Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Rieccomi ho riletto quasi tutto compreso il tuo papiro Pride.


Comunque a questo punto vado a votare Mono confidando nel medium. 


 


Riguardo il mio commento a me sembra un commento normalissimo e non capisco il tuo meh alla fine ma pazienza.Mi spiegherai domani. 


Ora voto e poi vado a nerdare su league of legendsssssssss.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, trovato centro, qualcuno aveva già  detto che uno tra mos e zorzi era lupo o sbaglio? Poi è in coppia con un novellino avrebbe anche senso. Btw è abbastanza singolare come ha sviato sui primi due( i probabili lupi) e ha accusato gosh per inattività , ebbene lo sai che l'accusa per inattività  è passata di moda? Capisco che manchi da tanto, ma non si usa da parecchio, soprattutto nei primi giorni(verso l'ultimo magari si)

 

Discorso contorto e contraddittorio

Inoltre la tua fretta mi fa pensare che tu sia preoccupato, chissà  perché ;)

 

In che modo avrei sviato sui primi due dato che ho criticato più volte l'atteggiamento di Peter, l'ho votato prima che tu postassi e ho detto che Ferdy ha un comportamento ambiguo e che quota qua e là  senza effettivamente dire cose? Se c'è una cosa che non ho fatto qui è stato rimanere vago.

 

Dove leggi l'accusa di inattività  a Gosh? Ho detto che i suoi messaggi non sono stati per nulla d'aiuto e che mi sembra un novello lupo che non vuole esporsi troppo per paura di commettere casini. E lo ribadisco, è questa l'impressione che mi ha dato.

 

Ti spiego il discorso "contorto e contraddittorio":

Avevo paura a definirlo "inesperto" perchè magari aveva partecipato ad un sacco di lupus in mia assenza, ma se questo è il caso allora potrebbe davvero essere una new entry nel team dei lupi.

Se però dici che questo è il suo comportamento classico allora non so cosa pensare.. di certo non è stato molto utile alla causa

Non potevo definirlo "inesperto", che ne sapevo che era il suo secondo lupus visto che non partecipo da mesi?. Sapendo che effettivamente è inesperto e che quello è il comportamento che aveva attuato anche da buono allora ho detto di "non sapere cosa pensare" nel senso che se uno ha un comportamento che per me è da lupo e invece tiene lo stesso comportamento da buono mi fa un po' girare la testa.

 

Che c'è di contraddittorio in questo? E dove vedi la fretta? Rispondimi domani nel caso saremo vivi entrambi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi ho riletto quasi tutto compreso il tuo papiro Pride.

Comunque a questo punto vado a votare Mono confidando nel medium. 

 

Riguardo il mio commento a me sembra un commento normalissimo e non capisco il tuo meh alla fine ma pazienza.Mi spiegherai domani. 

Ora voto e poi vado a nerdare su league of legendsssssssss.

Nel senso che pensare che quello tuo è più sospetto di quello di mos è meh come idea, ergo è positivo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude!

 

A breve il testo...


Fine Secondo Giorno

 

Il secondo giorno era passato tra ansia, dubbi e qualche lampo di genio.
Il Dottore, come sempre, cercava di mettere ogni tassello al proprio posto per creare una gabbia su misura per il Distruttore, origine di ogni male; eppure sentiva che qualcosa gli stava sfuggendo di mano.
Tra le voci degli amici che si diffondevano per la sala di controllo del T.A.R.D.I.S. era difficile ragionare, così il Signore del Tempo decise di andare in una delle vecchie sale salvate nel database della magica cabina blu.
Pensò, pensò a lungo, probabilmente tutto il giorno, fino a quando non sentì una voce flebile ma sconosciuta. Rimase in silenzio qualche istante, cercò di individuarla, sintonizzò un piccolo amplificatore con il proprio cacciavite sonico e lo poggiò su una delle pareti, fino a quando la voce non fu più chiara. Lì arrivò l’intuizione.
Tra gli amici, sfruttando la confusione dovuta all’uccisione di Dany1899, qualche nemico ben travestito era riuscito ad intrufolarsi all’interno del T.A.R.D.I.S. nascondendosi in qualche vecchia sala.

Il Dottore, stizzito per non essersi accorto prima degli intrusi, cercò di entrare nel database della cabina per scoprire di più, ma il tentativo fu vano: i nemici, infatti, furono ben attenti e riuscirono a sabotare dall’interno i sistemi di controllo, non permettendo in alcun modo la localizzazione.

