Vai al commento

Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Beh, perchè a mare se alzi un braccio si vede un cespuglio?

O perchè avere molti peli sul petto in giovane etá è anti-estetico?

P.S. meta, apri un topic sulla depilazione e siamo a posto xD

Da dove vengo io ti menano se ti radi lol

(anche se stqnno spuntando sempre piú ragazzi che appunto lo fanno. Per fortuna i bvavi vagazzi(?)che non lo fanno ci sono ancora. :mki: )

Cmnq ci manca solo quel topic guarda lol

Andiamo in chat a parlarne a sto punto. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta OT ragazzi. Ogni tanto ci sta, ma il troppo stroppia, quindi ora torniamo IT, non vorrei arrivare a chiudere il topic per via del troppo OT. O andate in chat, o si sposta questo topic in Bar utenti e fate tutto quello che volete, altrimenti tornate IT e parlate solo dell'argomento del topic.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perlomeno sai cos'è un metrosessuale?

 

hai 13 anni non hai peli da uomo,quando ti cominceranno a crescere li apprezzerai e farai in modo che sopravvivano il più a lungo possibile :asduj1:

 

io ad esempio è da luglio che non mi taglio la barba

 

scusa ma se spendi la maggior parte dei soldi in vestiti,da dove tiri fuori i soldi per offrire robe alle ragazzine tue coetanee? 

 

coerenza questa sconosciuta

Le ascelle le faccio appena crescono perchè proprio mi fa schifo avere "il cespuglio" oltre al fatto che non è che attiri tanto.

Per la barba non ho il barbone alla daniel bryan ma comunque la barba c'è e si può definire tale e non ho intenzione di tagliarmela. Al massimo la taglio per i baffi alla hipster 

Toglietemi tutto ma non la mia barba

/fine ot sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante tutti gli avvertimenti avete continuato a parlare di argomenti che non c'entrano nulla con la discussione, rendendola sempre più un topic da bar che uno serio, ecco quindi un ultimo avvertimento per voi: evitate questi discorsi e tornate it, altrimenti la discussione sarà  spostata nel bar, dove potrete discutere di quel che volete, e ne sarà  aperta una nuova sullo stesso discorso, buona discussione quindi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante tutti gli avvertimenti avete continuato a parlare di argomenti che non c'entrano nulla con la discussione, rendendola sempre più un topic da bar che uno serio, ecco quindi un ultimo avvertimento per voi: evitate questi discorsi e tornate it, altrimenti la discussione sarà  spostata nel bar, dove potrete discutere di quel che volete, e ne sarà  aperta una nuova sullo stesso discorso, buona discussione quindi ^^

Ah bho, io ho detto"cmnq cerchiamo di restare IT"ma é come se non l'ho detto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho ancora tutti nella mia camera :,)

per stilose cosa intenderesti?

in ogni caso giacche nella normalità  per un ragazzo di 12-13 anni non sono il massimo, sia perchè poi le butti sia per i motivi che avevo detto.

Comunque spiegami una cosa hai detto hai fatto "lavori" sugli addominali quindi mi vuoi dire a 13 anni vai in palestra?serio?

Direi che è un bene! dalle mie parti tutti quelli della tua età  sono rimasti vecchia scuola tranne pochi sinceramente apprezzo molto di più uno che a 13 anni gioca a calciatori panini che uno che tenta di attirare l'attenzione vestendosi come i più grandi, anzi spesso quelli che lo fanno smettono dopo una settimana perchè vengono derisi...

Si ma comunque avevi già  un età  superiore ai 16 no? perchè sinceramente vedere uno di 14 anni andare in prima superiore vestito otroppo elegante(e in quel caso oltre ad essere deriso se fa la scuola sbagliata torna a casa in mutande) o troppo ghetto/truzzo mi fa davvero venire schifo... ma non solo a me..

una settimana fa un 2000 credendosi figo ci provava con una mia amica 96 e gli ha chiesto il numero.... è finita che è uscito dal bar a testa bassa dagli sfottò e insulti che gli abbiamo tirato e sinceramente erano tutti meritati per come se la atteggiava.

Diciamo che mi piace impiegare soldi nel vestirmi xD

Per le giacche stilose che compro intendo chic, non so come spiegartelo. Scelto vestiti fighi, non eleganti.

per la palestra.. beh sì. Anche quello è un buono modo per spendere soldi. Almeno mi faccio bello u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che mi piace impiegare soldi nel vestirmi xD

Per le giacche stilose che compro intendo chic, non so come spiegartelo. Scelto vestiti fighi, non eleganti.

per la palestra.. beh sì. Anche quello è un buono modo per spendere soldi. Almeno mi faccio bello u.u

1)E i soldi per uscire, per divertirti?

2)Non é che se fai palestra diventi bello, se uno é cesso cesso resta..poi ci stanno(seppur si stanno estinguendo...!)ragazze che gli importa piú che hai un po'di sale in zucca piú che la "bellezza" della palestra -w-

Che poi non é che uno se va là  diventa bello.. -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)E i soldi per uscire, per divertirti?

