poke96 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ciao a tutti oggi vorrei discutere con voi per un possibile sequel/remake di Diamante e Perla.Grazie a RChristian possiamo sapere che nel giornalino di Topolino c'è una intervista Di masuda e che parla di Diamante e perla.Passando alle Osservazioni di Cydonia del progetto Azoth nella prima teoria parla di un archeo regigigasperché OTH Sono le lettere rappresentati dai regi Quindi un archeo regigigas potrebbe portarci sempre a un sequel/remake di Diamante e Perla visto che Regigigas fa parte della 4° generazione. Mentre per la 2° teoria lascerei sempre Dialga e Palkia ma ala H invece di essere Reshiram , Zekrom e Kyurem....Potrebbe essere Giratina perché Guardando le 2 asticelle uguale potrebbero essere due mondi mentre con l'asta in mezzo potrebbe essere un collegamento quindi farebbe pensare al mondo distorto e il mondo normale.Ora hanno messo l'immagini di questo nuovo Zygrade e questo nuovo pokèmon per farci distaccare l'attenzione da Diamante e Perla o Parlano nel giornalino di Diamante e Perla per farci togliere l'attenzione da X e Y ??Voi cosa ne pensate??Usciranno tutti e due o solo X e Y ?? O solo D e P??Lo scopriremo presto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ehi, pure io ne ho parlato in chat XDguarda, speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Per il fatto di Topolino domani dovrei comprarlo, quindi se lo farò, analizzerò per bene quest'intervista per poi, se ne ricavo qualcosa in più, dirlo a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Per il fatto di Topolino domani dovrei comprarlo, quindi se lo farò, analizzerò per bene quest'intervista per poi, se ne ricavo qualcosa in più, dirlo a voi. Grazie Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Prima o poi ci sarebbe stato, per cui le dichiarazioni rilasciate su Topolino non mi sorprendono. Basta attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD?inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD hmmmmm... Lorenzo non è che è Pokèlory? non so se lo conoscete se non sbaaglio è stato moderatore in alcuni forum di Pokémon io e lui ci siamo scritti un paio di volte sul forum rng, ma boh è da un po' che non si fa vedere sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 gli hanno intertvistati e has detto di essere Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche io, prima di sentire cosa ne pensasse Cydonia dell'H, avevo pensato al collegamento fra i due mondi e quindi a Giratina, così da completare il trio. Anyway non penso che su topolino troveremo rivelazioni incredibili di Masuda, quindi fossi in voi non sarei così pieno di speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 che ne sai, tutto è possibile.... io spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E' appena uscita la notizia a riguardo, in contemporanea al mio ultimo messaggio in questa, e come ho già detto non ci sono grandi rivelazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.