Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Alex, alias SuperRetroBro, è un ragazzo apparso qualche anno fa sulla community di YouTube che, nonostante i 300 iscritti, riesce a sorprendere tutti con video che lui definisce "SpeedCraft", e nei quali mostra il procedimento che usa per la creazione di fantastici papercraft dei Pokémon.Ecco il video completo che riprende la realizzazione dell'opera: Navigando fra i suoi contenuti è possibile trovare tantissimi lavori, oltre che delle creature anche dei loro Allenatori.L'opera completa di MegaBlastoise in carta.Il papercraft di Pikachu Wrestler.Particolare successo è stato ottenuto dal papercraft di MegaBlastoise, la megaevoluzione preferita dell'autore. Nel video, come in tutti gli altri, è possibile vedere a velocità notevolmente aumentata come da zero, con qualche pennello, della colla, della carta e pochi altri attrezzi riesce a mettere alla luce una vera opera d'arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bellissimi! Sono davvero ben fatti, complimenti a chi li ha fatti :3! E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Wow... è bellissimo, anche il Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sono rimasto senza parole di quanto li abbia fatti veramente perfetti questi Pokémon, si merita tantissimi complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Altro che Muchaccha..Alex, in confronto è un maestro!Ma sbaglio(penso di sì) o questi papercraft sembrano un pò degli origami tridimensionali e migliorati per renderli identici o quasi all'animale(in questo caso, il pokemon) da cui prendono spunto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma sono bellissimi!! Complimenti all'autore per bravura e pazienza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma dai e facile io ho già fatto vari pokemon papercraft tra cui celebi jirachi manaphy e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 BELLISSIMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Qualche anno fa ho fatto Swampert **Mi avete fatto tornare la voglia! Mi sa che farò Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati