Vai al commento

Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?

Post raccomandati

Inviato

Chrono Dialga e Space Palkia confirmed 

WT...

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

E MegaEmpoleon? *^*

Probabile che facciano la MegaEvo per tutti e 3 gli starter, o almeno lo spero...

• Mi Piace 1

2BWzLea.png

Inviato

Probabile che facciano la MegaEvo per tutti e 3 gli starter, o almeno lo spero...

Credo proprio di si.

Inviato

#SINNOHCONFIRMED! :Q_________

Contegno, manco me lo fate finire di scrivere

*-* SIIIII SIIII SIIIIIIIIIINNOOOOOOOHHH XD

Ecco appunto

Inviato

MTorterra *^*

Comunque abbiamo la conferma che lo faranno, ma ho la sensazione che lo giocheremo solo nel 2018, dopo sequel di XY e settima gen :/

Inviato

MTorterra *^*

Comunque abbiamo la conferma che lo faranno, ma ho la sensazione che lo giocheremo solo nel 2018, dopo sequel di XY e settima gen :/

Qualcuno che mi capisce.

Inviato

MTorterra *^*

Decisamente gia mi basta questo u.u

Se non mettono il Mondo Distorto prendo torce e forconi.

Episodio di Giratina!! U.U
Inviato

Decisamente gia mi basta questo u.u

Episodio di Giratina!! U.U

Episodio...uhm... Dark.

Inviato

Se non mettono il Mondo Distorto prendo torce e forconi.

Se non mettono sotterranei e il Parco Lotta faccio un attentato

Inviato

Se non mettono sotterranei e il Parco Lotta faccio un attentato

Se non mettono il girauovo scateniamo la 3a guerra mondiale.

Inviato (modificato)

Le mega che DEVONO mettere:

I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).

Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.

Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.

E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...

Ok, sto sognando troppo T.T

EDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti :look:

Modificato da MasterDarkrai
Inviato

I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).

Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.

Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.

Speraci.

Inviato

Una cosa non mi convince(visto che non l'ho mai giocati),che senso ha mostrare Zygarde e il nuovo pokemon se si vociferava di un seguito di X e Y?Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore?

#Sinnohnotconfirmed

Inviato

Ma dai sono mega che avrebbero anche senso mettere u.u

Si, ma sono davvero tante.

Fidati, gli metteranno mega già  esistenti e metteranno al massimo 5 nuove megaevoluzioni :P

Inviato

EDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti :look:

E la prima mega rivelata è.......

Mega Flygon!!!!! Yeeee

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...