Vai al commento

[Estrazione Gratuita di -Scepty]Vinci tanti PokéPoints![POTETE CHIUDERE!]

Sparcy

Post raccomandati

Partecipo!

V

Quando Dio, l'entitá suprema, creó il mondo, decise di popolarlo creando delle forme di argilla alle quali avrebbe donato la vita.

Per primo creó un animale dalle formi possenti, con una lunga e folta criniera. Gli assegnó una personalitá dominatrice, a cui tutti avrebbero dovuto portare rispetto. E cosà­ Dio creó il leone.

In seguito volle creare un animale tranquillo, un erbivoro con un lunghissimo collo che l'avrebbe aiutato a raggiungere i piú alti rami degli alberi. E cosà­ Dio creó la giraffa.

Come terzo animale modelló una forma enorme, molto robusta e possente, con grosse gambe che avrebbero potuto sostenere tutto quel peso. Data la grandezza dell'animale, Dio decise di fornirlo di un lungo tubo, una proboscide, che l'avrebbe aiutato ad abbeverarsi.

Sorse peró un problema... Dio non riusciva a trovare un nome adatto a questo animale... Si mise a pensare per giorni e giorni e all'animale, ormai stanco di aspettare, venne molta sete.

Si diresse verso il frigo di Dio, alla ricerca di qualche bibita gassata, ma quando lo aprà­ vide solo una grande quantitá di Coca-Cola, ma nient'altro.

Quindi si giró verso Dio e disse: "Elefante?".

Il testo é tutta farina del mio sacco, c'ho messo tre ore a trascriverlo dagli angoli della mia memoria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...