Vai al commento

[VINCITORI]: Minigame Ferragosto ~ Between the Bubbles

-PeterPan-

Post raccomandati

u92DLbh.png

Grazie innanzitutto di aver partecipato in così numerosi.

Spero che l'iniziativa, sebbene si trattasse di un semplice minigioco, sia stata di vostro gradimento.

Un grazie speciale anche al mio collaboratore Flame senza il quale questa iniziativa,

probabilmente, non si sarebbe stata fatta.

Ora passo subito ad annunciare i vincitori che è la cosa che vi interessa di più. 

I Pokémon che vi hanno o avrebbero ricompensato qualora li aveste liberati sono i seguenti:

t1vLZlu.pngqnBKFh5.pngfQUJP4Y.png

lXgvcSa.png03EoUdx.pngMEx9yI8.pngJl0c1el.png3toK7ZE.pngQ0KmvcF.pngnL5vMgh.png21BHtAJ.pngJS7hIpB.png

wq5tQoD.pngqA4msYr.png

Ed ecco i vincitori e i premi che portano a casa:

1. Cyndaquil 155.gif - un Pokémon SFPBche porta a casa Livius.
  2. Chimchar 390.gif- un Pokémon SFBPche porta a casa -Monkey.
  3. Riolu 447.gif- 1 PPche porta a casa MatBig
  4. Mudkip258.gif -  un Pokémon SFPBche porta a casa ShinyHunter
  5. Phanpy231.gif - un  Pokémon SFPB che porta a casa... nessuno.
  6. Vulbix037.gif - 2 PPche porta a casa Giovah.
  7. Eevee 133.gif- Secondo Minigame (3 PP + un Pokémon SFPB) per Vector.***
  8. Celebi&Grovyle 251.gif253.gif- un Pokémon SFPB che porta a casa -playmaster-.
  9. Chikorita152.gif - un Pokémon SFPBche porta a casa CrazyMawi.
  10. Turtwig 387.gif- 0,50 PPche porta a casa Blue98.
  11. Pikachu 025.gif- un Pokémon SFPBche porta a casa... nessuno. (Povero Pikachu... ).
  12. Totodile158.gif - un Pokémon SFPBche porta a casa Hirondelle.
  13. Torchic255.gif - 0,50 PPche porta a casa Sunny.
  14. Piplup 393.gif- Un Pokémon SFPBche porta a casa... nessuno. (Povero Pipply).

Vector ha detto che il Pokémon che dietro l'immagine cristallizzata è Lumineon. Avrà  indovinato?

Io spero vivamente di no, altrimenti Combo non mi ripaga il cellulare che mi ha rovinato.

Beh, verifichiamo subito:

VaeO8mZ.gif

Combo l'ha sempre vinta... è inutile. Ma la prossima volta non la passerai liscia!!

Complimenti Vector!

Complimenti a tutti i vincitori e grazie ancora a tutti per aver preso parte a questa mia ennesima iniziativa. 

I premi vi verranno distribuiti fra circa una settimana (devo attendere che Flame ritorni dalla vacanza). Verrete contattati in privato via mp per metterci d'accordo circa la consegna dei Pokémon.

I Pokémon che riceverete non sono quelli che avete scelto di liberare, ma quelli che vi diremo via Messaggio Privato!!

Se notate errori avvisatemi (errare humanum est). Se avete domande da fare fate pure.

Grazie ancora a tutti!!!

â¤â¤â¤

Alla prossima! :)

Pikachu-Ash-Saying-Goodbye-To-Butterfree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa significa domanda retorica? -.-" 

si,una domanda in cui la risposta non serve

Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro.

Sapevo che Peter non mi vuole mettere Torchic e ho scelto Snivy ma invece -,-.

Sai che non baro. XD Se sceglievi Torchic e venivi estratta tu ti davo il premio. Purtroppo hai scelto il Pokémon sbagliato. xD

Link al commento

si,una domanda in cui la risposta non serve

Rettifico,una domanda in cui già  si sa la risposta perché è ovvia.Tipo mia zia fa troppe domande retoriche,lol.

Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro.

Scusa se ho iniziato a flammare ma quando ci vuole ci vuole  u.u 

Link al commento

Ma anch'io ho detto lumineon,e anche prima di vector,quindi vuol dire che su chi indovinava tiravi arrandom il vincitore?

Vabbè in poche parole sono stato il primo a dire lumineon

Comunque bella iniziativa.

No, come ho spiegato e come è anche scritto la bolla di Eevee conteneva il 2° minigioco. A scegliere Eevee sono stati in 2. Tra questi due ho estratto quale risposta tenere in considerazione ed è uscita fuori quella di Vector che era giusta.

Rettifico,una domanda in cui già  si sa la risposta perché è ovvia.Tipo mia zia fa troppe domande retoriche,lol.

Scusa se ho iniziato a flammare ma quando ci vuole ci vuole  u.u 

Tranquillo, ma non badare a queste cose. Bisogna sempre evitare di iniziare litigi se possibile o si finisce sempre nel torto trascinando altra gente. 

Te lo dico per le prossime volte, ora non è successo niente. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...