2)Non é che se fai palestra diventi bello, se uno é cesso cesso resta..poi ci stanno(seppur si stanno estinguendo...!)ragazze che gli importa piú che hai un po'di sale in zucca piú che la "bellezza" della palestra -w-

Che poi non é che uno se va là  diventa bello.. -w-

1) I soldi per uscire e divertirmi sono quelli della paghetta

2) Non è un centro di chirurgia plastica ma diventi molto più gradevole alla vista quando sei a torso nudo

Però non andiamo troppo nel dettaglio che finiamo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2) Non è un centro di chirurgia plastica ma diventi molto più gradevole alla vista quando sei a torso nudo

 

e che hai il fisico di Van Damme? :asduj1:

 

che poi "ragazzino di 13 anni" e "facendo palestra,divento più gradevole a torso nudo" non possono coesistere nello stesso contesto :asduj1:

 

giuro ogni volta che leggo un tuo post,la mia considerazione di te si abbassa ulteriormente :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente se si tratta di un appuntamento romantico vorrei offrire, mi piace viziare le persone a cui tengo. Se poi se mi ha chiesto lui di uscire allora la galanteria vuole che offri lui u.u

In un'uscita a cena con gli amici preferisco quando si fa alla romana, nonostante io spendo spesso meno defli altri non mi piace fare il braccino corto. Invece se è un'uscita al pub o in discoteca offro qualche giro a tutti, come loro li offrono a me, anche se spesso facciamo home party a casa mia, in questo caso compriamo tutti gli alcolici e facciamo alla romana!

In ogni caso io e i miei amici abbiamo tutti un lavoro fisso, quindi ci possiamo permettere queste spese, anche se a fine mese rimane ben poco! (Questo anche colpa di tutto il mio shopping :O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto delle cose raccapriccianti un questo topic.

E continuò a ribadire che al giorno d'oggi nella mente di molti ragazzi c'è qualcosa che non va. :)

Rispondendo al topic invece dico semplicemente che mi è sempre stato insegnato il valore dei soldi, ho lavorato per molto tempo in un ristorante sfruttato e mal pagato e i pochi soldi che guadagnavo non li sperperavo così.

Al momento sto cercando un lavoro decente e la cosa è durissima (In bocca al lupo a tutti quelli che stanno cercando..) quindi dico ai molti ragazzi che hanno scritto in questo topic di dare un vero valore ai soldi perché una volta usciti da sotto l'ala dei genitori la vita è durissima.

Comunque aprendo una piccola parentesi,io quando esco con la mia ragazza pago sempre io o in alcuni casi facciamo a metà .

Aprendo un altra parentesi vi dico che al sud si offre in qualsiasi circostanza e se qualcuno si permette di rifiutare un'offerta di un amico/parente c'è anche il rischio di litigare seriamente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e che hai il fisico di Van Damme? :asduj1:

che poi "ragazzino di 13 anni" e "facendo palestra,divento più gradevole a torso nudo" non possono coesistere nello stesso contesto :asduj1:

giuro ogni volta che leggo un tuo post,la mia considerazione di te si abbassa ulteriormente :fg:

E allora? Un tredicenne non può tenere al proprio fisico?

Oltre al fatto che grazie ai muscoli riesco a prevenire la gobba e altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Un tredicenne non può tenere al proprio fisico?

Oltre al fatto che grazie ai muscoli riesco a prevenire la gobba e altro

Scusa, non sapevamo che di famiglia avete il problema della gobba...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Un tredicenne non può tenere al proprio fisico?

Oltre al fatto che grazie ai muscoli riesco a prevenire la gobba e altro

 

oh no libero di farlo,ma c'è un limite a tutto,a 13 anni uno quanto può essere sviluppato a livello fisico?

 

che senso ha cercare di aumentare la massa o di delineare il fisico a 13 anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh no libero di farlo,ma c'è un limite a tutto,a 13 anni uno quanto può essere sviluppato a livello fisico?

 

che senso ha cercare di aumentare la massa o di delineare il fisico a 13 anni?

Il senso è che se non riesce a migliorare il suo aspetto fisico col cavolo che i vestiti alla moda basteranno ad attirare le famose sgallettate...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non sapevamo che di famiglia avete il problema della gobba...

Non abbiamo problemi di gobba in famiglia lol

Il fatto è che sono un ragazzo che tende ad alzarsi (di altezza) e senza una buona massa muscolare potrebbe venirmi.

oh no libero di farlo,ma c'è un limite a tutto,a 13 anni uno quanto può essere sviluppato a livello fisico?

che senso ha cercare di aumentare la massa o di delineare il fisico a 13 anni?

Il senso c' è. Da grande non voglio ritrovarmi con le tettine o la pancia gonfia. Prevenire è meglio che curare. Mi sembra un investimento utile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo problemi di gobba in famiglia lol

Il fatto è che sono un ragazzo che tende ad alzarsi (di altezza) e senza una buona massa muscolare potrebbe venirmi.

Il senso c' è. Da grande non voglio ritrovarmi con le tettine o la pancia gonfia. Prevenire è meglio che curare. Mi sembra un investimento utile.

Prova con il bifidus contro la pancia gonfia...le tettine sono carine...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con il bifidus contro la pancia gonfia...le tettine sono carine...

Ma lol, spero che tu sia ironico

Comunque ognuno bada al suo fisico come vuole.

E ora basta OT

Veramente palestra a 13 anni te la fa venire la gobba (oltre a vari problemi muscolari permanenti).... ma la tua stupida concezione di vita e la tua superficialità  non hanno limiti a quanto pare.

In realtà  me l' ha consigliata il mio fisioterapista ma vabbé.

E comunque tu che ne sai? Che sai degli esercizi che faccio? Scendi dal piedistallo pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se i mod stanno notando ma un conto e criticare alcune scelte più o meno discutibili fatte da un ragazzino (Che tra l'altro ognuno può far quello che vuole) un altro conto è insultare la persona perché ho letto parecchi insulti leggeri e camuffati passati inosservati.

Con calma raga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...