Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

Qualcosa che counteri mkanga malissimo :asduj1:

Assolutamente si. Aggiungerei anche Lando, Cresselia, Heatran e Aegislash.

Comunque mi piacerebbero un Mega Flygon e Mega Milotic (data la Mega figuraccia che hanno fatto quelli della GF dicendo che non avevano trovato un buon design per farle), qualche Mega di 6ª Gen per Goodra, Florges, gli starters ed altri, le megaevo degli starter di Johto (mi pare che sia sensato che si riceva uno starter di seconda gen, essendosi ricevuto in XY uno di prima), poi qualche altro Pokemon bello ma scarso, tipo Tropius o Shiftry ed infine qualche Pokemon di 5ª gen, visto che l'unico è Mega Audino (e fa pure un po' schifo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si. Aggiungerei anche Lando, Cresselia, Heatran e Aegislash.

Comunque mi piacerebbero un Mega Flygon e Mega Milotic (data la Mega figuraccia che hanno fatto quelli della GF dicendo che non avevano trovato un buon design per farle), qualche Mega di 6ª Gen per Goodra, Florges, gli starters ed altri, le megaevo degli starter di Johto (mi pare che sia sensato che si riceva uno starter di seconda gen, essendosi ricevuto in XY uno di prima), poi qualche altro Pokemon bello ma scarso, tipo Tropius o Golurk ed infine qualche Pokemon di 5ª gen, visto che l'unico è Mega Audino (e fa pure un po' schifo)

di quinta mega heydreigon e mega haxorus :O

Link al commento

Ah dimenticavo, MegaLumineon sarebbe bellissimo *^*

kzb4Fty.png

OT

Che schifo Charizard Z!!
E anche Mewtwo, sennò sono proprio a corto di fantasia.

Io voglio Noctowl Spettro, Swanna con Piovischio e qualche uccello di quinta che per ora abbiamo solo l'obbrobrio di Audino.

Scusa Angry ma non tutto gira intorno agli uccelli <.<

Link al commento

Sono solo 3 i pokemon uccello con una megaevo, neanche gira tutto intorno a Charizard o Mewtwo.

Infatti per me charizard è banale, ogni volta che chiedi ad un amico: Hey il tuo pokemon preferito? Lui al 78% ti dirà  charizard, poi mewtwo, ma sto povero Mew do lo mettete? :facepalm:

Link al commento

Aspetto ancora (da oras) Flygon e Milotic...
Non voglio altre mega per charizard e mewtwo... già  mi da fastidio che charizard ne abbia 2. (con mewtwo ci sta... è leggendario, una sviluppa il fisico l'altra lo speciale).

Poi, ovviamente, mi aspetto altri starter megaevoluti, dato che dovrebbe essere logico che tutti ne abbiano una...

Link al commento

1. Mega Greninja madafakka *_* nn so se avete presente cosa potrebbe essere MGreninja shiny

2. Mega Froslass. Froslass è bellissima,hanno fatto quel...water/cestino per cartaccie di MegaGlalie,perché non Froslass? :c

3. Mega Umbreon....niente da aggiungere :Q

4. Mega Milotic: ormai sogno impossibile

5. Mega Aegislash,sbav al solo pensiero

poi aggiorno man mano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...