Vai al commento

Game Freak pensa ad un remake di Pokémon Diamante e Perla?

Post raccomandati

Inviato

#MEGALUXRAYCONFIRMED

Hai un #MEGAKICKINCHATCONFIRMED  :mumblo:

• Mi Piace 1
Inviato

Io voglio tornare nei sotterranei e usare mazzetta e scalpello...

Passeranno tre anni prima che faranno questo titolo,quindi non credo che sarà  su 3ds,anche se spero di sbagliarmi

Elapeppa....3 anni....NO!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato (modificato)

Direi che ora è fatta! Ohmmioddio saranno i giochi migliori di sempre. *_*

Ah, no. Saranno remake di quelle melmine di Diamante e Perla, e non Platino. This sucks. :(

Sappiamo tutti quanto facessero abbastanza ribrezzo i team dei vari allenatori su Diamante e Perla, assolutamente monotoni. Per non parlare di quelli dei Capopalestra. :X

POI SU DP NON C'ERA BELLOCCHIO. E NEANCHE PLUTINIO. OMG

Vbb dai. Tanto mi ero già  preparato ad un eventuale remake blu e rosa. Uff.

Episodio Delta con Giratina pt. 2.

Modificato da Axelf.
  • Mi Piace 1
Inviato

Spero che facciano un post-lega più intricato di quello di ORAS...

Apparte tutto sono curioso di vedere se prenderanno in considerazione l'archeorisveglio dei draghi e la mega di Arceus (visto che Giratina ha già  due forme)

Inviato

Ah. Ovviamente dovranno rimettere lo Spazio Origine. E QUESTA VOLTA RENDERLO DISPONIBILE DAVVERO.

Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondo

Inviato

Un remake di Diamante e Perla (anche se, personalmente, preferirei uno di Platino **) sono d'obbligo, prima o poi. Ora mi sembra un po' presto, ma sarei comunque felice di tornare a Sinnoh. :D

Ah, e datemi la Porygonite che da tanto aspetto. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... :th_sisi:

Mi farebbe davvero piacere giocarlo in 3D! Ma l' hanno dimenticato :( l' unica cosa è che facendo tantissimi cerchi sul touch screen si rischia di rigarlo :\

Inviato (modificato)

Perché risolvere codici misteriosi in alfabeti sconosciuti è facile, piazzarsi al centro di una piattaforma ed usare lo strumento invece è la cosa più complicata del mondo

No, ma infatti. Che poi bastava scriverlo nella descrizione della Scheda del Dono segreto come si utilizzava, o direttamente nella descrizione del Flauto Cielo. Modificato da Axelf.
Inviato

Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.

Magari un secondo MegaGarchomp. :look:

Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quello attuale ha un aspetto troppo brutale che stona con l'eleganza di Camilla. <.<

È quello che pensavo anche io!
Inviato

Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_*

Inviato

Garchomp in se stona l'eleganza di Camilla lol

Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_*

Rigiocartelo un po' prima no eh? lol

Inviato

...

Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente. (?)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

La quarta generazione è la mia preferita, quindi sono molto contento di queste dichiarazioni   :th_sisi:

Ora "Sinnoh confirmed" verrà  spammato ovunque però  :cry2:

Inviato

Garchomp in se stona l'eleganza di Camilla lol

Rigiocartelo un po' prima no eh? lol

L'avrò ricominciato tipo mille volte ahahah

• Mi Piace 1
Inviato

Giusto ^^

Anche perche il MegaGarchomp su XY è decisamente orrendo :)

Inviato (modificato)

Finalmente, D/P/PT sono i giochi più belli della serie principale pokemon, non vedo l'ora. *____*

Modificato da Alpha.
Inviato

ESIGO mega luxray!!! La regione di sinnoh in3D sarebbe fantastica anke più di hoenn (ke è fantastica non fraintendetemi ma sinnoh è meglio di tutti XD) cmq sarebbe magnifico!!! :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...