-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Grazie innanzitutto di aver partecipato in così numerosi.Spero che l'iniziativa, sebbene si trattasse di un semplice minigioco, sia stata di vostro gradimento.Un grazie speciale anche al mio collaboratore Flame senza il quale questa iniziativa, probabilmente, non si sarebbe stata fatta.Ora passo subito ad annunciare i vincitori che è la cosa che vi interessa di più. I Pokémon che vi hanno o avrebbero ricompensato qualora li aveste liberati sono i seguenti: Ed ecco i vincitori e i premi che portano a casa:Cyndaquil - un Pokémon SFPBche porta a casa Livius.Chimchar - un Pokémon SFBPche porta a casa -Monkey.Riolu - 1 PPche porta a casa MatBigMudkip - un Pokémon SFPBche porta a casa ShinyHunterPhanpy - un Pokémon SFPB che porta a casa... nessuno.Vulbix - 2 PPche porta a casa Giovah.Eevee - Secondo Minigame (3 PP + un Pokémon SFPB) per Vector.***Celebi&Grovyle - un Pokémon SFPB che porta a casa -playmaster-.Chikorita - un Pokémon SFPBche porta a casa CrazyMawi.Turtwig - 0,50 PPche porta a casa Blue98.Pikachu - un Pokémon SFPBche porta a casa... nessuno. (Povero Pikachu... ).Totodile - un Pokémon SFPBche porta a casa Hirondelle.Torchic - 0,50 PPche porta a casa Sunny.Piplup - Un Pokémon SFPBche porta a casa... nessuno. (Povero Pipply).***Vector ha detto che il Pokémon che dietro l'immagine cristallizzata è Lumineon. Avrà indovinato?Io spero vivamente di no, altrimenti Combo non mi ripaga il cellulare che mi ha rovinato. Beh, verifichiamo subito: Combo l'ha sempre vinta... è inutile. Ma la prossima volta non la passerai liscia!!Complimenti Vector! Complimenti a tutti i vincitori e grazie ancora a tutti per aver preso parte a questa mia ennesima iniziativa. I premi vi verranno distribuiti fra circa una settimana (devo attendere che Flame ritorni dalla vacanza). Verrete contattati in privato via mp per metterci d'accordo circa la consegna dei Pokémon.I Pokémon che riceverete non sono quelli che avete scelto di liberare, ma quelli che vi diremo via Messaggio Privato!!Se notate errori avvisatemi (errare humanum est). Se avete domande da fare fate pure. Grazie ancora a tutti!!!â¤â¤â¤Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Pff...anch'io avevo detto Chikorita Che fail,ho scleto Bulbasaur,dato che sto breddando Chikorita mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Chikorita femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se quelli che non ha scelto nessuno li scelgo io e mi porto i premi(?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 AVVISO I Pokémon che riceverete non sono quelli che avete scelto di liberare, ma quelli che vi diremo via Messaggio Privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho un problema: ho il nintendo sequestrato, non posso ricevere il piké... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho un problema: ho il nintendo sequestrato, non posso ricevere il piké... Dallo a me *fugge di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho un problema: ho il nintendo sequestrato, non posso ricevere il piké... Beh, te lo diamo quando te lo ridanno. Non penso sia sequestrato per sempre. Spero... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Beh, te lo diamo quando te lo ridanno. Non penso sia sequestrato per sempre. Spero... XDSpero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Chimchar mi porta sempre fortuna *^* Grazie Pit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 gli MP ce li manderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 gli MP ce li manderai? Perché queste domande retoriche? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Perché queste domande retoriche? -.-" non era retorica,intendevo quando ce li darà ?Avevo sbagliato il termine -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 gli MP ce li manderai? Come ho scritto, ve li manderemo quando Flame tornerà dalla vacanza, ovvero tra circa una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Come ho scritto, ve li manderemo quando Flame tornerà dalla vacanza, ovvero tra circa una settimana. ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sapevo che Peter non mi vuole mettere Torchic e ho scelto Snivy ma invece -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 non era retorica,intendevo quando ce li darà ?Avevo sbagliato il termine -.-'' Sai cosa significa domanda retorica? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sai cosa significa domanda retorica? -.-" si,una domanda in cui la risposta non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sai cosa significa domanda retorica? -.-" si,una domanda in cui la risposta non serve Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro. Sapevo che Peter non mi vuole mettere Torchic e ho scelto Snivy ma invece -,-. Sai che non baro. XD Se sceglievi Torchic e venivi estratta tu ti davo il premio. Purtroppo hai scelto il Pokémon sbagliato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicFriend Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma anch'io ho detto lumineon,e anche prima di vector,quindi vuol dire che su chi indovinava tiravi arrandom il vincitore?Vabbè in poche parole sono stato il primo a dire lumineon Comunque bella iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 si,una domanda in cui la risposta non serve Rettifico,una domanda in cui già si sa la risposta perché è ovvia.Tipo mia zia fa troppe domande retoriche,lol. Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro. Scusa se ho iniziato a flammare ma quando ci vuole ci vuole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Rettifico,una domanda in cui già si sa la risposta perché è ovvia.Tipo mia zia fa troppe domande retoriche,lol. Grazie dell'illuminazione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma anch'io ho detto lumineon,e anche prima di vector,quindi vuol dire che su chi indovinava tiravi arrandom il vincitore?Vabbè in poche parole sono stato il primo a dire lumineonComunque bella iniziativa. No, come ho spiegato e come è anche scritto la bolla di Eevee conteneva il 2° minigioco. A scegliere Eevee sono stati in 2. Tra questi due ho estratto quale risposta tenere in considerazione ed è uscita fuori quella di Vector che era giusta.Rettifico,una domanda in cui già si sa la risposta perché è ovvia.Tipo mia zia fa troppe domande retoriche,lol. Scusa se ho iniziato a flammare ma quando ci vuole ci vuole u.u Tranquillo, ma non badare a queste cose. Bisogna sempre evitare di iniziare litigi se possibile o si finisce sempre nel torto trascinando altra gente. Te lo dico per le prossime volte, ora non è successo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Uh! Che bello!! Grazie mille!! Evviva Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.