Il Signore del Tempo tornò subito in sala notevolmente irritato, comunicando la propria scoperta a tutti gli amici presenti in sala. Sapeva benissimo che tra loro poteva nascondersi qualche nemico travestito, tuttavia decise di mettersi in gioco per smuovere le acque e scoprire di più, oltre che far ragionare gli stessi compagni che negli anni più volte, anche con semplici frasi, lo avevano aiutato.
Nella sala del T.A.R.D.I.S. entrò immediatamente in fermento: venivano lanciate accuse verso ognuno dei presenti, anche nei confronti del Dottore stesso.

A fine giornata, la persona più sospetta pareva essere Monochromatic, tuttavia l’atteggiamento di Peter Pan sembrava aver innervosito alcuni dei presenti, desiderosi di risposte piuttosto che di ulteriori dubbi.
Arrivò sera, la decisione doveva essere presa, qualcuno doveva finire dentro il Varco.
Furono attimi brevi, ma che parevano di una lunghezza inimmaginabile, ma quando la folla pareva aver scelto Monochromatic come persona da epurare lì dove Oceania era stata mandata la notte prima, unastrana forza mista al volere di alcuni trascinò Peter Pan lì da dove non sarebbe mai più tornato: il Varco dell’Iperverso.

Era stato lui il prescelto per l’epurazione voluta forse dai presenti, forse dal caso o addirittura da qualche potere invisibile a molti. Peter Pan sarebbe stato costretto a passare il resto dei propri giorni guardando il Flusso del Tempo scorrere e meditare, capire se davvero l'atteggiamento tenuto sia stato corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La piazza chiude!

 

A breve il testo...

Fine Secondo Giorno

 

Il secondo giorno era passato tra ansia, dubbi e qualche lampo di genio.

Il Dottore, come sempre, cercava di mettere ogni tassello al proprio posto per creare una gabbia su misura per il Distruttore, origine di ogni male; eppure sentiva che qualcosa gli stava sfuggendo di mano.

Tra le voci degli amici che si diffondevano per la sala di controllo del T.A.R.D.I.S. era difficile ragionare, così il Signore del Tempo decise di andare in una delle vecchie sale salvate nel database della magica cabina blu.

Pensò, pensò a lungo, probabilmente tutto il giorno, fino a quando non sentì una voce flebile ma sconosciuta. Rimase in silenzio qualche istante, cercò di individuarla, sintonizzò un piccolo amplificatore con il proprio cacciavite sonico e lo poggiò su una delle pareti, fino a quando la voce non fu più chiara. Lì arrivò l’intuizione.

Tra gli amici, sfruttando la confusione dovuta all’uccisione di Dany1899, qualche nemico ben travestito era riuscito ad intrufolarsi all’interno del T.A.R.D.I.S. nascondendosi in qualche vecchia sala.

Il Dottore, stizzito per non essersi accorto prima degli intrusi, cercò di entrare nel database della cabina per scoprire di più, ma il tentativo fu vano: i nemici, infatti, furono ben attenti e riuscirono a sabotare dall’interno i sistemi di controllo, non permettendo in alcun modo la localizzazione.

Il Signore del Tempo tornò subito in sala notevolmente irritato, comunicando la propria scoperta a tutti gli amici presenti in sala. Sapeva benissimo che tra loro poteva nascondersi qualche nemico travestito, tuttavia decise di mettersi in gioco per smuovere le acque e scoprire di più, oltre che far ragionare gli stessi compagni che negli anni più volte, anche con semplici frasi, lo avevano aiutato.

Nella sala del T.A.R.D.I.S. entrò immediatamente in fermento: venivano lanciate accuse verso ognuno dei presenti, anche nei confronti del Dottore stesso.

A fine giornata, la persona più sospetta pareva essere Monochromatic, tuttavia l’atteggiamento di Peter Pan sembrava aver innervosito alcuni dei presenti, desiderosi di risposte piuttosto che di ulteriori dubbi.

Arrivò sera, la decisione doveva essere presa, qualcuno doveva finire dentro il Varco.

Furono attimi brevi, ma che parevano di una lunghezza inimmaginabile, ma quando la folla pareva aver scelto Monochromatic come persona da epurare lì dove Oceania era stata mandata la notte prima, unastrana forza mista al volere di alcuni trascinò Peter Pan lì da dove non sarebbe mai più tornato: il Varco dell’Iperverso.

