Vai al commento

[VINCITORI]: Minigame Ferragosto ~ Between the Bubbles

-PeterPan-

Post raccomandati

ma dai avevo scelto vulpix anche io e come al solito finisce cosi...uffa!!!

Beh, ma se non ricordo male hai vinto altre mie iniziative e in più hai vinto anche il Summer Camp. A volte si perde e altre si vince. È normale che sia così. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma se non ricordo male hai vinto altre mie iniziative e in più hai vinto anche il Summer Camp. A volte si perde e altre si vince. È normale che sia così. :)

Mica me la sono presa...ho sfortuna nelle iniziative non ufficiali!xD

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro.

Sai che non baro. XD Se sceglievi Torchic e venivi estratta tu ti davo il premio. Purtroppo hai scelto il Pokémon sbagliato. xD

Ma..l'ho detto prima io D:
Link al commento

Ma..l'ho detto prima io D:

Come ho già  detto e avevo scritto non contava chi sceglieva per primo un Pokémon. Se più persone avessero scelto lo stesso Pokémon sarei andato a sorteggio. Questo per consentire a tutti di partecipare anche qualora avessero tutti scelto un Pokémon. 

Link al commento

Ragazzi, scusate per il ritardo. I vincitori degli SFPB possono scegliere un Pokémon competitivo dal mercatino :3

Non inviatemi mp, rispondete a questo messaggio nella discussione mettendo un Pokémon in GTS e specificando quale sia e quale SFPB volete :3

Link al commento

Ragazzi, scusate per il ritardo. I vincitori degli SFPB possono scegliere un Pokémon competitivo dal mercatino :3

Non inviatemi mp, rispondete a questo messaggio nella discussione mettendo un Pokémon in GTS e specificando quale sia e quale SFPB volete :3

Nome in-game:   Victor

Pokèmon richiesto:  Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball

Pokèmon lasciato in GTS:  Zigzagoon femmina liv.2

Messaggio:  -Flame

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Guest Ravenblack

I PP sono stati tutti consegnati con successo. Per i Pokémon fate quanto richiesto da Flame. Abbiamo optato per farlo direttamente qui perché non tutti hanno la posta libera e si fa anche più velocemente. 

Grazie ancora per l'iniziativa! :)

Link al commento

Nome in-game:   Victor

Pokèmon richiesto:  Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball

Pokèmon lasciato in GTS:  Zigzagoon femmina liv.2

Messaggio:  -Flame

Non lo trovo :cry: Se puoi vieni online che ti ho già  aggiunto u_u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...