verrà aperta. Okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manuel, ma per segnalare le 3 bambole evento che avevo, basta che te lo dico tipo in mp? No, apriranno una discussione che verrà aperta nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma ma sono povero ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manuel, ma per segnalare le 3 bambole evento che avevo, basta che te lo dico tipo in mp? Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibili Btw, possibile che mi sia sparita la doll di Jirachi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se le hai vendute non erano evento, hanno detto parecchie volte che quelle evento non sono vendibiliBtw, possibile che mi è sparita la doll di Jirachi shiny?Anche io ricordavo di averla, ma forse è solo la mia immaginazione, come per quella della doll Retró. #PROBABILE :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Anche io ricordavo di averla, ma forse è solo la mia immaginazione, come per quella della doll Retró. #PROBABILE :'D Non è immaginazione, la comprai per potere essere gu tutta l'estate 2013, e infatti nel mio profilo ho visto di aver comprato la doll di Jirachi a Giugno del 2013. Non l'ho mai venduta, perché se non sbaglio non è vendibile, ma anche se lo fosse oltre il Sacchetto Misterioso l'ultima cosa che ho venduto furono altre doll nel Maggio 2013, cioè prima dell'uscita della doll di Jirachi Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ogni doll che venderò al Mercatino mi procurerà una fitta al cuore.Ogni doll che ho ha una storia dietro, tutta da ricordare e farmi scendere una lacrima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.