Era stato lui il prescelto per l’epurazione voluta forse dai presenti, forse dal caso o addirittura da qualche potere invisibile a molti. Peter Pan sarebbe stato costretto a passare il resto dei propri giorni guardando il Flusso del Tempo scorrere e meditare, capire se davvero l'atteggiamento tenuto sia stato corretto.

 

Comunque bei testi, complimenti allo scrittore!

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIORNO III

 

La seconda giornata era ormai terminata. Un finale al cardiopalma aveva relegato Peter Pan all’interno del Varco dell’Iperverso a causa di una misteriosa forza, ma le sorprese non erano ancora finite: durante il trambusto causato dai repentini cambi avvenuti in serata, la cabina del T.A.R.D.I.S. cominciò a squillare, fatto raramente accaduto in centinaia di anni di onorato servizio.

Il Dottore non credeva ad interferenze o malfunzionamenti, come qualche compagno suggeriva; decise quindi di correre a rispondere. Alzò quindi la cornetta, in quel momento tutto ciò che aveva intorno sembrò svanire. Erano solo lui, il telefono ed una voce fredda e penetrante a parlare: quella del Distruttore!

“Ciao Dottore, ti ricordi ancora di me, vero? Come potresti dimenticare? In fondo, tu sei me!
No, non disturbarti a rispondere, so già  cosa stai pensando, ma questo è solo un messaggio registrato. Non penserai mica che io sia tanto stupido da farmi recapitare così facilmente? Non mi sottovalutare, Dottore.
Giunti a questo punto ti chiederai perché son tornato, qual è il mio obiettivo, chi sono i miei alleati, ma soprattutto, perché ti sto mandando questo messaggio?
Beh, non voglio fare l’antagonista che spiffera tutto essendo sicuro della vittoria, ma vincere senza un po’ di rischio non mi fa divertire, ed io voglio divertirmi, mio caro nemico, ma senza mettere a rischio i miei piani.
Per questo ho deciso di svelarti solo un piccolissimo dettaglio, alcuni tuoi amati amici son pronti a rivederti.
Già , hai capito bene, so che lo hai fatto. Sto parlando proprio di loro: i Signori del Tempo stanno tornando!â€

Il Dottore non volle credere a ciò che aveva appena sentito, dalla cornetta ora pareva sentire solo una terribile risata malefica che avrebbe fatto rabbrividire il più coraggioso degli eroi; eppure lui stava lì, immobile, cercando di ripercorrere i ricordi del passato quando, con l’aiuto di un vecchio amico/nemico scacciò definitivamente i Signori del Tempo intrappolandoli in un Vortice Temporale senza punti di collegamento.

Eppure il Distruttore non stava bluffando, non faceva parte del suo carattere, non in una simile situazione.
Ma come era possibile richiamare i Signori del Tempo? Queste domande tormentarono il Dottore fino al mattino, quando venne svegliato dalle urla di tutti i compagni presenti nella Sala del T.A.R.D.I.S.: uno degli intrusi aveva agito la notte uccidendo brutalmente la malcapitata Astrale, rimasta accasciata ad una parete con un fianco ancora sanguinante.
Ogni dubbio era ormai svanito: i nemici si trovavano all’interno della cabina e grazie alle loro abilità  erano capaci di nascondersi al meglio e confondere la folla, obiettivo premeditato già  da tempo.

Nel frattempo, molte galassie lontano, il Distruttore stava seduto sul proprio trono di teschi, lì dove gli era possibile ammirare l’intero universo ai suoi piedi, come aveva sempre sognato.
I suoi occhi erano neri, oscurati dalla pura malvagità  che aveva in corpo. Nella sua mano un antico oggetto con degli strani simboli che parevano emettere una luce: era l’occhio di Veelth, un terribile strumento che il Distruttore aveva cercato per secoli, ma la cui funzione era ancora ignota al Dottore.

Inizia così il terzo giorno, tra i dubbi, paure e tormenti del Signore del Tempo, tra la sete di potere e vendetta del Distruttore, che però necessitava ancora di tempo: per riuscire definitivamente a battere il Dottore aveva infatti bisogno che i suoi compagni venissero isolati nell’Iperspazio o sterminati proprio nel luogo più caro al Dottore, proprio all’interno della Sala del T.A.R.D.I.S.

 

Il T.A.R.D.I.S. apre le porte alle 10:00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale? Sinceramente non so che dire. Non me lo aspettavo proprio aspettiamo il suo testamento magari lei sa Perchè è stata sbranata.

