Vai al commento


Immigrati


Cristian89

Post raccomandati

Ove la disinformazione regna xD

 

Per la cronaca (e la vostra salute) il tasso di criminalità  in Italia non è aumentato neanche con gli sbarchi degli ultimi 20 anni. Ergo, gli Italiani sono rimasti ladri tanto quanto queste persone che sono costrette ad allontarsi da casa loro.

 

Inoltre big, hai la faccia tosta di negare l'aiuto a persone che, ripeto, stanno fuggendo dalla guerra o da discriminazioni religiose: vorrei vedere se saresti contento te di farti un viaggio in un barcone senza cibo ne acqua per giorni. Di sicuro ci si diverte un sacco se sono in così tanti a farlo xD

 

Il vero problema è la guerra (e i guerriglieri) che i paesi del mondo stanno finanziando per ottenere a basso prezzo le risorse di chi non ha modo di sfruttarle. Ed l'Europa bellamente ci prova ad aiutarci, come ha già  sottolineato scared se non sbaglio, perchè i fondi li hanno inviati. Solo che si sono fermati tutti alla classe politica medio-alta. Qua i ladri di milioni di euro ce li abbiamo in casa giorno dopo giorno e voi vi lamentate dei morti di fame. Seems legit  :magikarp_jump:

mai pensato che magari il tasso di crimilita degli italiani sia diminuito e sia aumentato quello dei migranti? non può essere diminuito per la legge di grandi numeri piu si aumenta piu ci sara criminalita, gli sbarchi rispetto a 20 anni fa sono aumentati di netto per il resto sono d'accordo con te sul fatto che la prima causa di tutto ciò è la politica sbagliata e ladra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti. Capisco un semplice ed umile immigrato che viene a vivere e lavorare qua, ma gli altri proprio no. E l'europa non solo non apre neanche le frontiere, ma ci rifila pure i suoi clandestini dandoci soldi per lavarsene le mani. Un politico con gli attributi li rispedirebbe indietro senza troppi problemi.

 

In realtà  l'Europa sta destinando all'Italia i soldi per accogliere e mantenere gli immigrati, quindi dire che rubano soldi allo stato è totalmente falso e figlio della disinformazione alla Salvini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ove la disinformazione regna xD

Per la cronaca (e la vostra salute) il tasso di criminalità  in Italia non è aumentato neanche con gli sbarchi degli ultimi 20 anni. Ergo, gli Italiani sono rimasti ladri tanto quanto queste persone che sono costrette ad allontarsi da casa loro.

Inoltre big, hai la faccia tosta di negare l'aiuto a persone che, ripeto, stanno fuggendo dalla guerra o da discriminazioni religiose: vorrei vedere se saresti contento te di farti un viaggio in un barcone senza cibo ne acqua per giorni. Di sicuro ci si diverte un sacco se sono in così tanti a farlo xD

Il vero problema è la guerra (e i guerriglieri) che i paesi del mondo stanno finanziando per ottenere a basso prezzo le risorse di chi non ha modo di sfruttarle. Ed l'Europa bellamente ci prova ad aiutarci, come ha già  sottolineato scared se non sbaglio, perchè i fondi li hanno inviati. Solo che si sono fermati tutti alla classe politica medio-alta. Qua i ladri di milioni di euro ce li abbiamo in casa giorno dopo giorno e voi vi lamentate dei morti di fame. Seems legit :magikarp_jump:

Uno che capisce qualcosa! Ti prego, dimmi che sei serio!!!

In realtà  l'Europa sta destinando all'Italia i soldi per accogliere e mantenere gli immigrati, quindi dire che rubano soldi allo stato è totalmente falso e figlio della disinformazione alla Salvini

Bigdima è stato ipnotizzato grazie al potere della falafelcup.... mi dispiace per lui. Salveenee colpisce ancora e stranamente non è un gay o uno straniero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Easy: quindi da quando sono iniziati gli sbarchi improvvisamente gli italiani stanno diventando tutti più buoni e i clandestini invece hanno una media di ladri maggiore degli italiani? Per caso leggevo nel topic sulla paura di avere una ragazza e ti sei giustamente difeso di non essere razzista (anche se c'era stata un'incomprensione visto che non era riferito a te, ma sono cose che capitano sul web ^^), però questa è un'accusa ingiustificata bella e buona, anche se un po' velata.


