Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Signor Gosharp, credo lei abbia appena commesso l'unico fail che non le garantirà l'accesso al castello. Nah, sto scherzando. Ma seriamente: ho qualche difficoltà a credere al suo testamento. @Demo: Supponendo che Sunny e Gosharp-Z fossero uno Dottore e l'altro Clara, perché allora sono morti entrambi al primo colpo? Uno dei due doveva avere due vite. Il fail nel fail che conferma Gosharp lupo 100%. Passando al rogo di oggi, seppur Zygon possa anche essere morto, per ora resterei sulla pista Luke, dal momento che la storia del fatto che sapesse del cotnrollo del mago è ben sospetta, e lascerei fertolo/ferdy ad ulteriore verifica. Quindi procedo con il votare il buon Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Signor Gosharp, credo lei abbia appena commesso l'unico fail che non le garantirà l'accesso al castello.Nah, sto scherzando. Ma seriamente: ho qualche difficoltà a credere al suo testamento. @Demo: Supponendo che Sunny e Gosharp-Z fossero uno Dottore e l'altro Clara, perché allora sono morti entrambi al primo colpo? Uno dei due doveva avere due vite.Beh ricordo che 2 giorni fa (se non erro) non è morto nessuno durante la notte Aspetta Dany a votare LukeToo Late Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il fail nel fail che conferma Gosharp lupo 100%. Passando al rogo di oggi, seppur Zygon possa anche essere morto, per ora resterei sulla pista Luke, dal momento che la storia del fatto che sapesse del cotnrollo del mago è ben sospetta, e lascerei fertolo/ferdy ad ulteriore verifica. Quindi procedo con il votare il buon Luke Concordo e ti seguo a ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Beh ricordo che 2 giorni fa (se non erro) non è morto nessuno durante la notte Aspetta Dany a votare LukeToo LateNon è morto nessuno a causa della guardia. Altrimenti tra i poteri utilizzati ci sarebbe stato anche quello del Dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @Dany MP, non votate Luke intanto Non è morto nessuno a causa della guardia. Altrimenti tra i poteri utilizzati ci sarebbe stato anche quello del Dottore.Beh quello del dottore non richiede attivazione quindi non so se sarebbe comparso nella lista, ma la vedo come un'obiezione più che plausibile Wright. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @Dany MP, non votate Luke intanto Beh quello del dottore non richiede attivazione quindi non so se sarebbe comparso nella lista, ma la vedo come un'obiezione più che plausibile Wright. MP?Io l'ho votato, perché non dovrei?Ritengo comunque che sia una buona idea votarlo e consiglio a tutti di farlo per non disperdere i voti inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 MP?Io l'ho votato, perché non dovrei?Ritengo comunque che sia una buona idea votarlo e consiglio a tutti di farlo per non disperdere i voti inutilmente.Considerato anche che *cough, cough* 8 voti *cough, cough* i voti ci servono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Considerato anche che *cough, cough* 8 voti *cough, cough* i voti ci servono tutti 8, non 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ha 10 punti di penalizzazione per non aver votato ieri, con già 2 voti all'attivo contro Luke gliene servono minimo 8 per lo spareggio, e siamo in 12 perché Zorzi si è tirato fuori...Ergo: o perdiamo un buono sicuro con le nostre stesse mani oppure dobbiamo per forza votare Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ha 10 punti di penalizzazione per non aver votato ieri, con già 2 voti all'attivo contro Luke gliene servono minimo 8 per lo spareggio, e siamo in 12 perché Zorzi si è tirato fuori... Ergo: o perdiamo un buono sicuro con le nostre stesse mani oppure dobbiamo per forza votare Luke Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15). In genere, però, quando i giocatori diminuiscono da 10 passano a 7-6... Che cosa hanno detto i Mod a proposito? A questo punto votiamo tutti Luke, fidatevi di me per un'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non so, io non mi fiderei al 100% di Dany... Però dai, voto Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Va bene sono d'accordo voto luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Raga mi è morto il modem e sono da Cell fino a tempo da definirsi, quindi sarò lento nelle risposte e nel seguire i discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15). In genere, però, quando i giocatori diminuiscono da 10 passano a 7-6... Che cosa hanno detto i Mod a proposito? A questo punto votiamo tutti Luke, fidatevi di me per un'ultima volta ne ho 8, a detta di Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Dany potrebbe essere proprio lo Zygon, ho questo pensiero da un po' di tempo. Ma ho votato Luke, il discorso ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Dany potrebbe essere proprio lo Zygon, ho questo pensiero da un po' di tempo. Ma ho votato Luke, il discorso ha senso. E ho mandato al rogo uno dietro l'altro tutti i lupi giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 E ho mandato al rogo uno dietro l'altro tutti i lupi giustamente No, infatti mi pare fin troppo assurdo come pensiero. Ma ammetto che quando sei resuscitato ci ho pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 No, infatti mi pare fin troppo assurdo come pensiero. Ma ammetto che quando sei resuscitato ci ho pensato. Anche se avessi finto di obbedire a tutti gli ordini, avrei comunque avuto accesso ad informazioni vitali innanzitutto e sarei stato spacciato in ogni caso in secondo luogo, visto che da solo non avrei mai rimontato la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Testamento di AbneHo sempre pensato che tra tutti i succhi di FRUTTA, quello al gusto mela e banana sia il migliore.Ultimamente però ho bevuto talmente tanti di quei succhi alla pesca che oramai ho dimenticato il sapore del gusto mela e banana.Un altro succo che adoro è quello alla carota, ha anche un fantastico COLORE.Anche un piatto di pomodorini non ci sta male.Ma un costo pure c'è se m p reee, neh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Kin venditore di succhi di frutta Ora cerco di pensare cosa intenda dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Scusate l'assenza Comunque Kin mi ha fatto venire fame...I pomodorini li mangio tra poco anche io... ora è da capire che cosa voglia dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 @fertolo: Mai sentito parlare di lupo mangiafrutta? *badum-tss!* E dopo questa posso anche andare a cena. Bye piazza vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Frutta e cibo a parte, piazza morta davveroSmuoviamo un po' la piazza: lo Zygon non è il solo che può mascherarsi, ci siamo forse dimenticati di River Song sempre e perennemente attiva? #Discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Stavo pensando: peeta lo avevate messo buono supponendolo guardia, ma la guardia ha continuato a proteggere, so peter pan è lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Frutta e cibo a parte, piazza morta davveroSmuoviamo un po' la piazza: lo Zygon non è il solo che può mascherarsi, ci siamo forse dimenticati di River Song sempre e perennemente attiva? #DiscussHanno pubblicato la lista? Forse l'ho persa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.