Darkyurem300 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sto provando a scaricare adesso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Il passaggio è un po lunghino Ti consiglio di cercare qualche guida più specifica!Il mio pc è ufficialmente aggiornato Stasera quando sarò a casa potrò finalmente lavorare con Windows10 Sono felice per tutti voi; il mio PC non è del tutto compatibile (scheda Wi-Fi) e ho dovuto ripristinarlo dopo soli 40 minuti dall'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Installato, molto carino!Qualcuno sa se si può collegare la key di win10 al proprio account microsoft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ho notato Cortana: pensavo parlasse anche, invece mi sono trovato con una bella delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Solo io sono il povero martire che non ha ancora l'aggiornamento disponibile T.T ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Installato, molto carino! Qualcuno sa se si può collegare la key di win10 al proprio account microsoft? se con key intendi la product key è già legata come id hardware quindi non c'è bisogno di far niente ogni volta che vorrai reinstallare windows 10 in automatico ti rileverà sempre la key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Solo io sono il povero martire che non ha ancora l'aggiornamento disponibile T.T ? no, non sei l'unico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 no, non sei l'unico :/ Solidarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Solidarietà spero che arrivi presto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 spero che arrivi presto :/ Mi unisco a voi ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 A me invece è arrivata proprio ora. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 come hai fatto? svela il tuo segreto @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 se con key intendi la product key è già legata come id hardware quindi non c'è bisogno di far niente ogni volta che vorrai reinstallare windows 10 in automatico ti rileverà sempre la key Ok, ma partendo da win7, se ad esempio formatto il pc mi torna a win7 e devo riaggiornare a 10? Come faccio in quel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma tipo io che ogni due secondi vado Windows Update per vedere se è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok, ma partendo da win7, se ad esempio formatto il pc mi torna a win7 e devo riaggiornare a 10? Come faccio in quel caso? nono ti rimette win 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io non rinuncio a prato fiorito, quindi non lo installo! Ribelliamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io non rinuncio a prato fiorito, quindi non lo installo! Ribelliamoci! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io non rinuncio a prato fiorito, quindi non lo installo! Ribelliamoci! Prato Fiorito e PinBall, i più bei giochi che abbia mai giocato. Altro che Battlefield 4 e Asssassin's Creed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Prato Fiorito e PinBall, i più bei giochi che abbia mai giocato. Altro che Battlefield 4 e Asssassin's Creed. Appunto, i giochi di oggi non hanno nemmeno un minimo di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non mi sento solo, visto che non solo l'unico che attende o che ha problemi con l'installazione di Windows 10. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono riuscito a forzare il download seguendo questo metodo trovato online: Posizionarsi nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellare il contenuto (C: può essere sostituita dalla lettera che identifica il supporto in cui è installato Windows).Aprire Windows UpdateAprire il prompt dei comandi come amministratoreDigitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow"Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti"Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invioWindows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10 (ved screenshot alla fine del post) edit: in realtà il download è allo 0% ma almeno è apparso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono riuscito a forzare il download seguendo questo metodo trovato online: Posizionarsi nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellare il contenuto (C: può essere sostituita dalla lettera che identifica il supporto in cui è installato Windows). Aprire Windows Update Aprire il prompt dei comandi come amministratore Digitare nel prompt dei comandi (senza ancora dare il comando invio e senza virgolette): ''wuauclt.exe /updatenow" Tornare a Windows Update e selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti" Mentre Windows Update effettua il controllo tornare al prompt dei comandi e dare il comando invio Windows Update dovrebbe a quel punto avvisare l'utente confermando che sta effettuando il download di Windows 10 (ved screenshot alla fine del post) edit: in realtà il download è allo 0% ma almeno è apparso.. Ci ho già provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore. Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quando vedi l'icona di Windows Update pensando a Windows 10...e ti ricordi che giusto due minuti prima avevi fatto partire un aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono appena al 2%, chissà quanto ci vorrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono appena al 2%, chissà quanto ci vorrà quanto pesa l'aggiornamento a W10? 3 gb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.