Redattore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato finalmente aperto il Sito Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in cui sono state rivelate le prime immagini Italiane dei giochi e diverse nuove informazioni localizzate! Come avevamo anticipato in anteprima assoluta, i giochi saranno disponibili dal 12 Ottobre 2012 mentre negli Stati Uniti dal 7 Ottobre 2012.*Clicca l'immagine per ingrandirla*Visita il Sito Ufficiale Italiano!Il nome italiano del Capopalestra Shizui è Ciprian mentre il nome Statunitense è Marlon. Il Pokéwood si chiamerà sempre Pokéwood nella versione italiana dei giochi mentre nella versione statunitense si chiamerà PokéStar Studios. La Città di Tachiwaki si chiamerà invece Zondopoli mentre nella versione statunitense dei giochi si chiamerà Virbank City. Il nome inglese di Achroma è Corless. Di seguito tutte le prime immagini italiane dei giochi:Con l'apertura del sito internazionale dei giochi, è stato rivelato anche un nuovissimo trailer Inglese dei giochi:Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 1 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian Diventano sempre più originali ad ogni gen E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian e Velia...ma che nomi sono?! Almeno Roxie e Marlon sono più faighi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avrei preferito Pokéstar Studios... Vabbè.Ciprian? Ma LOLZondopoli... Che brutto nome, per una città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian e Velia...ma che nomi sono?! Almeno Roxie e Marlon sono più faighi...Meno male che non ci siamo beccati i nomi statunitensi, roxie? sembra il nome del mio cane. Marlon non ne parliamo... E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian??? Ahhhh la cipriani quella con la quinta di seno(?) lolGrazie mille manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Perché Ciprian non vi piace? Non è male, su! Velia invece... Fa letteralmente pena. Per non parlare di Zondopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Zondopoli =XA parte quello, non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Citta delle zanzare zondopoli??? XD Comunque bene finalmente un sito italiano di b2/n2 (anche se non capisco come navigarci dentro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Cipran?Comunque bella news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wow che figo quel sito **(ma non batte PM ù_ù)Non vedo l'ora di giocarcii *w* (... zondoropoli... lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian!?Zondopoli!? o.oBello il sito! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ci son passata prima, e devo dire che il modo di muoversi tra le varie pagine m'è sembrato bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA. a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Velia forse ricorda Venom (Veleno in English)...il nome non mi dice nulla. Avrei preferito Vanessa (o una cosa del genere )Ciprian?? mmm Meglio Davon (nome che gli avrei dato io, ma purtroppo non sono io a scegliere )Questo gioco comunque lo prenderò , non si sanno mai le cose della vita ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avete notato KYUREM NOIR e BLANC??? O.oPerchè francesi?!? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 "Zondopoli"... più che altro, non capisco che cosa c'entri con i venti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 zondopoli..... mi sà che non sapevano come chiamarla in italianociprian...avrà lanciato un nuovo tipo di cipria XD (magari è un modello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 "Zondopoli"... più che altro, non capisco che cosa c'entri con i venti...Probabilmente dallo Zonda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il personaggio maschile si chiama Kuro? Bel nome! Anche Ciprian è bello, ma Velia..... Non è adatto ad una capopalestra di tipo veleno che ama la musica rock Comunque l'importante non sono i nomi dei personaggi, ma il gioco, con la grafica e le battaglie e tutte le altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Che bei nomi sisi Gioco in englishChe bei nomi sisi Gioco in english Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Molto bene, però che brutto nome che è Ciprian XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Probabilmente dallo Zonda...oh hai ragione, grazie! Beh, ma se hanno tirato fuori una cosa del genere, cosa dobbiamo aspettarci ancora?! "Favonopoli"!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avete notato KYUREM NOIR e BLANC??? O.oPerchè francesi?!? D:OMG D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati