RedHawk Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao a tutti ragazzi.Si è conclusa l'estrazione gratuita, e vi ringrazio per aver partecipato!Adesso vi svelerò i tanto attesi vincitori: Terzo Posto:letscore! Che si aggiudica 1.5 PP Secondo Posto:jaja! Che si aggiudica 3 PP Primo Posto:Blue98! Che si aggiudica 5 PP E, ho voluto aggiungere anche un Quarto Posto:Fenrir! Che si aggiudica 1 PP I POKEPOINTS SARANNO DONATI IL PRIMA POSSIBILE! Ringrazio tutti voi per aver partecipato ! Alla prossima... Non l'avevo scritto, ma naturalmente l'estrazione si è svolta con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Cribbio ho vinto.Domani prevista bufera di neve in Piemonte.Beh grazie mille per l'occasione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma mi pare ovvio. (?)Congrats~Cribbio ho vinto.Domani prevista bufera di neve in Piemonte.Beh grazie mille per l'occasione .Mi manca la neve, daje â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma mi pare ovvio. (?)Congrats~Mi manca la neve, daje ♥ï¸Pure a me.:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Finalmente una vittoria! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Finalmente una vittoria! Grazie mille! Quanto è bella questa sensazione... Me la gusto, perché per minimo altre 200 estrazioni non capiterà più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Grazie,sono sorpreso(per la mia vincita xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oddei La botta di c...calce che non avrò mai più in vita mia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.