Simo Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in tutto il mondo circa un anno fa ma sembra che il loro successo non sia destinato a tramontare presto.Nintendo of Europe, infatti, ha annunciato l'arrivo in Europa di Pokémon Rubino Omega Starter Box e di Pokémon Zaffiro Alpha Starter Box.Queste speciali confezioni conterranno una copia del gioco, un poster del Pokédex di Hoenn e una speciale Poké Ball porta-cartucce che sarà , probabilmente, la stessa distribuita da Amazon come bonus di prenotazione di Pokémon X e Y. I giochi usciranno il 30 ottobre 2015 e rappresenteranno la più ghiotta occasione per coloro che non hanno ancora acquistato i fantastici remake dei giochi di terza generazione.Al momento non sono ancora noti i dettagli riguardanti le prenotazioni, il prezzo o la confezione dei giochi ma, con tutta probabilità , ulteriori informazioni verranno diffuse nelle prossime settimane. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Stavolta devo averle $_$ E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Prismatic, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmereyZ Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 M-ma io ho già entrambi i giochi... :c E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non comprerò mai queste cose .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma che sciocchezza è mai questa? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Voglio quelle Poké Ball, già con X e Y non sono riuscito ad averle T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Voglio quelle Poké Ball, già con X e Y non sono riuscito ad averle T___T Nemmeno io! Inutile dire che stavolta non dobbiamo fallire E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma che sciocchezza è mai questa? LOLMarketing? eweComunque bellissima ma non potrò comprarla c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Marketing? eweComunque bellissima ma non potrò comprarla c_cMa va? Non ci ero arrivato... .-. Ovvio che era sarcastica la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma va? Non ci ero arrivato... .-. Ovvio che era sarcastica la domanda...Tranquillo, lo avevo capito x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Citazione Rosso:... E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e MisterPink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoF.99 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Carina come idea. Se non avessi già il gioco, lo comprerei. E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Stavolta devo averle $_$ma tu collezioni tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ma tu collezioni tutto? XD Macché ... però quel porta-cartucce è troppo fashion e mi è già sfuggito una volta, perciò lo devo avere a tutti i costi E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Macché ... però quel porta-cartucce è troppo fashion e mi è già sfuggito una volta, perciò lo devo avere a tutti i costi This. La voglio anche io a tutti i costi. Mi prendo OR dato che mi manca ahahhha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok, lo starter box di Pokémon Zaffiro Alpha sarà mioooooo ♥ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma come fate? Vi comprate un altro gioco? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma come fate? Vi comprate un altro gioco? O.o Quello che ho pensato anche io... un vero spreco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma come fate? Vi comprate un altro gioco? O.o Ma va là ... aspetto che qualcuno rivenda quel porta-cartucce su e-bay ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma va là ... aspetto che qualcuno rivenda quel porta-cartucce su e-bay **Al doppio del gioco da solo, probabilmente asdForse conviene di più comprare il gioco con il porta cartucce e rivendere il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Al doppio del gioco da solo, probabilmente asdForse conviene di più comprare il gioco con il porta cartucce e rivendere il gioco xD Ci sono parecchie possibilità , quel che è certo è che devo avere quel porta-cartucce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma a che cavolo servono...a buttare i soldi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma a che cavolo servono...a buttare i soldi...sarebbe una ristampa con gli.....attributi XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma a che cavolo servono...a buttare i soldi... Serve a Game Freak per guadagnare di più, perché sa che la gente li comprerà approfittandosi della Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Serve a Game Freak per guadagnare di più, perché sa che la gente li comprerà approfittandosi della Pokéball Si guarda infatti già mi sto per mettere in fila... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati