Vai al commento

Apre il Sito Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Prime immagini e informazioni italiane, data di uscita e nuovo trailer inglese

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

loghi_italiani_sito.png

E' stato finalmente aperto il Sito Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in cui sono state rivelate le prime immagini Italiane dei giochi e diverse nuove informazioni localizzate! Come avevamo anticipato in anteprima assoluta, i giochi saranno disponibili dal 12 Ottobre 2012 mentre negli Stati Uniti dal 7 Ottobre 2012.

nerobianco2_sitoufficiale.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Il nome italiano del Capopalestra Shizui è Ciprian mentre il nome Statunitense è Marlon. Il Pokéwood si chiamerà sempre Pokéwood nella versione italiana dei giochi mentre nella versione statunitense si chiamerà PokéStar Studios. La Città di Tachiwaki si chiamerà invece Zondopoli mentre nella versione statunitense dei giochi si chiamerà Virbank City. Il nome inglese di Achroma è Corless. Di seguito tutte le prime immagini italiane dei giochi:

V1_IT_P02_01.jpgV1_IT_P03_02.jpgV1_IT_P03_03.jpgV1_IT_P05_01.jpgV1_IT_P05_03.jpgV1_IT_P06_01.jpgV1_IT_P06_02.jpgV1_IT_P06_03.jpgV1_IT_P10_01.jpgV1_IT_P10_03.jpgV2_IT_P02_01.jpgV2_IT_P04_01.jpgV2_IT_P04_02.jpgV2_IT_P04_03.jpg

Con l'apertura del sito internazionale dei giochi, è stato rivelato anche un nuovissimo trailer Inglese dei giochi:

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.

a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.

Link al commento

Velia forse ricorda Venom (Veleno in English)...il nome non mi dice nulla. Avrei preferito Vanessa (o una cosa del genere sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif )

Ciprian?? mmm blank.gif.pagespeed.ce.04wrjmDAtO.gif Meglio Davon (nome che gli avrei dato io, ma purtroppo non sono io a scegliere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Questo gioco comunque lo prenderò hg_ss_male.gif.pagespeed.ce.s1GHo6RGqs.gif , non si sanno mai le cose della vita happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png...

Link al commento

Il personaggio maschile si chiama Kuro? Bel nome! Anche Ciprian è bello, ma Velia..... Non è adatto ad una capopalestra di tipo veleno che ama la musica rock :angry: Comunque l'importante non sono i nomi dei personaggi, ma il gioco, con la grafica e le battaglie e tutte le altre cose!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...