Vai al commento

[CHIUSO] Vinci uno scenario per SBB per 3DS

Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Per prima cosa dovete mettere mi piace a tutti i miei post, 5 stelle al profilo, farmi controllare tutti i vostri pokemon per vedere se sono legit.(Scherzo per chi non l'avesse capito)

Eh insomma, si, ho deciso di regalare uno scenario tra questi al fortunato vincitore del GW:

-Il castello di Peach (64)

-Castello di Hyrule (64)

-Dream Land (64)

E' severamente vietato commentare più di 1 volta, il vincitore verrà  estratto con random.org e in cambio non voglio nemmeno 0.01pp.

Aggiungo che è vietato vendere lo scenario a terzi. Lo dovrete tenere per uso personale!

Il GW terminerà  il 3 ottobre alle 23:59 e il vincitore verrà  annunciato il giorno seguente. :)

Grazie e buona fortuna. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Per prima cosa dovete mettere mi piace a tutti i miei post, 5 stelle al profilo, farmi controllare tutti i vostri pokemon per vedere se sono legit.(Scherzo per chi non l'avesse capito)

Eh insomma, si, ho deciso di regalare uno scenario tra questi al fortunato vincitore del GW:

-Il castello di Peach (64)

-Castello di Hyrule (64)

-Dream Land (64)

E' severamente vietato commentare più di 1 volta, il vincitore verrà  estratto con random.org e in cambio non voglio nemmeno 0.01pp.

Aggiungo che è vietato vendere lo scenario a terzi. Lo dovrete tenere per uso personale!

Il GW terminerà  il 3 ottobre alle 23:59 e il vincitore verrà  annunciato il giorno seguente. :)

Grazie e buona fortuna. :)

partecipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...