Vai al commento

I NUOVI GIOCHI POKEMON  

43 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèmon Z (Versione Singola)
      26
    • Pokèmon X2 & Y2
      8
    • Pokèmon XZ & YZ
      10
    • Preferisco che non vengano fatti
      2
  2. 2.

• Pokèmon Rosso Ardore, Verde Foresta & Blu Marino
      19
    • New Pokèmon Rosso, Verde & Blu
      8
    • Pokèmon Rosso, Verde & Blu 3DS
      4
    • Preferisco che non vengano fatti
      12

Post raccomandati

Grazie ancora per aver risposto @CR7, concordo su alcuni punti che hai elencato, ma sinceramente ritengo che in molti casi sia migliore la grafica di XY, eccetto l'acqua cristallina di ORAS, che è una gioia per gli occhi.

Ti ringrazio per l'ennesima volta di aver risposto (XD), e non resta altro che attendere novità  dalla game freak. :)

Piacere mio, questione di gusti ;):P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è anche da sottolineare, che insieme ad XY, abbracciano un contesto più maturo e reale.  :D 

Me ne sono accorta rileggendo con attenzione i dialoghi dei protagonisti (erano due anni e mezzo che non ci giocavo), si parla di trovare se stessi e della realizzazione dei propri sogni, ma anche dell'accettare le proprie debolezze. Sono concetti ai quali credo fermamente e che mi stanno molto a cuore. E pensare che secondo un amico, in quanto giocatrice di vecchia data, dovrei apprezzare maggiormente i primissimi o al massimo Oro/Argento/Cristallo...

Link al commento

Quasi di sicuro il gioco si chiamerà  Z (Oppure la GF ci trollerà  come con Nero e Bianco 2).

Per i remake di prima generazione ho dovuto rispondere forzatamente al sondaggio, ma spero con tutte le mie forze che non escano.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Per il sequel di X e Y preferirei un titolo unico come Pokémon Z, e non due giochi distinti come fu per Nero 2 e Bianco 2, anche se è risaputo che la Game Freak ha sempre in serbo nuove sorprese per i suoi fan, che ama sbalordire ad ogni nuova uscita!

Ai tempi di Nero e Bianco, infatti, tutti davano per scontata la realizzazione di Pokémon Grigio, il titolo che, a conti fatti, pareva più ovvio; invece, all'annuncio dei sequel, restammo tutti a bocca aperta, le nostre certezze crollarono per la prima volta! XD

Adesso resta da vedere se Game Freak tornerà  alla tradizione pubblicando un unico gioco, affibbiandogli il prevedibile titolo Z, o ci sorprenderà  ancora una volta demolendo le nostre previsioni, magari scegliendo un titolo del tutto inaspettato! ;)

Francamente i reboot/remake di Kanto non mi interessano minimamente, trovo che tali episodi abbiano avuto spazio più che sufficiente sulle precedenti console Nintendo, e una loro ennesima riproposizione, pur ricorrendo a un diverso hardware, sarebbe davvero noiosa e ripetitiva! Ragion per cui avrei preferito lasciare questa parte del sondaggio in bianco, ma, essendo obbligato a rispondere, per pura formalità  opto per un semplice Pokémon Rosso, Verde & Blu 3DS, sperando comunque che non vedano mai la luce! ^^

Link al commento

Grazie ancora a tutti, per le vostre opinioni! 

Volevo avvisarvi, che ho aggiunto un altra opzione: "Preferisco che non vengano fatti", cosi potete decidere ^___^

Detto questo, non aspetto altro, che tante altre risposte! :)

Prego, figurati! ^^

Uh, grazie per aver aggiunto la nuova opzione; allora confermo il mio voto per Pokémon Z e modifico quello sui remake di Kanto, per i quali ho scelto "Preferisco che non vengano fatti"! :)

Link al commento

Allora... Per il seguito di X e Y, per quanto una doppia versione non sarebbe completamente da buttare, preferirei nettamente qualcosa di più classico, quindi direi Z. 

Anche perché è confermato(va beh ufficialmente no... Però si capisce. xD)che il bestione titanico del trailer è una nuova forma di Zygarde, e preferirei che non ne svelino un'altra successivamente dandogli "meno importanza"(come già  successo con MMewtwo X/Y, il secondo è stato molto più importantizzato).

Per il Remake di Rosso/Verde/Blu(/Giallo)ho scelto l'ultima opzione... In realtà  un titolo del genere non mi dispiacerebbe, però per ora... Boh, prima preferirei Z e settima generazione.

Link al commento

Scusa pokevincy ma più che mettere sia verde che blu ( che sono lo stesso gioco solo che verde c e stato solo in Giappone ) metterei o "rosso verde e giallo " oppure "rosso blu e giallo " anche perché non so voi ma io che non ho mai avuto il game boy color vorrei tanto tanto tanto giocare a giallo , ma sono speranzoso per il ventennale !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...