Se prendi le persone italiane e quelle africane, tanto per dire un'altra etnia, vedrai che di gente ladra ne trovi tanto da noi quanto da loro, e purtroppo la stessa cosa vale per la gente povera. Risottolineo una cosa importante: i clandestini non sono poveri per principio perchè pagano migliaia di euro per prendere quei barconi in cui rischiano la vita. Stanno solo fuggendo da un paese dove regna la guerra e gli attacchi religiosi.


 


@Oceania: certo che sono serio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che capisce qualcosa! Ti prego, dimmi che sei serio!!!

Bigdima è stato ipnotizzato grazie al potere della falafelcup.... mi dispiace per lui. Salveenee colpisce ancora e stranamente non è un gay o uno straniero.

Oh non mi toccare la falafel

Comunque certi commenti di questo topic sono più ignoranti di un match di Terza Categoria Greca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso in poche parole:

Che l'immigrazione non è di certo una storia recente, ma è una cosa, che succede da secoli, basta pensare che tutti noi (secondo gli studi) arriviamo dall'Africa e poi ci siamo addattati,

Comunque l'Italia è un paese razzista, non tutti ma meh, già  con dire "lecase prima agli italiani " è razzista come cosa, comunque non potete rimandare indietro persone che scappano dalla guerra, loro hanno lasciato tutto, ma ovviamente ci devono essere controlli, controllare e ricontrollare ovviamente, comunque solo perché sentite al telegiornale, immigrato infrange la legge, non è che tutti siano così, e poi non dite tanto, colpa loro, gli italiani sono bravi etx etx. Quando in realtà  anche gli italiani infrangono la legge, e comunque dovete badar caso anche, che spesso gli immigrati vengono, come dire... "accolti" dalla malfia, le donne spesso vengono prese magari con la scusa di un lavoro, nella via della prostituzione, spesso con la forza, obbligate per strada, vendute, e schiavizzate, o nel caso dei venditori ambulanti, vi siete mai chiesti da dove arriva quella montagna di roba falsificata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono razzista, e per me sono persone cattive... Sono uguali agli altri, non me ne frega niente del colore della pelle, dove molti giudicano...

Scapperanno anche dalla guerra, ma mica noi italiani scappavamo dalla guerra nel '40?

BRAVOH BRAVOH BRAVOH!!

 

Ho letto velocemente e vedo tanta ignoranza da certe persone, sopratutto sul fatto che gli immigrati vengono a rubare, come se gli italiani non rubano...

Sbagli di netto perchè fai distinzioni in base alla nazione di provenienza... sono del parere che ci siano italiani che rubano e stranieri come marocchini per bene ma il fatto è che l'italia NON HA POSTO per ospitarli difatti guarda un po' i tedeschi  e non soloche sono più intelligenti di noi cosa hanno fatto.

 

Penso in poche parole:

Che l'immigrazione non è di certo una storia recente, ma è una cosa, che succede da secoli, basta pensare che tutti noi (secondo gli studi) arriviamo dall'Africa e poi ci siamo addattati,

Comunque l'Italia è un paese razzista, non tutti ma meh, già  con dire "lecase prima agli italiani " è razzista come cosa, comunque non potete rimandare indietro persone che scappano dalla guerra, loro hanno lasciato tutto, ma ovviamente ci devono essere controlli, controllare e ricontrollare ovviamente, comunque solo perché sentite al telegiornale, immigrato infrange la legge, non è che tutti siano così, e poi non dite tanto, colpa loro, gli italiani sono bravi etx etx. Quando in realtà  anche gli italiani infrangono la legge, e comunque dovete badar caso anche, che spesso gli immigrati vengono, come dire... "accolti" dalla malfia, le donne spesso vengono prese magari con la scusa di un lavoro, nella via della prostituzione, spesso con la forza, obbligate per strada, vendute, e schiavizzate, o nel caso dei venditori ambulanti, vi siete mai chiesti da dove arriva quella montagna di roba falsificata?

andiamo per ordine:

se tu mi parli che tutti veniamo dall'africa e l'immigrazione c'è sempre stata bla bla bla vuol dire che proprio ignori o non sei informato sulla situazione a cui l'europa deve fronteggiare... non basta fare i moralisti in una condizione del genere.... 

