Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: svelati nuovi dettagli e immagini!

Frablue

Post raccomandati

Sono stati resi disponibili nuovi dettagli e altre immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo videogioco per Nintendo 3DS in uscita in Giappone il 17 settembre 2015 ed in Europa all'inizio del 2016.

pokémon_smd_10

Nel gioco ci saranno diversi villaggi, distribuiti in vari continenti. Il Pokémon Trasporto Lapras aiuterà  il giocatore, trasportandolo sul proprio dorso, ad esplorarli tutti. Nel Water Continet sarà  possibile visitare Gentle Town e Waiwai Town.

md11md12

Nuovi negozi saranno presenti nelle varie città . In Waiwai Town, Kangaskhan gestirà  un Pokémon Cafè in cui il giocatore riceverà  dei doni di ringraziamento quando aiuterà  altri Pokémon in difficoltà ; Hawlucha possiederà  un negozio in cui sarà  possibile insegnare nuove mosse o cambiare abilità  ai propri Pokémon; Klefki aprirà  i forzieri trovati nei dungeon; Meowth gestirà  un teatro che consentirà  l'accesso ad alcuni dungeon con regole particolari. Questi luoghi saranno molto ostici da affrontare, ma il giocatore potrà  pubblicare i video del completamento dei vari livelli su Internet.

md10 md8 md7 md6

Pokémon Super Mystery Dungeon introduce una nuova tecnica, chiamata Cooperazione (Co-operation): se tutti i compagni di squadra circondano l'avversario e il leader attacca, tutto il team attaccherà  simultaneamente, infliggendo al nemico un grosso danno e rendendo nulle le sue resistenze.

Vengono mantenute alcune caratteristiche dei giochi precedenti, come la possibilità  di inviare delle mail ai propri amici in caso di sconfitta all'interno di un dungeon. Inoltre, come per Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito, anche in questo nuovo capitolo sarà  presente un Jukebox di Meloetta, grazie al quale sarà  possibile ascoltare musiche a proprio piacimento. Queste potranno essere ascoltate con le proprie cuffie quando il Nintendo 3DS entra in modalità  riposo. Sarà  ancora presente il negozio di Cofagrigus, grazie al quale il giocatore potrà  vendere i Lingotti d'oro trovati nei dungeon.

md5 md4

md3 md1

md13 md9

Sono inoltre state rilasciate alcune meravigliose illustrazioni riguardanti la regione di gioco, alcuni dei principali protagonisti di questa nuova fantastica avventura ed i due misteriosi strumenti denominati Ringle e Lapis recentemente svelati dalla rivista giapponese CoroCoro!

pokémon_smd_01 pokémon_smd_02

pokémon_smd_15 pokémon_smd_14 pokémon_smd_13 pokémon_smd_12

pokémon_smd_16 pokémon_smd_03 pokémon_smd_04 pokémon_smd_11

pokémon_smd_08 pokémon_smd_09

pokémon_smd_06 pokémon_smd_05

md2 pokémon_smd_07
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Grazie a queste fantastiche immagini possiamo notare Pelliper nelle amate vesti di postino, Kecleon alle prese con il lavoro presso i propri magazzini ed Ampharos che pare porsi come una figura carismatica con un ruolo probabilmente simile a quello di Wigglytuff in alcuni dei precedenti titoli della serie.

Una serie di novità  che non potranno far altro che suscitare ulteriore interesse verso uno dei titoli più attesi della saga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangaskhan gestirà  un Pokémon Cafè in cui il giocatore riceverà  dei doni di ringraziamento quando aiuterà  altri Pokémon in difficoltà ; 

Mi state dicendo che hanno rimpiazzato il bellissimo Spinda's Café con....Kangaskhan?

tumblr_ncoedlyuR01s7ub96o1_400.gif

Link al commento

Ommiodio. *_______*

Solo i fatto che ci siano più continenti, contenenti altrettanti villaggi mi fa pensare ad un gioco molto più longevo e quindi AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH *_____*

E poi tutte queste nuove funzionalità  e personaggi :Q_______

Non vedo l'ora che esca. T_T

Link al commento

Solo io non mi spiego da sempre una cosa?

Hanno sempre ripetuto il fatto che la megaevoluzione è un metodo evolutivo che avviene tramite il legame di amicizia fra Allenatore e Pokémon, ma fin da subito nella sigla degli episodi speciali sulle megaevoluzioni si vedevano Pokémon megaevoluti in stato brado lottare gli uni contro gli altri e adesso anche qui in Super Mistery Dungeon ci si potrà  megaevolvere senza però avere un Allenatore. Non sono un po' dei controsensi?

Link al commento

Solo io non mi spiego da sempre una cosa?

Hanno sempre ripetuto il fatto che la megaevoluzione è un metodo evolutivo che avviene tramite il legame di amicizia fra Allenatore e Pokémon, ma fin da subito nella sigla degli episodi speciali sulle megaevoluzioni si vedevano Pokémon megaevoluti in stato brado lottare gli uni contro gli altri e adesso anche qui in Super Mistery Dungeon ci si potrà  megaevolvere senza però avere un Allenatore. Non sono un po' dei controsensi?

Basta che siano ultrasupergalatticoipercaosmassimomegapotenti così i bambini li guardano a bocca aperta: non importa se ci sono controsensi ;)

Link al commento

Buh non so se prendere il fatto che quando la squadra circonda un avversario (qualsiasi Boss per esempio) e quando attacca il leader attaccano tutti come una cosa positiva o come un modo per facilitare anche questo gioco... spero che i Boss siano molto più forti e che questa cosa faciliti sì, ma fino a un certo punto: se quando il leader attacca attaccano anche i compagni e subito dopo questi possono ancora attaccare il gioco risulterebbe troppo semplice, spero davvero non sia così visto che fino ad esploratori del cielo (non ho giocato l'ultimo quindi non so come sia) ho fatto una fatica immane a finire la storia principale mettendoci più giorni per completare il gioco (basti pensare che un gioco della serie principale si finisce in meno di due giorni ormai), non oso pensare ai Boss mandati ko in un turno solo à§wà§

Ok basta pessimismo, incrocio le dita e spero che questo gioco sia degno del suo nome.

Btw ma il deposito Kangaskhan? :mki2: non posso accettare Kangaskhan che lavora in un bar, wtf ahahah :'D

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Sinceramente trovo un po'insensato inserire le megaevoluzioni quando non tutti i Pokémon impersonabili sono in grado di megaevolversi.A parer mio,avrebbero dovuto aspettere fino a quando tutti gli starter non sarebbero stati in grado di megaevolversi.Spero,tuttavia,che la megaevoluzione venga introdotta in maniera sensata,e che non sia ridotta a puro fan service.Personalmente gradirei che fosse una meccanica secondaria e mi piacerebbe che solo il proprio compagno si possa megaevolvere(dopotutto il protagonista era umano),ma ciò non succederà  mai.

Apprezzo molto la chicca di Klefki e sono curioso di vedere queste missioni di Meowth.

Modificato da Sceptizard
Link al commento