Vai al commento

[Contest di Fotografia] Summer Landscapes

letscore

Post raccomandati

Titolo: Route 217...

xb82lgM.jpg

Luogo: Rifugio Vandelli...
Data: agosto 2010...
Descrizione: negli ultimi anni per me l'estate si è trasformata in lavoro dunque ho deciso di pubblicare un vecchio scatto realizzato anni fa durante un campo scuola in montagna... Io amo la montagna se no lo sapete eppure vivo al mare... Ho realizzato questo scatto senza pensare alla sua composizione ma ora guardando la foto a distanza di tempo l'ho analizzata meglio e sono giunto a questa descrizione... Questa immagine rappresenta un paesaggio montanaro dalle acque chiare e dalle fresche montagne che raffigura la purezza di un paesaggio naturale che apre la mente a vedere e pensare oltre ad una semplice e limitata bella foto lasciando inoltre all'uomo un ampia idea di pensieri... Inoltre abbiamo il richiamo all'acqua, al cielo e alla terra... Insomma un mix più che rappresentativo del paesaggio... La foto non è stata ritoccata... Il titolo è stato scelto per il percorso che abbiamo intrapreso per arrivare al lago, il percorso 217 con un ovvio riferimento al mondo pokémon...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ab50684c12.jpg

Titolo della fotografia: Over the Sky

Luogo: Da qualche parte nel cielo
Data: 18-04-2015 17:24
Descrizione: Il primo viaggio in aereo non si dimentica mai. Gita scolastica di ritorno da Praga, posto (finalmente) vicino al finestrino per poter ammirare il paesaggio che stavamo sorvolando... galleggiavamo al di sopra di un soffice mare di nuvole... non è un paesaggio come tutti gli altri, sono sempre stato indeciso se postarlo o meno, non ho avuto occasioni per realizzare foto migliori e ho deciso quindi di pubblicare questa. Purtroppo non ero molto preparato ad una cosa del genere, non essendo appassionato di foto non ho una canon da portare in vacanza o comunque una fotocamera digitale sempre a portata di mano, per cui la foto non è delle migliori qualità  essendo stata scattata utilizzando il cellulare, ma l'effetto dei raggi del sole che illuminano tutto credo renda benissimo anche in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...