Stitch98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qualcosa che counteri mkanga malissimo Assolutamente si. Aggiungerei anche Lando, Cresselia, Heatran e Aegislash. Comunque mi piacerebbero un Mega Flygon e Mega Milotic (data la Mega figuraccia che hanno fatto quelli della GF dicendo che non avevano trovato un buon design per farle), qualche Mega di 6ª Gen per Goodra, Florges, gli starters ed altri, le megaevo degli starter di Johto (mi pare che sia sensato che si riceva uno starter di seconda gen, essendosi ricevuto in XY uno di prima), poi qualche altro Pokemon bello ma scarso, tipo Tropius o Shiftry ed infine qualche Pokemon di 5ª gen, visto che l'unico è Mega Audino (e fa pure un po' schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io spero.. e spero.. e spero.. MEGA BLISSEY MADAFAKKAA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Assolutamente si. Aggiungerei anche Lando, Cresselia, Heatran e Aegislash.Comunque mi piacerebbero un Mega Flygon e Mega Milotic (data la Mega figuraccia che hanno fatto quelli della GF dicendo che non avevano trovato un buon design per farle), qualche Mega di 6ª Gen per Goodra, Florges, gli starters ed altri, le megaevo degli starter di Johto (mi pare che sia sensato che si riceva uno starter di seconda gen, essendosi ricevuto in XY uno di prima), poi qualche altro Pokemon bello ma scarso, tipo Tropius o Golurk ed infine qualche Pokemon di 5ª gen, visto che l'unico è Mega Audino (e fa pure un po' schifo) di quinta mega heydreigon e mega haxorus :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 di quinta mega heydreigon e mega haxorus :O Si, sarebbero belli, ma anche Mega Chandelure per esempio, o Mega Reuniclous, o le mega degli starters. Ci sono tanti Pokemon di 5ª che meritano una megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 MEGA REUNICLUS MY LOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Che schifo Charizard Z!!E anche Mewtwo, sennò sono proprio a corto di fantasia.Io voglio Noctowl Spettro, Swanna con Piovischio e qualche uccello di quinta che per ora abbiamo solo l'obbrobrio di Audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ah dimenticavo, MegaLumineon sarebbe bellissimo *^* OT Che schifo Charizard Z!!E anche Mewtwo, sennò sono proprio a corto di fantasia.Io voglio Noctowl Spettro, Swanna con Piovischio e qualche uccello di quinta che per ora abbiamo solo l'obbrobrio di Audino.Scusa Angry ma non tutto gira intorno agli uccelli <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Datemi MPyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Megatalonflame e megatrevenant a cui quest'ultimo dotato di un' abilità ex novo che lo renda interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ah dimenticavo, MegaLumineon sarebbe bellissimo *^* OT Scusa Angry ma non tutto gira intorno agli uccelli <.<Sono solo 3 i pokemon uccello con una megaevo, neanche gira tutto intorno a Charizard o Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sono solo 3 i pokemon uccello con una megaevo, neanche gira tutto intorno a Charizard o Mewtwo. Infatti per me charizard è banale, ogni volta che chiedi ad un amico: Hey il tuo pokemon preferito? Lui al 78% ti dirà charizard, poi mewtwo, ma sto povero Mew do lo mettete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A me interessa solo un mega marowak vestito di ossa che impugna due ossa entrambe con una lamate all'estremità . Sarebbe troppo badass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Spero nelle mega dei restanti starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se dovesse uscire Pokémon Z vorrei di conseguenza Mega Charizard Z e Mega Mewtwo Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Aspetto ancora (da oras) Flygon e Milotic...Non voglio altre mega per charizard e mewtwo... già mi da fastidio che charizard ne abbia 2. (con mewtwo ci sta... è leggendario, una sviluppa il fisico l'altra lo speciale).Poi, ovviamente, mi aspetto altri starter megaevoluti, dato che dovrebbe essere logico che tutti ne abbiano una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cascain Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Allora secondo me ci saranno le mega di: starter di Kalos, Hydreigon, Druddigon, Bisharp, Milotic, Flygon, Machamp, Volcarona, Luxray, Tyrantrum, Goodra, Dragonite, Arcanine, Frosslas e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Perché non un MToxicroak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io voglio lui: http://pre11.deviantart.net/c5c1/th/pre/f/2015/222/4/2/mega_primal_arceus_by_hyshirey-d8y6e9g.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io voglio lui:http://pre11.deviantart.net/c5c1/th/pre/f/2015/222/4/2/mega_primal_arceus_by_hyshirey-d8y6e9g.png sarebbe fantastico Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Io voglio lui: http://pre11.deviantart.net/c5c1/th/pre/f/2015/222/4/2/mega_primal_arceus_by_hyshirey-d8y6e9g.pngMy. Gosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 mega bisharp (o come si scrive insomma)o mega zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Vabbè allora anche: (vorrei tanto Mega-Haxorus con delle ali da dragone spiegate <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 un bel zoroark mega non mi dispiacerebbe solo che sarà più offensifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 1. Mega Greninja madafakka *_* nn so se avete presente cosa potrebbe essere MGreninja shiny 2. Mega Froslass. Froslass è bellissima,hanno fatto quel...water/cestino per cartaccie di MegaGlalie,perché non Froslass? :c 3. Mega Umbreon....niente da aggiungere :Q 4. Mega Milotic: ormai sogno impossibile 5. Mega Aegislash,sbav al solo pensiero poi aggiorno man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.