IoCentroConKCleffa Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sta spesso su due zampe in effetti E quando lo fa, di solito è per ucciderci tutti ahahah ho modificato il mex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E' tutto neroooooooo ma è dispettoso come Purrloin xD RICORDO A TUTTI DI LEGGERE L'ULTIMO POST DI PAGINA PRECEDENTE (CHE SFIGA A USCIRMI LI) PER I DETTAGLI FINALI SULL'ESTRAZIONE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Complimenti Yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 A me va bene un micio,ci sono la sera,causa lavoro,ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Anche a me va bene un micio disponibile alle 2.30 o alle 8.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 A me va bene un micio,ci sono la sera,causa lavoro,ringrazio in anticipo Spero di esserci, altrimenti te lo mando domani Anche a me va bene un micio disponibile alle 2.30 o alle 8.30 Dovrei esserci alle 14 e 30 ma non ti so dare certezza, oggi sono molto incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Questa iniziativa è stata molto divertente, pollice alzato Tra i due premi di consolazione preferisco il micietto XD dimmi tu quando sei disponibile! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Quando puoi Coulson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Nessun problema ti aggiungo e mi faccio trovare om a quel ora, sennò quando riesci mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bellissima iniziativa!!Comunque per me 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Grazieee il mio micio!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bellissima iniziativa!!Comunque per me 0.02 ppMandati Grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 È stata un'iniziativa stupenda!!!!Accetto volentieri i 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 È stata un'iniziativa stupenda!!!!Accetto volentieri i 0.02ppMandati Grazie per aver partecipato Questa iniziativa è stata molto divertente, pollice alzato Tra i due premi di consolazione preferisco il micietto XD dimmi tu quando sei disponibile! Nessun problema ti aggiungo e mi faccio trovare om a quel ora, sennò quando riesci mandami un mp Per entrambi: ci sono adesso Altrimenti rimandiamo a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusami coulson ma ho avuto problemi, domani a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Coulson io ti aggiungo,dimmi se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non sono a casa stasera, ricontattami per mp domani verso quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non sono a casa stasera, ricontattami per mp domani verso quest'ora grazie mille,allora siamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Grazie strax per l iniziativa ,io prendo i pp ti invio anche un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ciao bellissima iniziativa Accetto i pp grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Grazie strax per l iniziativa ,io prendo i pp ti invio anche un mp Ciao bellissima iniziativaAccetto i pp grazie! PP inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 SI PUO CHIUDERE!!! (Mi ero dimenticato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.