Vai al commento

Rihanna, la nuova Capopalestra!

SamOnTheFloor

Post raccomandati

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO

Si sta svegliando il mio lato popparolo. *__*

Se mi mettono la mia Gaga mi fanno un favore, oppure un bel Jared Leto come capopalestra Buio.

VOGLIO MELANIE MARTINEZ COME CAPOPALESTRA PSICO, MI ISPIRA TROPPO.

Correrei a comprarlo.

tumblr_nububquVUr1s7ub96o1_400.gif

Voglio Lady Gaga *-* questi sarebbe un personaggio veramente figo come Capopalestra

Non vedo perché tra i miliardi di possibilità  che ci sono per ideare un nuovo capopalestra bisogna fare proprio riferimento a Rihanna. Cioè... a parer mio è totalmente senza senso! :)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Sarebbe molto simpatico una sorta di spin-off con personaggi realmente esistenti ma ovviamente ristilizzati per adattarli al mondo pokémon... così però dovrebbe esserci una personalizzazione a livello sims o quasi per il protagonista dato che ovviamente avrebbe poi senso che ognuno vorrebbe affrontare l'avventura nei panni di se stesso

Link al commento

Sì ma non è che perché una si mette vestiti brutti (a me non piacciono per niente, scusate) lo fa per imitare i personaggi dei videogiochi, eh... :fg:

Btw non la metteranno mai perché 1. si farebbe pagare davvero tanto 2. per quale motivo dovrebbero farlo? 3. Pokémon passione versione Pop Star :secret:

Modificato da Doll

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Guest Ravenblack

Provo tutta la serie:

- Aretha Franklin (Normale)

- Conrad Lant alias Cronos (Veleno)

- Don Felder (Terra)

- Bob Marley (Erba)

- Tuomas Holopainen (Ghiaccio)

- John Mayer (Elettro)

- Bruce Dickinson (Volante)

- Burzum (Spettro)

S4:

- Ozzy Osbourne (Buio)

- Steve Harris (Acciaio)

- Tobias Sammet (Drago)

- Roger Waters (Psico)

+ Mark Knopfler (vario)

Sammet lo vedo più come Super4 di tipo fuoco.

Edguy.jpg 

Di tipo Drago ci vedo un botto Lande!

Link al commento

Poi,la soundtrack di quando dovremmo lottare con lei sarà  una sua canzone?XD.

Aim frendzzzzz uit a monsssssterrree,uooo sander mai beeet,chett alonk uitttt teeee voisssisss, ainsaid mai ed (?) (non l'hai capita,vero? :C)

Link al commento

Basta Maria,Me Ne Vado (La citazione è a Big In Japan Vero)

La citazione è, spero, a Live in Japan dei Deep Purple, raccolta contenente tre concerti giapponesi del '93.

O, più probabilmente, è un lapsus e intendeva il celeberrimo Made in Japan, sempre dei Purple, IL disco live.

Link al commento

Alcuni mesi fa, la famosa popstar Rihanna passeggiava sfoggiando uno dei suoi soliti abiti molto fantasiosi. I fan, specialmente su Twitter, hanno ipotizzato che volesse rimandare a qualche personaggio di un videogioco: molti ancora ricordano i suoi presunti travestimenti da personaggi di Super Mario e subito sono comparse le prime ipotesi e i primi disegni.

Rihanna_Principessa_Daisy.png

Rihanna nei panni della Principessa Daisy.

La più nota ipotesi è stata fatta dall'utente di Twitter Buildacastle, il quale affermava la somiglianza dell'outfit della cantante con un tipico abito da Capopalestra. In suo aiuto è accorsa la pagina Tumblr di Green Glasses, che ha postato immediatamente un disegno raffigurante la cantante con un Eevee nella borsetta ed un Umbreon ai suoi piedi.

Rihanna_capopalestra.jpg

Rihanna in versione sportiva a sinistra. A destra, un disegno che la ritrae come Capopalestra.

L'immagine è dilagata sul web ed è diventata alquanto famosa, tanto che la gente ha iniziato a sperare che Nintendo approfittasse di questo disegno per far apparire realmente la cantante come Capopalestra in un gioco futuro. I nuovi commenti sono stati contrastanti: molti sono convinti che possa essere una possibilità , taluni hanno mostrato un atteggiamento più restio.

E voi? Come reagireste se vi trovaste a sfidare Rihanna in uno dei prossimi capitoli della serie?

Avete sbagliato tutto, la borsa deve essere di pelliccia, più precisamente di Eevee, deve avere un giacca di pelliccia,

Quindi no, non la voglio nei giochi pokèmon

Link al commento