Hydrangea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Basta copiare l'url dell'immagine, aprire google immagini, mettere la ricerca tramite immagini e boom. "antisgamo". /abandon thread - la bellezza esteriore non fa per me. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Basta copiare l'url dell'immagine, aprire google immagini, mettere la ricerca tramite immagini e boom. "antisgamo". /abandon thread - la bellezza esteriore non fa per me. ♥ Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e. Io anche quando me l'ha mandata in privata non ho cercato E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ciò non cambia il commento. Eh beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Mi hai lasciato di stucco. Che è un barbatrucco? E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: WOW BASTA CON STE FALSE NOTIZIEEE NON È LEI È UNA FOTO DI UNA MODELLAAAAH E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: BASTA CON STE FALSE NOTIZIEEE NON È LEI È UNA FOTO DI UNA MODELLAAAAH rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, Saleon ha scritto: Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e. Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io anche quando me l'ha mandata in privata non ho cercato Quella degli occhi? XD 1 minuto fa, Keita ha scritto: rip Rimasto male? E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD Quella degli occhi? XD Rimasto male? tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD Quella degli occhi? XD Rimasto male? Mi sono perso Crystal... Mi riferivo alla falsa modella Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: tanto Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, FraktheYukihira e Saleon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh Infatti veneriamo le vere dee della bellezza di PM! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Crystal96 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh Giorgia miss PM a vita E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Saleon ha scritto: Infatti veneriamo le vere dee della bellezza di PM! Anche alexina è stupenda,fidati 9 minuti fa, Keita ha scritto: Giorgia miss PM a vita E Sal mister PM u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u il mio amore rimane quella gnocca di @Flamio però <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Saleon e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u Ma che mister e mister ahahaha MAGARI!!! Però io e @Ila potremmo proporci come miss e mr PM *^* E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, Saleon ha scritto: Ma che mister e mister ahahaha MAGARI!!! Però io e @Ila potremmo proporci come miss e mr PM *^* Ho notato che il tuo avatar ti somiglia o.o E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Ma serio!? Io immaginavo avessi 11 anni. Rido male. Cioè... complimenti. Edit. : ok. Non sei tu. Lol. Modificato 26 luglio, 2016 da Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (modificato) NO MMMMNGHNH NO Modificato 26 luglio, 2016 da Micaiah E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u Fen ma che dici Fratellone, comunque, in foto sei venuto bene...sai quello che ti ho sempre detto E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Fen ma che dici Fratellone, comunque, in foto sei venuto bene...sai quello che ti ho sempre detto Ti ho sempre detto che sei bella e lo ribadisco tu mi hai visto un pò meglio in foto xD e parlando di bellezze pure cito anche @Taty E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Alexina e Taty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ho notato che il tuo avatar ti somiglia o.o Era voluto lol E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) Rayen, che trollona che sei Stavo per mandarti un MP per l'indirizzo mlmlml ma anche no xdxdxd!!11!1!!1 Comunque, torno a mostrarmi dopo tanto tempo. La foto l'ho fatta sul lungomare di Milano (?), eccola. Modificato 27 luglio, 2016 da Francy- Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) 10 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio. Modificato 27 luglio, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Chillwave, Hyperking, Chill e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 54 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio. Sei comunque più credile di lei E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati