Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 quanto pesa l'aggiornmento a W10? 3 gb ? Se non mi sbaglio sì, ma non capisco perché sia così lento.. Non è normale 2% in 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ci ho già provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore. Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO. Anch'io. E' arrivato più o meno al 40% e poi sono è venuto fuori che mi mancavano 2 aggiornamenti .___.quanto pesa l'aggiornamento a W10? 3 gb ? Se non mi sbaglio sì, ma non capisco perché sia così lento.. Non è normale 2% in 40 minuti Per i x32 dovrebbe essere sui 3-4 GBPer i x64 dovrebbe essere sui 5-6 GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Anch'io. E' arrivato più o meno al 40% e poi sono è venuto fuori che mi mancavano 2 aggiornamenti .___. Per i x32 dovrebbe essere sui 3-4 GBPer i x64 dovrebbe essere sui 5-6 GB Eri arrivato al 40%? In quanto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se non mi sbaglio sì, ma non capisco perché sia così lento.. Non è normale 2% in 40 minutiin effetti, l'importante è che arrivi al 100% XD ! Anch'io. E' arrivato più o meno al 40% e poi sono è venuto fuori che mi mancavano 2 aggiornamenti .___. Per i x32 dovrebbe essere sui 3-4 GBPer i x64 dovrebbe essere sui 5-6 GBah ok grazie, buono a sapersi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 scaricato ed è fantastico Sono appena al 2%, chissà quanto ci vorrà lascialo lavorare in tranquillità .. la linea deve essere liberaCi ho già provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore. Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO.Per aggiornamento devi fare trova aggiornamenti dal panello di controllo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ho superato la soglia del 100% ancora sta caricando!! Non ne posso più ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Per aggiornamento devi fare trova aggiornamenti dal panello di controllo.. Direi che forse lo sto già facendo da stamattina. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 14% dopo un'ora e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 A me l'installazione è andata a buon fine senza particolari problemi. Appena avviato il sistema ho giusto dovuto reinstallare i driver della scheda grafica per il resto tutto regolare. Per inaugurare bene il tutto già 4 aggiornamenti da scaricare A parte questo ho provato cortana e edge. Ancora troppo presto per emettere giudizi ma per il momento mi piace. Anche la nuova impostazione del menu non è male. Ora dovrò passare un pò di tempo per vedere piu a fondo cosa c'è di nuovo e cosa è migliorato (o peggiorato) PS: ho installato i giochi di carte scaricandoli dallo store. C'è un link sul sito microsoft sia per quelli che per il prato fiorito. C'hanno messo un pò di roba in più però per quanto riguarda il solitario e compagnia sono uguali a quelli vecchi..a parte un pò di grafica in più XD mentre per prato fiorito ho un errore di installazione. Ci riproverò poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Direi che forse lo sto già facendo da stamattina. >_< devi aspettare... a me era già al 50 per cento e poi a continuato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ci ho già provato, ma alla fine di tutto è uscito un errore.Per ora attendo, sennò sarò costretto a farlo con l'ISO.Mi sa che abbiamo lo stesso problema xD immagino ce lo risolveranno dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Download interrotto perché mancavano due aggiornamenti e non potevo andare avanti mah -.-' non ne posso più me so stufat! >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Download interrotto perché mancavano due aggiornamenti e non potevo andare avanti mah -.-' non ne posso più me so stufat! >.<' Speriamo non succeda anche a me, non avevo fatto un aggiornamento "importante" prima di far iniziare il download (appena al 19%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io provo a forzare windows update col cmd, ma mi esce un errore di un aggiornamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Speriamo non succeda anche a me, non avevo fatto un aggiornamento "importante" prima di far iniziare il download (appena al 19%)Infatti ho aggiornato diversi aggiornamenti importanti e scarico l'aggiornamento w10 dopo diverse ore mi si blocca ed come è andata finire ho lasciato perdere ci ho riprovato ma niente vabbè a quanto pare attenderò la notifica! >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Infatti ho aggiornato diversi aggiornamenti importanti e scarico l'aggiornamento w10 dopo diverse ore mi si blocca ed come è andata finire ho lasciato perdere ci ho riprovato ma niente vabbè a quanto pare attenderò la notifica! >.<' Quando ha impiegato ad arrivare al 100% a te? Io sono al 22% dopo esattamente 2 ore, immagino ci vorrà tutta la notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Faccio ben notare a tutti questa frase scritto nel primo messaggio dal sottoscritto: Si fa notare che non tutti potrebbero ricevere l'aggiornamento in quello stesso giorno, ma anche dopo qualche settimana, quindi si prega di avere pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quando ha impiegato ad arrivare al 100% a te? Io sono al 22% dopo esattamente 2 ore, immagino ci vorrà tutta la notte... Tante ore più o meno quasi 4 ore ma penso che dipenda dalla connessione del modem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 fate prima scaricando l'iso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io ancora nulla Ma tu hai prenotato Windows 10 o non ti viene fuori neanche l'icona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma tu hai prenotato Windows 10 o non ti viene fuori neanche l'icona? Io non l'ho prenotato, quindi devo solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Da me in tutto ha impiegato una quarantina di minuti, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 dovete aggiornare prima tutti gli aggiornamenti di 8.1 e poi aggiornare al 10Io non l'ho prenotato, quindi devo solo aspettare non ti esce l'incona di windows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi sta installando in background i 3 GB di file, ma al momento sono con una chiavetta e ho bisogno del traffico. Come posso disabilitate momentaneamente il download dei file? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.