 

se tu dici l'italia è un paese razzista non c'è differenza dal punto di vista del concetto di discriminazione(ATTENZIONE non dal punto di vista morale) se uno dicesse che gli africani rubano tutti.

Io stesso ho detto le case prima agli italiani... non è una cosa razzista semplicemente gli italiani ora barboni meritano la casa prima degli immigranti perchè quei barboni una volta vivevano come persone normali e pagavano le tasse allo stato italiano cosa che gli immmigrati non facevano... è come la tua bisnonna(scusami per il paragone brusco)da come unico erede alla sua casa non tua mamma,che la ha sempre nutrita anche quando magari non riusciva più a mangiare o a mantenersi da sola ma ad un immigrato... tu come reagiresti?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa situazione l'abbiamo provocata noi europei, che siamo andati lì a depredarli di tutto arricchendoci a loro spese, istituendo imperi coloniali che hanno finito per impoverire sempre più quei paesi. Questa è la conseguenza di una politica scellerata che per secoli ha approfittato della situazione, prima o poi la storia doveva presentare il conto; è assolutamente necessario rimboccarci le maniche, noi europei abbiamo l'obbligo di non fregarcene e di fare il possibile, con la collaborazione di tutti (e ovviamente con i dovuti controlli, perchè gli *censura* sono ovunque), perchè se oggi siamo invasi dagli immigrati, è tutta colpa nostra che li abbiamo messi nelle condizioni di vivere una vita indecente, in uno stato continuo di allerta e di mancanza di legge!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa situazione l'abbiamo provocata noi europei, che siamo andati lì a depredarli di tutto arricchendoci a loro spese, istituendo imperi coloniali che hanno finito per impoverire sempre più quei paesi. Questa è la conseguenza di una politica scellerata che per secoli ha approfittato della situazione, prima o poi la storia doveva presentare il conto; è assolutamente necessario rimboccarci le maniche, noi europei abbiamo l'obbligo di non fregarcene e di fare il possibile, con la collaborazione di tutti (e ovviamente con i dovuti controlli, perchè gli *censura* sono ovunque), perchè se oggi siamo invasi dagli immigrati, è tutta colpa nostra che li abbiamo messi nelle condizioni di vivere una vita indecente, in uno stato continuo di allerta e di mancanza di legge!

D'accordo su tutto. Dopo tutto quello che hanno sottratto all'Africa negli ultimi 4 secoli (parlo della Francia e dell'Inghilterra soprattutto), aprire le porte a questi poveri che scappano dalla guerra in cerca di prospettive di vita decenti è il minimo. E invece proprio i Paesi più ladri si sono creati attorno uno scudo lasciandoli fuori. E noi italiani stiamo pagando grossa parte delle conseguenze.

Comunque è doveroso precisare che coloro che arrivano fuggendo dalle guerre sono 2 su 10. Gli altri sono "imbucati" che potevano benissimo rimanere dov'erano finchè questo grande problema non si fosse risolto o almeno attenuato. La situazione andrebbe gestita direttamente dalle coste africane :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa situazione l'abbiamo provocata noi europei, che siamo andati lì a depredarli di tutto arricchendoci a loro spese, istituendo imperi coloniali che hanno finito per impoverire sempre più quei paesi. Questa è la conseguenza di una politica scellerata che per secoli ha approfittato della situazione, prima o poi la storia doveva presentare il conto; è assolutamente necessario rimboccarci le maniche, noi europei abbiamo l'obbligo di non fregarcene e di fare il possibile, con la collaborazione di tutti (e ovviamente con i dovuti controlli, perchè gli *censura* sono ovunque), perchè se oggi siamo invasi dagli immigrati, è tutta colpa nostra che li abbiamo messi nelle condizioni di vivere una vita indecente, in uno stato continuo di allerta e di mancanza di legge!

