Vai al commento

Servizio completamento pokedex

Darki

Post raccomandati

Cerco il servizio nel titolo al costo di 0.01 PP a pokemon

Farò una lista delle regioni incomplete coi rispettivi pokemon.

Kanto: Completa

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Larvitar, Pupitar

Hoenn: Completa

Sinnoh: Turtwig, Grotle, Bibarel, shinx, luxio, luxray, Bastiodon, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, Garchomp, Munchlax, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Mamoswine, PorygonZ,

Unima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Simisage, Simisear, Simipour, Blitzle, Drilbur, Tympole, Sismitoad, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Yamask, Archen, Trubbish, Garbodor, Gothita, Ducklett, Vanillite, Vanillish, Deerling, Emolga, Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Galvantula, Eelektross, Litwick, Beartic, Shelmet e Cryogonal, Stunfisk, Mandibuzz, Heatmor, Durant, Volcarona,

Kalos: Quilladin, fennekin, frogadier, Bunnelby, Litleo, Flabebè, Skiddo, Pancham, Espurr, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat

So che sono tanti, e preferirei che se qualcuno li ha di darmeli in pacchi da 10 (o da 20/30 se avete tempo)

Se siete interessati mandatempi un PM

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono disponibile

La lista te la dico

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi,  Teddiursa,  Smoochum, Larvitar, Pupitar

Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern, 

Vuoi uova o restituisci?

Link al commento

Sono disponibile

La lista te la dico

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi,  Teddiursa,  Smoochum, Larvitar, Pupitar

Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern, 

Vuoi uova o restituisci?

Restituisco. Sei disponibile ora?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

certo :)

Forse ho anche quelli di Sinnoh

Ti ho aggiunto, ti aspetto online. Magari dimmi quanti pokemon hai precisamente, così ti do già  i PP :)

Ps. Il mio nick è Davide

La mia bacheca

Link al commento

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Smoochum, Larvitar, Pupitar

Sinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Bidoof, Bibarel, Kricketot, shinx, luxio, luxray, Shieldon, Bastiodon, Burmy, Wormadam, Mothim, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Ambipom, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, gabite, Garchomp, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Snover, Weavile, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Gliscor, Rotom

Unima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Blitzle, Woobat, Drilbur, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Scrafty, Sigiliph, Yamask, Archen, Archeops, Trubbish, Garbodor, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Emolga, Escavalier,  Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Eelektross, Litwick, Lampent, Chandelure, Beartic, Shelmet, Cryogonal, Stunfisk, Heatmor, Durant, Volcarona.

Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Klefki, Phantump,Noibat, 

Tutti quelli che ho :3 

Link al commento

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Smoochum, Larvitar, Pupitar

Sinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Bidoof, Bibarel, Kricketot, shinx, luxio, luxray, Shieldon, Bastiodon, Burmy, Wormadam, Mothim, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Ambipom, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, gabite, Garchomp, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Snover, Weavile, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Gliscor, Rotom

Unima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Blitzle, Woobat, Drilbur, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Scrafty, Sigiliph, Yamask, Archen, Archeops, Trubbish, Garbodor, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Emolga, Escavalier, Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Eelektross, Litwick, Lampent, Chandelure, Beartic, Shelmet, Cryogonal, Stunfisk, Heatmor, Durant, Volcarona.

Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Klefki, Phantump,Noibat,

Tutti quelli che ho :3

Scusa, aspetto la sua lista e quelli che gli mancano li prendo da te se non ti dispiace :)

Ti contatto in MP

La mia bacheca

Link al commento

Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Smoochum, Larvitar, Pupitar

Sinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Kricketot, , Shieldon, Burmy, Wormadam, Mothim, Pachirisu, Buize , Ambipom, Buneary, Lopunny, Gible, gabite, Garchomp, Munchlax, Riolu, ,Skuropi Drapion, Croakung, Toxicroak, Snover, Weavile, Togekiss, Gliscor, Rotom

Unima: Servine, Tepig, Pignite, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Woobat, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Cottonee, Whimsicott, Darumaka, Scrafty, Sigiliph, Archen, Archeops, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Escavalier, Joltik,, Litwick, Lampent, Chandelure Shelmet e Accelgor, Heatmor,Volcarona,

Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, (Al posto di fare le uova te li do da XY alcuni,quelli non in grassetto sono quelli che ho già ) Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern,

lista inviata ^_^

Quindi devi fare le uova per quelli in grassetto. Quando saresti pronto per darmeli tutti? Altrimenti puoi darmi quelli che hai subito

La mia bacheca

Link al commento

ti do quelli non in grassetto nel frattempo

aspetta,ho già  Mothim xD

Quando vuoi vieni online, così mi segno man mano quelli che non mi servono più :)

La mia bacheca

Link al commento

Aggiornata la lista dei Pokémon mancanti

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...