Vai al commento

[offro] Eevee in ball speciali


Fenrir

Post raccomandati

Sto facendo uova di Eevee in ball da collezione cercando di migliorare sempre le iv dei nascituri(per alcune mosse ci penserò più avanti),quindi regalo quelli fino a 4 iv,le altre da 5 o 6 ivs le faccio a 0.01/0.02 ivs,se le volete con abilità  fugafacile,adattabilità  o presagio.Gli Eevee le sto facendo nelle seguenti ball

Level ball

Luna ball

Friend ball

Love ball

Dream ball

Chic ball

Si prega all'utenza di non rilasciare altri commenti al di fuori degli Eevee che interessano,la quantità ,la ball e l'abilità .Chiedo di avere pazienza nelle richieste(le uova e le abilità  giuste possono portarmi via tanto tempo,tempo che in alcuni giorni potrei non avere,ma nel caso vi informerò).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è uscita una in friend ball adesso con presagio ma non la cedo,ha 6ivs

allora mi serve con presagio se dopo prende pixelate quando si evolve di natura calma.con desiderio se puoi con 6ivs se lo hai dimmi tu quanti pp poi vuoi però mi farebbe piacere ricevere un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, Fenrir ha ben specificato di non scrivere nella discussione se non per delle richieste di Eevee. Se avete qualche dubbio sulla legittima di quest'ultimi mandategli un Messaggio Privato, non intasate la discussione.


Grazie. :)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso un eevee 6ivs con presagio? La ball è indifferente :)

il sesso?

Ne vorrei uno di ognuno posdibbilmente f posso ricambiare con altri scarti in ball speciale

ti vanno bene qualsiasi sesso oppure le vuoi femmina?E quante ivs?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...