Sono d'accordo che gli *censura* ci sono ovunque ma per il resto no.

Le questioni che tu citi hanno smesso di accadere il secolo scorso... Avevano tutto il tempo per civilizzarsi invece hanno deciso di rinunciare al progresso mettendo la fede nel loro principio di vita.Sono la nostra versione di noi prima del regno di italia dove la chiesa giocava un ruolo fondamentalissimo nella civiltà ... cosa che per il 21 secolo sarebbe alquanto sbagliata.. se però aggiungi anche una cultura e religione molto più violenta direi che far ricadere le colpe su di noi mi sembra un po' esagerato.

 

 Anche se ci fosse un solo un immigrato tra i profughi, sia che scappi o che si imbuchi, che pensa e tratta la donna come un oggetto  varcare il confine italiano fa venire la pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo che gli *censura* ci sono ovunque ma per il resto no.

Le questioni che tu citi hanno smesso di accadere il secolo scorso... Avevano tutto il tempo per civilizzarsi invece hanno deciso di rinunciare al progresso mettendo la fede nel loro principio di vita.Sono la nostra versione di noi prima del regno di italia dove la chiesa giocava un ruolo fondamentalissimo nella civiltà ... cosa che per il 21 secolo sarebbe alquanto sbagliata.. se però aggiungi anche una cultura e religione molto più violenta direi che far ricadere le colpe su di noi mi sembra un po' esagerato.

 

 Anche se ci fosse un solo un immigrato tra i profughi, sia che scappi o che si imbuchi, che pensa e tratta la donna come un oggetto  varcare il confine italiano fa venire la pelle d'oca.

Wewewe calma. Subiamo ancora le conseguenze delle guerre mondiali e tu mi vuoi dire che il colonialismo non ha ruolo nella storia africana? Perché qui di africa si parla, non stiamo parlando di Medio Oriente e di fondamentalisti islamici sia chiaro. Qui si parla di gente che fugge da guerre e situazioni economiche che nemmeno puoi immaginarti, quanto possono essere disperati per poter pensare di far la traversata del mediterraneo su gommoni che trasportano come minimo il triplo del carico limite? Certo, gran parte di quei paesi sono musulmani, ma qui non si tratta di cultura, né di religione, ma di guerra, sfruttamento e povertà . 

 

"Anche se ci fosse un solo un immigrato tra i profughi, sia che scappi o che si imbuchi, che pensa e tratta la donna come un oggetto  varcare il confine italiano fa venire la pelle d'oca."

 

Perché, non esistono italiani che trattano le donne come oggetto? Eppure nascono da famiglie italiane, crescono nella scuola italiana, mangiano cibi italiani e guardano tv italiana (che tra l'altro non fa altro che accentuare la situazione).

 

Direi di finire qui l'OT sul maschilismo e sull'islamismo e tornare in tema, cerca di non distaccarti troppo dal tema del topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Perché, non esistono italiani che trattano le donne come oggetto? Eppure nascono da famiglie italiane, crescono nella scuola italiana, mangiano cibi italiani e guardano tv italiana (che tra l'altro non fa altro che accentuare la situazione).

 

Direi di finire qui l'OT sul maschilismo e sull'islamismo e tornare in tema, cerca di non distaccarti troppo dal tema del topic ^^

Vado ot anche io per risponderti anche se a dire il vero ti ho risposto già  nel post precedente.

 

Sono d'accordo che gli *censura* ci sono ovunque 

 

Ci sono benissimo italiani che trattano male le donne ed è vero ma c'è una bella differenza perchè qua non ti insegnano a maltrattarle la invece è una cosa che si tramanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono benissimo italiani che trattano male le donne ed è vero ma c'è una bella differenza perchè qua non ti insegnano a maltrattarle la invece è una cosa che si tramanda.

