Ferdy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Pelipper io mi fidavo di te! Anyway sapevo fosse Lumineon, con quei colori era l'unico! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sai che non baro. XD Se sceglievi Torchic e venivi estratta tu ti davo il premio. Purtroppo hai scelto il Pokémon sbagliato. xDInvece bari sempre -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Evviva i miei primi 2pp che vinco :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Per la prima volta ho vinto qualcosa... Sono quasi commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grazie mille per l'iniziativa!Sono felice di aver vinto liberando il mio amato Turtwig! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma dai avevo scelto vulpix anche io e come al solito finisce cosi...uffa!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma dai avevo scelto vulpix anche io e come al solito finisce cosi...uffa!!! Beh, ma se non ricordo male hai vinto altre mie iniziative e in più hai vinto anche il Summer Camp. A volte si perde e altre si vince. È normale che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No vabbè accetto tutto ma non una sfiga epocale così à§.ৠe il bello é che Cyndaquil lo avevo anche scelto maledetto random.org à§.à§Anyway grazie dell iniziativa Pit :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Beh, ma se non ricordo male hai vinto altre mie iniziative e in più hai vinto anche il Summer Camp. A volte si perde e altre si vince. È normale che sia così. Mica me la sono presa...ho sfortuna nelle iniziative non ufficiali!xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Altra iniziativa simpatica celebi nn mi delude mai ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Su su, non litigate. Ha fatto bene a chiedere. Magari non si capiva da come avevo scritto e pensava gli avremmo scritto subito. Meglio risolvere incomprensioni fin da subito. Anzi! Mi scuso se sono stato poco chiaro.Sai che non baro. XD Se sceglievi Torchic e venivi estratta tu ti davo il premio. Purtroppo hai scelto il Pokémon sbagliato. xDMa..l'ho detto prima io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma..l'ho detto prima io D: Come ho già detto e avevo scritto non contava chi sceglieva per primo un Pokémon. Se più persone avessero scelto lo stesso Pokémon sarei andato a sorteggio. Questo per consentire a tutti di partecipare anche qualora avessero tutti scelto un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Oddio,mi sono accorto solo ora HAHAHAEro convinto che il pokemon fosse Lumineon,ma che fortuna aver scelto Eeve :°DComplimenti a tutti e a Peter,ennesima stupenda iniziativa *w* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, scusate per il ritardo. I vincitori degli SFPB possono scegliere un Pokémon competitivo dal mercatino :3 Non inviatemi mp, rispondete a questo messaggio nella discussione mettendo un Pokémon in GTS e specificando quale sia e quale SFPB volete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, scusate per il ritardo. I vincitori degli SFPB possono scegliere un Pokémon competitivo dal mercatino :3 Non inviatemi mp, rispondete a questo messaggio nella discussione mettendo un Pokémon in GTS e specificando quale sia e quale SFPB volete :3 Nome in-game: Victor Pokèmon richiesto: Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball Pokèmon lasciato in GTS: Zigzagoon femmina liv.2 Messaggio: -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 I PP sono stati tutti consegnati con successo. Per i Pokémon fate quanto richiesto da Flame. Abbiamo optato per farlo direttamente qui perché non tutti hanno la posta libera e si fa anche più velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 I PP sono stati tutti consegnati con successo. Per i Pokémon fate quanto richiesto da Flame. Abbiamo optato per farlo direttamente qui perché non tutti hanno la posta libera e si fa anche più velocemente. Grazie ancora per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Nome in-game: Victor Pokèmon richiesto: Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball Pokèmon lasciato in GTS: Zigzagoon femmina liv.2 Messaggio: -Flame Non lo trovo Se puoi vieni online che ti ho già aggiunto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non lo trovo Se puoi vieni online che ti ho già aggiunto u_u Strano, il mio Zig è ancora sulla GTS :o Cmq ora lo ritiro e vengo on Sono on c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Stasera posso chiedere il piké che mi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Stasera posso chiedere il piké che mi interessa? Certo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Pokemon che mi interessa: bellossom 6 ivs femmina Cosa metto in gts: lombre Livello 16Maschio Messaggio: giveaway contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Nome in game:Valerio Pokemon richiesto: Hypno calm lv 55 pokemon lasciato in gts:Abra maschio lv 1 messaggio:-Flame- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.