Darki Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Cerco il servizio nel titolo al costo di 0.01 PP a pokemonFarò una lista delle regioni incomplete coi rispettivi pokemon.Kanto: CompletaJohto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Larvitar, PupitarHoenn: CompletaSinnoh: Turtwig, Grotle, Bibarel, shinx, luxio, luxray, Bastiodon, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, Garchomp, Munchlax, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Mamoswine, PorygonZ, Unima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Simisage, Simisear, Simipour, Blitzle, Drilbur, Tympole, Sismitoad, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Yamask, Archen, Trubbish, Garbodor, Gothita, Ducklett, Vanillite, Vanillish, Deerling, Emolga, Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Galvantula, Eelektross, Litwick, Beartic, Shelmet e Cryogonal, Stunfisk, Mandibuzz, Heatmor, Durant, Volcarona, Kalos: Quilladin, fennekin, frogadier, Bunnelby, Litleo, Flabebè, Skiddo, Pancham, Espurr, Phantump, Bergmite, Avalugg, NoibatSo che sono tanti, e preferirei che se qualcuno li ha di darmeli in pacchi da 10 (o da 20/30 se avete tempo)Se siete interessati mandatempi un PM You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sono disponibileLa lista te la dicoJohto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Teddiursa, Smoochum, Larvitar, PupitarKalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern, Vuoi uova o restituisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sono disponibileLa lista te la dicoJohto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Teddiursa, Smoochum, Larvitar, PupitarKalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern, Vuoi uova o restituisci?Restituisco. Sei disponibile ora? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 certo Forse ho anche quelli di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 certo Forse ho anche quelli di Sinnoh Ti ho aggiunto, ti aspetto online. Magari dimmi quanti pokemon hai precisamente, così ti do già i PP Ps. Il mio nick è Davide You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 te li elencoper alcuni devo fare le uova,quelli li metto in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Smoochum, Larvitar, Pupitar Sinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Bidoof, Bibarel, Kricketot, shinx, luxio, luxray, Shieldon, Bastiodon, Burmy, Wormadam, Mothim, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Ambipom, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, gabite, Garchomp, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Snover, Weavile, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Gliscor, Rotom Unima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Blitzle, Woobat, Drilbur, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Scrafty, Sigiliph, Yamask, Archen, Archeops, Trubbish, Garbodor, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Emolga, Escavalier, Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Eelektross, Litwick, Lampent, Chandelure, Beartic, Shelmet, Cryogonal, Stunfisk, Heatmor, Durant, Volcarona. Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Klefki, Phantump,Noibat, Tutti quelli che ho :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Wooper, Teddiursa, Swinub, Smoochum, Larvitar, PupitarSinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Bidoof, Bibarel, Kricketot, shinx, luxio, luxray, Shieldon, Bastiodon, Burmy, Wormadam, Mothim, Combee, Vespiqueen, Pachirisu, Buizel, Floatzel, Cherubi, Gastrodon, Ambipom, Buneary, Lopunny, Bonsly, Gible, gabite, Garchomp, Riolu, Hippopotas, Skorupi, Drapion, Croakung, Carnivine, Finneon, Lumineon, Snover, Weavile, Lickilicky, Electivire, Tangrowth, Magmortar, Leafeon, Glaceon, Gliscor, RotomUnima: Servine, Tepig, Pignite, Watchdog, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Blitzle, Woobat, Drilbur, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Venipede, Whirlipede, Scolipede, Cottonee, Whimsicott, Basculin, Darumaka, Crustle, Scrafty, Sigiliph, Yamask, Archen, Archeops, Trubbish, Garbodor, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Emolga, Escavalier, Foongus, Amoongus, Frillish, Jellicent, Joltik, Eelektross, Litwick, Lampent, Chandelure, Beartic, Shelmet, Cryogonal, Stunfisk, Heatmor, Durant, Volcarona.Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Klefki, Phantump,Noibat, Tutti quelli che ho :3 Scusa, aspetto la sua lista e quelli che gli mancano li prendo da te se non ti dispiace Ti contatto in MP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Scusa, aspetto la sua lista e quelli che gli mancano li prendo da te se non ti dispiace Ti contatto in MP Ti do solo la mia disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Unima: Tepig, lista inviata ^_^ EDIT:Ho levato quelli che li ho datoI blu sono quelli disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Johto: Totodile, Hoothoot, Cleffa, Togepi, Smoochum, Larvitar, PupitarSinnoh: Turtwig, Grotle, Torterra, Kricketot, , Shieldon, Burmy, Wormadam, Mothim, Pachirisu, Buize , Ambipom, Buneary, Lopunny, Gible, gabite, Garchomp, Munchlax, Riolu, ,Skuropi Drapion, Croakung, Toxicroak, Snover, Weavile, Togekiss, Gliscor, RotomUnima: Servine, Tepig, Pignite, Liepard, Pansage, Simisage, Simisear, Panpour, Simipour, Musharna, Woobat, Conkeldurr, Tympole, Palpitoad, Sismitoad, Throh, Cottonee, Whimsicott, Darumaka, Scrafty, Sigiliph, Archen, Archeops, Gothita, Gothorita, Gotithelle, Ducklett, Swanna, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Deerling, Sawsbuck, Escavalier, Joltik,, Litwick, Lampent, Chandelure Shelmet e Accelgor, Heatmor,Volcarona, Kalos: Tutti gli starter, comprese evoluzioni, (Al posto di fare le uova te li do da XY alcuni,quelli non in grassetto sono quelli che ho già ) Bunnelby, Diggersby, Litleo, Pyroar, Flabebè, Floette, Florges, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Furfrou, Espurr, Meowstic, Aegislash, Clawtizer, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Carbink, Goodra, Klefki, Phantump, Bergmite, Avalugg, Noibat, Noivern, lista inviata ^_^Quindi devi fare le uova per quelli in grassetto. Quando saresti pronto per darmeli tutti? Altrimenti puoi darmi quelli che hai subito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ti do quelli non in grassetto nel frattempoaspetta,ho già Mothim xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ti do quelli non in grassetto nel frattempoaspetta,ho già Mothim xDQuando vuoi vieni online, così mi segno man mano quelli che non mi servono più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 okvdo onNon ho manco Deerling,uovo0.69sbagliata scheda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 http://www.mypokecard.com/en/Gallery/my/galery/jNlrQhepv.jpglui è Richard http://blog.giallozafferano.it/ilbellodelcibo/wp-content/uploads/2014/10/polloamericana.jpge lui è pollo fritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Aggiornata la lista dei Pokémon mancanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Aggiornata la lista dei Pokémon mancanti sto facendo le uova di tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.