Vai al commento


[GUIDA] Come giocare alla Xbox One su Mac


Post raccomandati

Come giocare alla Xbox One su Mac


 


xbox-windows-10.jpg?w=736


 


Tra le tante nuove funzionalità  di Windows 10 vi è la possibilità  di poter giocare comodamente sul Mac alla Xbox One.


Il procedimento è piuttosto semplice.


Per portare la Xbox One sul Mac OS X occorrono innanzitutto il software di virtualizzazione e il file di immagine del sistema operativo. Per poter scaricare la versione di prova di Parallels Desktop vi basterà  accedere al sito ufficiale mentre Windows 10 lo potrete scaricare gratuitamente dai server di Microsoft 


Mediante la procedura guidata, Parallels Desktop vi condurrà  verso la configurazione dei settaggi (lavoro,  gioco, multimedia, ecc. ) da applicare a Windows 10 in modo tale da dedicare il giusto quantitativo di memoria ai dischi virtuali. Per finire dovrete accedere alle Impostazioni della Xbox One e attivare la voce “Permetti streaming Riproduci suâ€". 


Ora non vi rimane che prendere il vostro Max e giocare alla vostra XboxOne.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi).

Ma se ho capito bene qui si tratta di streaming dei giochi del' XBox perciò gireranno tranquillamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi).

Dipende dal computer

Ora, non mi intendo di mac,ma un pc decente è SEMPRE più potente di una console

Beh, per sta funzionalità  di w10, sinceramente non ne capisco molto il senso se si ha la tele a disposizione..non fa altro che aumentare il fattore lag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio sapere se i giochi per l'Xbox One gireranno bene su Mac, io non credo, visto che possiede un hardware poco potente rispetto alle console (se sto dicendo balle avvisatemi).

 

In questo caso non centra nulla dato che il Mac funzionerà  solo da "monitor". Il tutto è in streaming dalla Xbox stessa. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...