Icarus Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Sto cercando Manaphy, Keldeo e Meloetta per completare il pokedex: mi basta vederli, dopodiché ve li ridaró indietro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ciao, ti posso aiutare con Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ciao, ti posso aiutare con Arceus Ok grazie, aggiungimi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 UP! Mi mancano solo 3 pokemon!!! Please Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mandami un messaggio privato li ho tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Risolto, si puó chiudere PS: devo solo evolvere Petilil e il Pokedex é completo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.