HypnoticSoul Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Per salutare il servizio Club Nintendo che tra pochi giorni andrà ufficialmente in "pensione", era stata rilasciata, poche settimane fa, la Moneta di addio, ottenibile con 2000 stelle (1000 in Australia), oggetto commemorativo che ha riscosso un incredibile successo da parte dei fans e che per questo si è esaurito nell'arco di breve tempo.La Moneta di addio del Club Nintendo Tra i fortunati che sono riusciti ad ottenere questa bellissima moneta, c'è chi la custodisce gelosamente nella propria camera, chi non la toglie nemmeno dalla confezione originale, e chi invece ne fa un video di unboxing (ovvero di "spacchettamento") su YouTube, magari per soddisfare la curiosità dei nintendari che non sono riusciti a prenderla, o magari per fargli rodere lo stomaco di invidia. Voi siete riusciti ad ottenerla? E che ne pensate ora che avete visto la moneta "dal vivo"? E' stata aggiunta una reazione da Flamio, JustCocco, Saiko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tu intanto confessa di averla ottenuta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 è una moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Aggiungerei al titolo "...Così potrete rosicare per bene!" E' stata aggiunta una reazione da Astrale.-, TheShadowKing, Manuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Meh, carina e tutto il resto ma niente di particolarmente esaltante, da qui a farmi rosicare ce ne vuole! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Molto carina come moneta. Io sto attendendo ancora il suo arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 @Hexial, concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non mi è ancora arrivata -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ho sempre avuto stelline quando non c'era niente di utile,esce la moneta e ne ho mille e poco piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi han detto che è arrivato un pacchettino a mio nome e non avendo ordinato altro credo proprio sia lei... non vedo l'ora arrivi stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 OH mio dio, una moneta, vale 100 euro, ora la estraggo con cura, perfino paperon de pareponi la vorrà ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ah dimenticavo, il sacchetto vale circa 50 uro, ma che dico, ne vale 1000, ora posto tutto su youtube per invidia ( ͡° ͜ʖ ͡°)Perchè deve fare un unboxing manco fosse un reperto storico di 1000 anni fa è una moneta, sì sarà bella e limitata ma credo che si esagera, sembra uno di quei musei dove ti dicono: *voce calda* Ora possiamo osservare questo reperto trovato scavando le fogne (in verità è caduto dal cielo) con il duro lavoro dei nostri operai, vi lasciamo l'onore di ammirarla.E comunque non sto criticando che mi fa schifo, solo che per me... è esagerato -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Così per la cronaca era proprio lei Pesantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Adesso che l'ho vista mi sento realizzato. (?) Carina eh, ma niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati