Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Inviato

Non riesco a votare, è più forte di me, save me plz :cry2:

Mi hai rubato l'idea

Te l'ho rubata io heheheh
Inviato

Volevo votare stavolta Taty (che mi odierà  a vita... Imparerò a cucinare biscotti! Lo giuro!!!) e voterò Cleffa per un finale spumeggiante

Inviato

Ho votato, ma a seconda di come evolveranno le cose, cambierò voto per favorire una persona piuttosto che un'altra in caso di necessità .

Inviato

Preferivo una finale Cleffa-Zekken...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Vota Cleffa,un voto per Cleffa e'un voto per la liberta'd'espressione(?)
E per i biscotti che non fanno mai male :v

Inviato

Ma votate Zekken. Ma io boh. Che gente. :(

Prima eliminate TOU e poi non votate Zekken. Meh. :(

Ma Zekken non ama i Cleffa. :(

Inviato

Ma votate Zekken. Ma io boh. Che gente. :(

Prima eliminate TOU e poi non votate Zekken. Meh. :(

ognuno credo sia libero di votare chi vuole,e poi chi lo conosce scusa?Io non di certo,poi che vuol dire che gente?Me lo spieghi?
Inviato

Perché ci deve essere sempre quell'utente che prende per serio e alla lettera ogni commento. :look:

perchè hai scritto una cosa inesatta prima di tutto.
Inviato

Ma io non capisco, perché in questa fase sembra che il supporto dato a un utente sia inversamente proporzionale ai suoi voti?  :look:

Inviato

perchè hai scritto una cosa inesatta prima di tutto.

Ti chiedo scusa per aver urtato la tua sensibilità . :)

Direi che può finire qua, perché oggi sono già  abbastanza irritato di mio e non vorrei finir warnato.  :sneaky:

In ogni caso W Marcin! W Zekken! ♥

Inviato

Ti chiedo scusa per aver urtato la tua sensibilità . :)

Direi che può finire qua, perché oggi sono già  abbastanza irritato di mio e non vorrei finir warnato.  :sneaky:

In ogni caso W Marcin! W Zekken! ♥

mica per quello,hai scritto "prima eliminate TOU"(che da quello che mi risulta purtroppo non c'era ed è stata squalificata,e mi dispiace molto per lei,intendevo dire che non è stata eliminata dai voti,tutto qui.Giusto per chiarire),per il resto è tutto ok.
Inviato

mica per quello,hai scritto "prima eliminate TOU"(che da quello che mi risulta purtroppo non c'era ed è stata squalificata,e mi dispiace molto per lei,intendevo dire che non è stata eliminata dai voti,tutto qui.Giusto per chiarire),per il resto è tutto ok.

Questo non lo sapevo. Ouch. :look:

#DESTINOCRUDELE

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...