LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà un programma per la lettura di file multimediali. Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. esatto poi tra un po' dovrebbe uscire la versione windows 10 come app universale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà un programma per la lettura di file multimediali. Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva. Capito, ma tanto ce l'ho fino a domattina, quindi np. uou Perfetto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva. Perfetto allora. Allora sarebbe meglio aggiornarlo (probabilmente qualcuno lo avrà detto, ma non mi sono letto tutto). Se qualcuno fosse interessato qui è scritto nel dettaglio: http://windows.hdblog.it/2015/07/29/windows-10-app-dvd-media-center-distribuzione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho appena installato Windows 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io devo ancora acquistare la licenza di Win 8, la comprerò più tardi, ero intenzionato a comprarla subito e poi trasferire la licenza, ma mi è stato detto che è legata alla scheda madre...Appena mi assemblerò il nuovo PC la comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Allora sarebbe meglio aggiornarlo (probabilmente qualcuno lo avrà detto, ma non mi sono letto tutto). Se qualcuno fosse interessato qui è scritto nel dettaglio: http://windows.hdblog.it/2015/07/29/windows-10-app-dvd-media-center-distribuzione/ Dopo aggiorno allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 sisi però non è proprio il massimo se li aggiorni con un programma apposito te li aggiorna se disponibili all'ultima versioneLa cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 La cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici si concordo sarebbe meglio manualmente però per chi proprio non vuole... ci sono dei programmi più che validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Discussione aggiornata: Per guardare DVD è necessario disporre di software di riproduzione a parte.Per gli utenti che faranno l'aggiornamento possedendo Windows 7 o Windows 8.1 con Windows Media Center avranno accesso al programma Windows DVD Player, che è distribuito attraverso Windows Update. Inoltre oggi pomeriggio ho aggiunto anche il Download attraverso il sito ufficiale dell'ISO di Windows 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Fatto tutto W 10 ti amo <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ieri sera si era finito il download col tool, ma arrivato al 100% mi disse che c'era stato un errore. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ieri sera si era finito il download col tool, ma arrivato al 100% mi disse che c'era stato un errore. x.x di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 di che tipo? Tipo che non trovava la directory, o qualcosa del genere. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Tipo che non trovava la directory, o qualcosa del genere. (?) ho letto che a molti è successo per via di driver mancanti ma non so se è il tuo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ho letto che a molti è successo per via di driver mancanti ma non so se è il tuo caso Come potrei sistemare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io sto ancora attendendo. Quelli di Microsoft mi hanno detto che il tool funziona solo se hai fatto la prenotazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qualcuno mi aiuta? Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qualcuno mi aiuta? a che percentuale si è bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 a che percentuale si è bloccato? 82%. Ho aspettato quasi 30 minuti ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qualcuno ha le schede Wi-Fi Atheros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 82%. Ho aspettato quasi 30 minuti ma niente. devi aspettare a volte ci mette piu' tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qualcuno ha le schede Wi-Fi Atheros? ti serve il driver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare Aspetta, non ho capito una cosa. Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo? Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Aspetta, non ho capito una cosa. Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo? Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento. Eh, purtroppo l'ho dovuto fare io. Però ha portato tutto come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.