Manuel Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Ciao a tutti!E con grande onore che vi annuncio che avremmo una piccola area dedicata a Pokémon Millennium al Pokémon Day 2012 dove poter svolgere il raduno ufficiale dei fan! In questa area potremmo svolgere diverse attività e giochi!Tra le varie attività pensavamo anche ad un PokéQuiz Live a premi. Quali altre attività e giochi potremmo proporre secondo voi durante il Raduno? Tenete presente che i tornei sono già disponibili in altre aree, esprimete le vostre idee! Il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio a Mirabilandia, Ravenna.
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 *Dice che Manuel è nello stesso suo albergo*Secondo me un piccolo torneo con tutte clausole+no uber non sarebbe male , visto che ci sono solo i tornei di carteMa l' area del raduno dov'è?
saponello. Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Io vengo!!! Wow, un' area tutta per PM!!!! Idee.... Hmmm.... Possiamo fare una specie di salotto per parlare tra di noi!
Hexial Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Woow, spero di poter venire! Comunque non ho idea di cosa si potrebbe fare.. à§_à§
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Potreste anche distribuire pokemon Si potrebbe chiamare la GTS Live XD
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Potreste anche distribuire pokemon Si potrebbe chiamare la GTS Live Ottima idea , ma anche con nostri pokemon!
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Si un centro Scambi! Dove i mercatini che ci sono qui diventano reali!
Santino Black Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 wow!!! forse verrò!!! ma non ci spero molto... D:mmm... si potrebbero fare le card millennium! cioè: (x esempio )
Nekokan-L Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 *Dice che Manuel è nello stesso suo albergo*Secondo me un piccolo torneo con tutte clausole+no uber non sarebbe male , visto che ci sono solo i tornei di carteMa l' area del raduno dov'è? si in effetti un torneo non uber sarebbe il massimo
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Boh XDAltra idea : un torneo di carte tra utenti di PM (se è così vi massacrerò con le mie ex muahahahahhaahhahahaa)
Sir Tepig Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 wow!!! forse verrò!!! ma non ci spero molto... D:mmm... si potrebbero fare le card millennium! cioè: (x esempio )Buona idea!
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Ma l'idea delle magliette non è male basta prendere la foto del logo e inviarla a un'azienda che fa tazze,magliette,tappetini per il mouse,ecc.Io di sicuro non ci saro'.
Manuel Inviato 29 giugno, 2012 Autore Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi abbiamo specificato, niente tornei nella nostra area, ci sono tornei di videogiochi e del GCC ad ogni ora nell'area affianco alla nostra Per i gadget non vi preoccupate ci stavamo già pensando noi a noi servono idee per delle attività tipo il PokéQuiz!
Sir Tepig Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Mi riquoto da soloDistribuzioni di pokemon esclusivi
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Ragazzi abbiamo specificato, niente tornei nella nostra area, ci sono tornei di videogiochi e del GCC ad ogni ora nell'area affianco alla nostra Per i gadget non vi preoccupate ci stavamo già pensando noi a noi servono idee per delle attività tipo il PokéQuiz! Tornei di videogiochi nel normale Pokemon Day? *Si spaventa*E quoto a Tepig , servirebbe la GTS live
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Che bello...sono quasi dispiaciuto di non poter venire... D:
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Ho parlato con mia mamma e ha detto che se troviamo un trasporto vengo il 14 che per me è già tanto ,speriamo bene.
master piplup Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 potremo fare una lotteria no? siccome i partecipanti già si sanno si mettono a caso dei fogli dentro un contenitore di qualsiasi tipo e poi si estrae 1,2 o 3 nomi e tipo poi si danno dei premi..... poi anche appunto come hanno detto alcuni un punto dove poter stare tranquilli per scambiare e parlare....qualche tavolino per il GCC e siamo a posto no???? comunque se volete fare altro fate pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.