Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Windows 10

Hexial

Post raccomandati

Inviato
  On 30/07/2015 at 20:37, EmaOshawott ha scritto:

Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà  un programma per la lettura di file multimediali. 

Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. 

esatto poi tra un po' dovrebbe uscire la versione windows 10 come app universale

Inviato
  On 30/07/2015 at 20:37, EmaOshawott ha scritto:

Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà  un programma per la lettura di file multimediali. 

Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. 

Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva.

On 30/07/2015 at 20:37, Mitchie ha scritto:

Capito, ma tanto ce l'ho fino a domattina, quindi np. uou

Perfetto allora. :)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 30/07/2015 at 20:40, Hexial ha scritto:

Questo è stato detto solo dopo aver rilasciato l'aggiornamento, quando ho scritto quelle frasi ancora non si sapeva.

Perfetto allora. :)

Allora sarebbe meglio aggiornarlo (probabilmente qualcuno lo avrà  detto, ma non mi sono letto tutto).

Se qualcuno fosse interessato qui è scritto nel dettaglio: http://windows.hdblog.it/2015/07/29/windows-10-app-dvd-media-center-distribuzione/

Inviato

Io devo ancora acquistare la licenza di Win 8, la comprerò più tardi, ero intenzionato a comprarla subito e poi trasferire la licenza, ma mi è stato detto che è legata alla scheda madre...

Appena mi assemblerò il nuovo PC la comprerò. 

Inviato
  On 30/07/2015 at 20:20, Super-Luke ha scritto:

sisi però non è proprio il massimo se li aggiorni con un programma apposito te li aggiorna se disponibili all'ultima versione

La cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici
Inviato
  On 30/07/2015 at 21:19, tizzi91 ha scritto:

La cosa migliore è non usare i driver che fornisce windows spesso sono generici e possono creare problemi al PC. La cosa migliore è andare sul sito del produttore del vostro PC ad esempio acer hp Asus ecc andare in supporto download inserire il proprio modello e scaricare i driver specifici. Se non avete né un notebook/tablet né un preassemblato. Allora andate nei vari siti ufficiali dei produttori dei componenti del vostro PC assemblato. Così si evitano i problemi con i driver, mai far lavorare windows update o software automatici

si concordo sarebbe meglio manualmente però per chi proprio non vuole... ci sono dei programmi più che validi 

Inviato

Discussione aggiornata:

• Per guardare DVD è necessario disporre di software di riproduzione a parte.
    Per gli utenti che faranno l'aggiornamento possedendo Windows 7 o Windows 8.1 con Windows Media Center avranno accesso al programma Windows DVD Player, che è distribuito attraverso Windows Update.

Inoltre oggi pomeriggio ho aggiunto anche il Download attraverso il sito ufficiale dell'ISO di Windows 10. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Ieri sera si era finito il download col tool, ma arrivato al 100% mi disse che c'era stato un errore. x.x

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:19, Mitchie ha scritto:

Ieri sera si era finito il download col tool, ma arrivato al 100% mi disse che c'era stato un errore. x.x

di che tipo?

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:22, Super-Luke ha scritto:

di che tipo?

Tipo che non trovava la directory, o qualcosa del genere. (?)

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:26, Mitchie ha scritto:

Tipo che non trovava la directory, o qualcosa del genere. (?)

ho letto che a molti è successo per via di driver mancanti ma non so se è il tuo caso

Inviato

Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:27, Super-Luke ha scritto:

ho letto che a molti è successo per via di driver mancanti ma non so se è il tuo caso

Come potrei sistemare?

Inviato

Qualcuno mi aiuta? 

On 31/07/2015 at 08:35, Pokekit. ha scritto:

Ho fatto il Download di Windows 10, ma quando arrivato al riavvio, dove puoi spuntava un cerchio che rappresentava il caricamento, si è bloccato. (Sotto c'erano delle scritte "Copia dei File in corso" "installazione driver" e "Configurazione impostazioni". Quando ho riavviato mi ha detto che c'era stato un errore "first_boost" mi pare

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:40, Pokekit. ha scritto:

Qualcuno mi aiuta? 

a che percentuale si è bloccato?

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:46, Cristian89 ha scritto:

a che percentuale si è bloccato?

82%. Ho aspettato quasi 30 minuti ma niente.

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:47, Pokekit. ha scritto:

82%. Ho aspettato quasi 30 minuti ma niente.

devi aspettare a volte ci mette piu' tempo!!

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:54, RChristian ha scritto:

Qualcuno ha le schede Wi-Fi Atheros?

ti serve il driver?

Inviato
  On 31/07/2015 at 08:35, Pokekit. ha scritto:

Aspetta, non ho capito una cosa.  :attention:

Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo?

Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento.

gn5ipUW.png

Inviato
  On 31/07/2015 at 10:01, Hexial ha scritto:

Aspetta, non ho capito una cosa.  :attention:

Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo?

Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento.

Eh, purtroppo l'ho dovuto fare io. Però ha portato tutto come prima.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...