Simo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come già annunciato da Junichi Masuda qualche giorno fa, la rivista giapponese CoroCoro ha rivelato tantissimi nuovi dettagli sul futuro della serie animata Pokémon e ha ufficialmente svelato ben due forme di Zygarde.Dopo averlo visto in azione durante il teaser mostrato alla fine del film Hoopa e lo scontro epocale, è stato confermato che il Pokémon "melmina verde" è, in realtà , il nucleo di Zygarde e, si fonde con altri piccoli esemplari per comporre il cervello delle varie forme del Pokémon Equilibrio. Inoltre, nelle immagini, è possibile vedere la forma piatta del piccolo Pokémon verde e quella è,  in realtà , una cellula di Zygarde.La prima forma in cui si possono comporre ha le fattezze di un cane ed è chiamata "Forma 10%". In questa forma, Zygarde, è meno potente ma acquisisce una velocità elevata e dei denti aguzzi. L'aspetto di Zygarde che, invece, è stato inserito in Pokémon X e Pokémon Y è chiamato "Forma 50%" mentre lo Zygarde mostrato nel teaser alla fine dell'ultimo film Pokémon è chiamato "Forma Perfetta".Come è possibile vedere dalle immagini, Zygarde Forma Perfetta ha, sul suo corpo, i colori sia di Xerneas che di Yveltal, mantiene il tipo Drago e il tipo Terra ma verrà chiamato Pokémon Ordine. Secondo i primi dettagli il Pokémon è alto 4,5 metri, pesa 610 kg ed è molto più potente di Xerneas e Yveltal.Sono stati, inoltre, rivelati nuove informazioni sul futuro della serie animata. La nuova stagione inizierà il prossimo 29 ottobre con il quarto speciale "Pokémon Megaevoluzione" . Il titolo della serie cambierà in "Pokémon XY & Z" rivelando che il titolo del prossimo gioco che uscirà potrebbe essere Pokémon Z.Attraverso il poster pubblicato sulla rivista giapponese è possibile anche notare sia la presenza di Alan che di Elisio. Inoltre il Greninja (ormai confermato) di Ash avrà un nuovo aspetto che ricalca i colori degli abiti indossati dal suo allenatore. In questa nuova forma, il Pokémon Ninja verrà chiamato "Greninja di Ash". E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Mr. Anderson, Alohomora e 23 altri 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde cane. Rido. E quel robot gigante è orribile D: E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 oK, devo ammetterlo, la forma perfetta è orribile rispetto alle anticipazioni, potevano farla molto meglio, l'unica cosa che si salva sono i tocchi di colore nelle ali e sul petto. Il cane è stato la più grande sorpresa ma non ha molto senso (sia come animale che come forma ma vedremo). Congrats a Cydonia per la questione della cellula. fossi in te Simo aggiungerei l'immagine zoommata sul poster della serie dell'anime Pokémon XY & Z , quel Greninja che a quanto pare si è fuso con Ash mi insospettisce non poco, ma probabilmente è la solita cavolata come quando Ash si fuse con Pikachu... E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde perfetto esteticamente non mi piace per nulla, troppo "vuoto" per un (megazord) gigante come lui. D:Trovo carinissimo invece Zygarde-cane, peccato che mi sembri un po' inutile. :/Dal poster dell'anime vedo che Greninja indossa una specie di maschera, ma non capisco se sia, appunto, una maschera o qualcosa di simile al Pichu Spunzorek, ma soprattutto vedo un MegaSceptile! *-* E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il cane è magnifico *v*Ha anche un po' di senso come animale, alla fine Zygarde è il guardiano di Kalos e i cani sono il tipico animale da guardia.Il coso enorme lo trovo orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde perfetto esteticamente non mi piace per nulla, troppo "vuoto" per un (megazord) gigante come lui. D:Trovo carinissimo invece Zygarde-cane, peccato che mi sembri un po' inutile. :/Dal poster dell'anime vedo che Greninja indossa una specie di maschera, ma non capisco se sia, appunto, una maschera o qualcosa di simile al Pichu Spunzorek, ma soprattutto vedo un MegaSceptile! *-*Io dal poster sono molto più eccitato per la meridiana voglio sapere a cosa serve <.<comunque vorrei far notare che i tocchi di colore sul petto di Zygarde Perfetto che avevo indicato prima nel poster dell'anime sono allungati, segno che probabilmente nell'artwork non sta nemmeno usando il suo vero potere, inoltre somiglia molto a Dusknoir così (Zarxiel will be happy) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma tipo solo io ho paura che ci saranno anche Zygarde 20%, 30%, 40%, 60%, 70%, 80% e 90%?Btw, tornando seri. Il cane ha il suo perché, essendo il tipico animale da guardia. Ma correlato a un Pokémon leggendario come Zygarde non ce lo vedo proprio. In ogni caso, 10% perché interviene se la minaccia che colpisce Kalos è di minima entità suppongo. La Forma Perfetta (Cell confirmed), invece, si mostra quando qualcosa di catastrofico si abbatte sulla sesta regione del mondo Pokémon.Per quanto riguarda la cellula, niente nuova creatura quindi, niente generazione 6.5 e così via. Era anche abbastanza assurda come teoria, ma mai dire mai. Mi chiedo solo al di fuori dell'anime che rilevanza avrà , apparirà solo in qualche flash mentre Zygarde cambierà forma, in Pokémon Z, o in qualche filmato?Le immagini in alto, sopra Zygarde Perfetto, paiono inedite o sbaglio? Ma non si capisce bene se provengano da un gioco o cosa. Comunque io li chiamerò sempre Zygarde cucciol1 e Zygarde robott1. