-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Come giocare alla Xbox One su Mac Tra le tante nuove funzionalità di Windows 10 vi è la possibilità di poter giocare comodamente sul Mac alla Xbox One.Il procedimento è piuttosto semplice.Per portare la Xbox One sul Mac OS X occorrono innanzitutto il software di virtualizzazione e il file di immagine del sistema operativo. Per poter scaricare la versione di prova di Parallels Desktop vi basterà accedere al sito ufficiale mentre Windows 10 lo potrete scaricare gratuitamente dai server di Microsoft . Mediante la procedura guidata, Parallels Desktop vi condurrà verso la configurazione dei settaggi (lavoro, gioco, multimedia, ecc. ) da applicare a Windows 10 in modo tale da dedicare il giusto quantitativo di memoria ai dischi virtuali. Per finire dovrete accedere alle Impostazioni della Xbox One e attivare la voce “Permetti streaming Riproduci suâ€". Ora non vi rimane che prendere il vostro Max e giocare alla vostra XboxOne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi). Ma se ho capito bene qui si tratta di streaming dei giochi del' XBox perciò gireranno tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi).Dipende dal computerOra, non mi intendo di mac,ma un pc decente è SEMPRE più potente di una consoleBeh, per sta funzionalità di w10, sinceramente non ne capisco molto il senso se si ha la tele a disposizione..non fa altro che aumentare il fattore lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi). In questo caso non centra nulla dato che il Mac funzionerà solo da "monitor". Il tutto è in streaming dalla Xbox stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.