In realtà , la nostra è una cultura ancora fortemente maschilista, altrimenti non ci sarebbe così tanti casi di femminicidio al giorno d'oggi... La parità  di diritti è ancora lontana e siamo indietro anni luce rispetto ad altri paesi occidentali (come in tante altre cose, ovviamente)... Quindi, prima di vedere agli altri, vediamo a noi stessi, che sappiamo benissimo essere dei ladri e dei barbari nei confronti degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà , la nostra è una cultura ancora fortemente maschilista, altrimenti non ci sarebbe così tanti casi di femminicidio al giorno d'oggi... La parità  di diritti è ancora lontana e siamo indietro anni luce rispetto ad altri paesi occidentali (come in tante altre cose, ovviamente)... Quindi, prima di vedere agli altri, vediamo a noi stessi, che sappiamo benissimo essere dei ladri e dei barbari nei confronti degli altri...

Se mi paragoni la civlità  italiana a quella mussulmana non so che dirti :/ i casi di femminicidio hai ragione sono tanti ma in alcune zone questi atti di disumanità  passano inosservati e comuni, ti ricordo che c'è ancora l'uso di lapidare.

Donne costrette a mettere il burka e l'assoluto divieto di mettere gli abiti che si vogliono, vedo una ragazza della mia scuola che viene vestita con il coso in testa, pantaloni larghissimi oppure gonne che gli arrivano alla caviglia e ha 18 anni io mi chiedo perchè? vi garantisco che non lo fa per sua volontà ... forse voi non avete visto scene simili ma vi assicuro che a me fanno tanta rabbia. 

Non giudico persone in base a proprie scelte o per la pelle ma da ciò che fanno, perchè non sto parlando di pregiudizi ma del rischio che degli oppressori vogliano venire in italia o in europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi paragoni la civlità  italiana a quella mussulmana non so che dirti :/ i casi di femminicidio hai ragione sono tanti ma in alcune zone questi atti di disumanità  passano inosservati,

Donne costrette a mettere il burka e l'assoluto divieto di mettere gli abiti che si vogliono, vedo una ragazza della mia scuola che viene vestita con il coso in testa, pantaloni larghissimi oppure gonne che gli arrivano alla caviglia e ha 18 anni io mi chiedo perchè? vi garantisco che non lo fa per sua volontà ... forse voi non avete visto scene simili ma vi assicuro che a me fanno tanta rabbia. 

credo che tu stia di nuovo andando ot.

Anche se si trattano di persone che vedono la donna in modo diverso dal nostro (?), sono meritevoli di morire affogati oppure sotto una bomba? Oppure possano avere una possibilità  di vita migliore, lavorare, integrarsi e campare come degli esseri umani e non delle bestie? E' questo il punto del topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi paragoni la civlità  italiana a quella mussulmana non so che dirti :/ i casi di femminicidio hai ragione sono tanti ma in alcune zone questi atti di disumanità  passano inosservati e comuni, ti ricordo che c'è ancora l'uso di lapidare.

Donne costrette a mettere il burka e l'assoluto divieto di mettere gli abiti che si vogliono, vedo una ragazza della mia scuola che viene vestita con il coso in testa, pantaloni larghissimi oppure gonne che gli arrivano alla caviglia e ha 18 anni io mi chiedo perchè? vi garantisco che non lo fa per sua volontà ... forse voi non avete visto scene simili ma vi assicuro che a me fanno tanta rabbia. 

Non giudico persone in base a proprie scelte o per la pelle ma da ciò che fanno, perchè non sto parlando di pregiudizi ma del rischio che degli oppressori vogliano venire in italia o in europa

Tu avresti bisogno di imparare un po' il rispetto del pensiero altrui. La cultura musulmana, che deriva dalla religione, va avanti ormai da più o meno 1500 anni, neanche a me sta bene che le donne possano uscire solo in compagnia di un altro uomo, non possano scoprirsi il volto e altre cose che ora non mi va di elencare, ma finché non ci sarà  una reazione delle donne musulmane, tutto ciò continuerà . Perché le donne, condizionate dalla cultura, sono le prime ad appoggiare questi costumi, perché sono abituate così, e mamma ha fatto così, e nonna ha fatto così, eccetera. Non do la colpa a loro, ma finché non se ne accorgono è tutto inutile. Vedi come qua fin da piccoli i bambini parlano di matrimonio e figli, è semplicemente il portare avanti una tradizione radicata.