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Sunny, Phoenic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Beh dai, con mewtwo si sono ispirati a Freezer e Megamewtwo Y a Majin Bu è giusto ora ispirarsi a Cell... PS: tra l'altro pokemon Z...Dragonball Z...coincidenze? non credo proprio! XD PPS: ah e la Z ha tre stanghette...half-life 3 confermato! Modificato 12 settembre, 2015 da Gil E' stata aggiunta una reazione da Vale, Sunny, Hydreigon106 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Forma perfetta? Non era lui ad avere la forma perfetta?http://vignette4.wikia.nocookie.net/vsbattles/images/5/55/Perfect_cell_by_projectsalex-d5fugv9.jpg/revision/latest?cb=20131013114334Mi piace abbastanza super perfect Zygarde anche se non sembra molto un pokémon, la forma cane invece non molto e mi sembra un po' inappropriata per un pokémon che è un serpente gigante delle sabbie o mazinga in altre forme. Modificato 12 settembre, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Cydonia in questo momento starà ballando la sua danza: "TEORIA CONFERMATA"XD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde 10% mi piace moltissimo! La forma perfetta non so, per adesso non mi fa né caldo e né freddo.Comunque, se notate, Zygarde forma perfetta nella bocca ha i cristalli di Xerneas! in quanto al titolo spero che non sia un semplice "Pokémon Z" ahahaha +Il 2016 è decisamente l'anno dei Pokémon tra Pokkén, MD, Pokémon Go e Sequel *_* Mi faranno spendere tanti soldini hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Che Greninja strano D: Oddio per lo Zygarde grosso mi aspettavo qualcosa di diverso, ma in forma 10% mi piace! *^*Comunque sia c'era da aspettarselo che ci sarebbe stato solo lo Z: sarebbe stato particolare che sforassero con il numero di giochi nella generazione, visto che siamo già a 4, con altri due sarebbe stata la prima generazione che ne avrebbe contati 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Fianalmente una news!!! Zygarde sinceramente non mi garba molto... ma staremo a vedere Modificato 12 settembre, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Cos'è 'sta roba ? E' stata aggiunta una reazione da Roxua, The_Toy_Master e Orion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Indovinatooooo pian piano dobbiamo abituarci alle nuove forme di zygarde...Apparentemente la forma10 % ricorda molto houndoom e la forma perfetta ha delle parti che riprendono la faccia di sableye. Ma piuttosto che parlare di zygarde, delle sue forme e di pokémon z ormai confermati, parliamo del greninja di ash? Che cosa gli è successo ? Modificato 12 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Indovinatooooo pian piano dobbiamo abituarci alle nuove forme di zygarde...Apparentemente la forma10 % ricorda molto houndoom e la forma perfetta ha delle parti che riprendono dalla faccia di sableye. Ma piuttosto che parlare di zygarde, delle sue forme e di pokémon z ormai confermati, parliamo del greninja di ash? Che cosa gli è successo ? E' come se avesse preso le sembianze del suo allenatore (almeno per certe cose)! Nuovo tipo di evoluzione confirmed (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Greninja avrà usato la propria abilità : ha mangiato come Ash ed ha acquisito il tipo nabbezza (????)Zygarde 10% cucciolino mio, Zygarde forma (Cell) forma perfetta non mi fa né caldo né freddo.**Cydonia balla per la teoria esatta**Naturalmente il mio Zygarde forma perfetta si chiamerà Cell. :') E' stata aggiunta una reazione da tronky, Roxua e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A me non dispiace, la cellula è ok e il cane ha un senso, considerando che probabilmente è la sua forma "veloce" e i cani corrono veloci (?) comunque è sensato che prima della forma perfetta e dopo quella minimale ci sia una forma intermedia snella e scattante.La forma perfetta non so come giudicarla, sembra un po' troppo robotica per i miei gusti, comunque attendo pokémon Z.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Devo dire che l'idea delle forme 10%, 50% e Forma perfetto è davvero una bella trovata. Ora voglio sapere come bisogna fare per ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Da notare anche eevee che conferma la cattura di quest'ultimo da parte di serena.Per quanto riguarda greninja la sua nuova forma potrebbe essere determinata da un contatto dello stesso con il suo allenatore, durante il processo di evoluzione, oppure potrebbe trattarsi di una soluzione temporanea che sostituisce la megaevoluzione, ancora inesistente per greninja.Di conseguenza dato che le mega avvengono solo per un legame forte con l'allenatore, potrebbe essere che il legame forte abbia inciso sull'evoluzione Modificato 12 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E se invece fosse mega Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Insomma Pokimanz Z pefforza: Nuove forme mai scoperte (nonostante abbiano scoperto il numero di peli di X e Y e Rubino Omega e Zaffiro Alpha) e una buona ragione per ingigantire il Pokédex di sesta gen...... già mi vedo il gioco in uscita per il 2016... e magari con Ottobre 2015 iniziano a trapelare nuovi Pokémon tramite eventi e CoroCoro.... in modo da tenere acceso l' Hype sfruttando la parte "tenuta nell' ombra" del Pokédex di Kalos. Mhmhmhmh, mi piace sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 è strabello, chissà quanto è forte però se è lui a rimettere a posto il disastro di Hoopa Libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma perfetta assomiglia vagamente ad un traformer D°: E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Alex2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma quelle percentuali cosa dovrebbero indicare, la potenza di Zygarde?La forma perfetta è la cosa più orrenda mai fatta :[Il cane invece mi piace tantissimo oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati