fireblast Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Volete farmi terminare i Mi Piace voiii Grashie♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguroni luygi <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Fai pena Ma auguri as well bro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri FireBll, sei bll <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Augurissimi Fire!! ^-^ Spero che tu possa passare alla grande questo fantastico giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguriiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri ^_^ La chimica fa schifo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Piccolo genio chimico, oggi è il tuo compleanno! Tanti auguri! Stai diventando grande e sono felice per te. È un giorno speciale e devi passarlo felice e spensierato. Ti auguro tanti compleanni belli come questi, con l'affetto di gran parte del forum. Ti abbiamo sempre voluto bene (io da sempre, Dal primo passo che ho compiuto sul forum e tu lo sai che ci tengo moltissimo a ricordarlo!) ed è sempre bello condividere esperienze con te. Adesso basta scrivere che io sono un tipo troppo sentimentale e produco riserve di lacrime Auguri Luigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri ^_^La chimica fa schifo fg Ma :c Grazie a tuttiiiiiiiiiii <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri Fire! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri Firee ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sappiamo benissimo che la chimica di Fire fa schifo <33333. Augurissimi, anche se te li ho fatti in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.