 

TORNANDO IN TEMA, e non voglio altre frecciatine sul fatto che tu esci dal tema per rispondermi, grazie, perché non è la prima volta che lo fai (non voglio che mi rispondi su questo), non arrivano oppressori da noi, anzi, sono i primi emarginati. Poi tutta la storia degli immigrati che si lamentavano di tv e internet non l'ho seguita, ma a parte ciò, non abbiamo posti di lavoro per noi, e loro si riducono a fare lavori che noi italiani riteniamo umilianti,come il lavoro nei campi, e giù di lì.Il problema non sono gli immigrati, ma è a monte, da chi dovrebbe gestire la situazione ma delega a qualcuno che a sua volta rimanda il problema, e alla fine l'unica soluzione è rappezzare un po' di qua e un po' di là  finendo a fare più macello di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu avresti bisogno di imparare un po' il rispetto del pensiero altrui. La cultura musulmana, che deriva dalla religione, va avanti ormai da più o meno 1500 anni, neanche a me sta bene che le donne possano uscire solo in compagnia di un altro uomo, non possano scoprirsi il volto e altre cose che ora non mi va di elencare, ma finché non ci sarà  una reazione delle donne musulmane, tutto ciò continuerà . Perché le donne, condizionate dalla cultura, sono le prime ad appoggiare questi costumi, perché sono abituate così, e mamma ha fatto così, e nonna ha fatto così, eccetera. Non do la colpa a loro, ma finché non se ne accorgono è tutto inutile. Vedi come qua fin da piccoli i bambini parlano di matrimonio e figli, è semplicemente il portare avanti una tradizione radicata.

 

TORNANDO IN TEMA, e non voglio altre frecciatine sul fatto che tu esci dal tema per rispondermi, grazie, perché non è la prima volta che lo fai (non voglio che mi rispondi su questo), non arrivano oppressori da noi, anzi, sono i primi emarginati. Poi tutta la storia degli immigrati che si lamentavano di tv e internet non l'ho seguita, ma a parte ciò, non abbiamo posti di lavoro per noi, e loro si riducono a fare lavori che noi italiani riteniamo umilianti,come il lavoro nei campi, e giù di lì.Il problema non sono gli immigrati, ma è a monte, da chi dovrebbe gestire la situazione ma delega a qualcuno che a sua volta rimanda il problema, e alla fine l'unica soluzione è rappezzare un po' di qua e un po' di là  finendo a fare più macello di prima.

quando ti avrei tirato frecciatine per andare fuori tema? anzi se devo essere sincero "Tu avresti bisogno di imparare un po' il rispetto del pensiero altrui" a me sembra una frecciatina.

Io sono calmissimo e ho solo espresso il mio pensiero in maniera più che civile e che è per la piena e assoluta libertà , se loro vogliono portare il burka e altro sono liberi di farlo non ho mica detto che non possono ho detto invece che è sbagliato obbligarle ha mettere indumenti che non vogliono mettere come nel caso da me citato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ti avrei tirato frecciatine per andare fuori tema? anzi se devo essere sincero "Tu avresti bisogno di imparare un po' il rispetto del pensiero altrui" a me sembra una frecciatina.

Io sono calmissimo e ho solo espresso il mio pensiero in maniera più che civile e che è per la piena e assoluta libertà , se loro vogliono portare il burka e altro sono liberi di farlo non ho mica detto che non possono ho detto invece che è sbagliato obbligarle ha mettere indumenti che non vogliono mettere come nel caso da me citato prima.

 

 

Vado ot anche io per risponderti anche se a dire il vero ti ho risposto già  nel post precedente.

Intendo questo. Non devi giustificarti ad ogni cosa che ti si dice, qui nessuno è contro di te a parte quando esageri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...