^

 

Piuttosto ieri sera chi pensate sia stato a far morire Peter invece che Mono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale? Sinceramente non so che dire. Non me lo aspettavo proprio aspettiamo il suo testamento magari lei sa Perchè è stata sbranata.

Idem... era una dei sospetti, non è stata unagrande mossa

Comunque, commentiamo ciò che è successo ieri al rogo

A mio parere hanno lupizzato il Dottore umano che ha scambiato i voti al rogo, oppure gli innamorati sono vivi ed hanno eliminato Peter.

Un'altra opzione è che quello in contatto con Mono sia proprio il Dottore umano ed ha deciso di proteggerla (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, mi spiace per Astrale che, a meno di clamorose rivelazioni nel testamento, continuo a credere buona... 


Per Peter ieri sera mi sento di dire WTF, ma aspetto i testamenti però prima di dare ulteriori giudizi e poi finire per quello che cambia idea troppo facilmente = lupo =/


Anyway accetto i sospetti di ieri sera, ho seguito il discorso ma a spezzoni, leggendo che vi dicevate ogni 15-20 min rimanendo loggato dal Cell senza poter rispondere e l'unica precisazione che mi viene da fare sul discorso di Pride riguarda il mio "rapporto" con Mono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...

La mossa di uccidere Astrale davvero non la capisco, probabilmente sarebbe finita al rogo stasera o domani sera per colpa dei sospetti.

Per quanto riguarda Peter, non penso siano stati gli innamorati, in quanto uno era al 99.9% Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono vari motivi per cui Peter è morto al posto di Mono: quello che modifica i voti, le guardie e l'amante. Unica cosa da riflettere: se il motivo è stato il ruolo che modifica i voti, allora non è stata Mono

Edit: il ruolo che modifica i voti intendo quella che può aggiungere quanti voti vuole ad una persona ma ne riceve i 3/4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti, partecipanti e moderatori, la seguente regola che se non rispettata porterà  a punti in BlackList:


 


 


  • I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solamente nel secondo testamento).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

 

Piuttosto ieri sera chi pensate sia stato a far morire Peter invece che Mono ?

Con chiunque sia stato non posso che complimentarmi. Magari la morte adesso gli scioglierà  la lingua e finalmente riusciremo a capire se è buono o è lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HV8TU6z.png


Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.


 


Sarebbe lui il tizio che scambia i voti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

HV8TU6z.png

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

 

Sarebbe lui il tizio che scambia i voti?

 

C'è anche il Dottore Umano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yM8TeT6.png


Dottore umano: La versione umana del Dottore, vive nell'universo parallelo insieme a Rose. Grazie alle sue peculiarità , può scambiare due volte nel gioco (a distanza di tre giorni) i voti per il rogo di due giocatori.


 


Eccolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

HV8TU6z.png

Wilfred Mott: Un simpatico vecchietto con la passione per la pesca, è il nonno materno di Donna. Sarà  lui ad incoraggiarla a cercare il TARDIS e sarà  anche partecipe di un'avventura con esso. Una volta nel gioco potrà  usare il suo potere, che verrà  consumato il giorno dopo, e consiste nell'interscambiare ogni voto ricevuto fra due giocatori al rogo seguendo un cifrario di cesare stabilito con teorema variabile. Esso viene stabilito prima dell'inizio del Lupus e verrà  svelato il giorno dopo aver scambiato i voti del rogo**. In caso di sua morte, il potere verrà  attivato in modo automatico.

 

Sarebbe lui il tizio che scambia i voti?

 

possono farlo sia lui che il dottore umano che gli innamorati (e forse anche qualcun altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mi sembra impossibile che già  da ieri chiunque sia Wilfred abbia attivato il suo potere e che, soprattutto, per pura coincidenza sia uscito Pet che era uno dei sospettati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento credo che il più probabile sia Wilfred in quanto potrebbe essere morto il primo giorno e il potere si sarebbe attivato automaticamente (dunque sarebbe stato Dany, il quale quindi non ha lasciato alcun indizio...) oppure semplicemente ha deciso di usare il suo potere sospettando che avremmo scelto la persona sbagliata.


 


Inoltre bisognerebbe anche chiedere ai mod se il potere di Willfred si attiva se quest'ultimo viene eliminato, in questo caso la possibilità  di Dany innamorato rimarrebbe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...