fireblast Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Una mia compagna dà via il suo Samsung Galaxy S2 per un iPhone, dimmi tu se non è per moda...Perché per moda?Non avrebbe potuto cambiare telefono dopo un po' di tempo ed entrare nel mondo di iOS? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Perché per moda?Non avrebbe potuto cambiare telefono dopo un po' di tempo ed entrare nel mondo di iOS? :OPerché in genere le persone che passano a ios lo fanno perché "fa figo" e non per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Perché in genere le persone che passano a ios lo fanno perché "fa figo" e non per altroQuindi facciamo di tutta l'erba un fascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?) Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente ), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ). Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. Quindi io, che voglio sapere l'inglese perché mi piace come lingua e la studio per conto mio ad un livello superiore, sono un'esaltata? L'inglese è importante, quindi non mi pare proprio che sia una moda volerlo imparare. Stessa cosa le materie umanistiche, mica è una moda studiarle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Conosco gente che si è iscritta e si iscriverà al Liceo Classico perché vanno di moda ormai le materie umanistiche. Due mie conoscenze che si sono iscritte al Liceo Classico per questo determinato motivo sono state bocciate, questa è una moda davvero stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Conosco gente che si è iscritta e si iscriverà al Liceo Classico perché vanno di moda ormai le materie umanistiche. Due mie conoscenze che si sono iscritte al Liceo Classico per questo determinato motivo sono state bocciate, questa è una moda davvero stupida. Il liceo Classico non è una passeggiata, per tanto bisogna intraprenderlo solo se si è predisposti e volenterosi. A mio avviso, è molto meglio scegliere una scuola adatta alle proprie capacità . Comunque hai ragione, anch'io sento molto spesso di casi in cui i ragazzi scelgono scuole troppo difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi io, che voglio sapere l'inglese perché mi piace come lingua e la studio per conto mio ad un livello superiore, sono un'esaltata? L'inglese è importante, quindi non mi pare proprio che sia una moda volerlo imparare. Stessa cosa le materie umanistiche, mica è una moda studiarle D:Concordo con Giuls.Sapere l'inglese oggi come oggi è un must. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Perché in genere le persone che passano a ios lo fanno perché "fa figo" e non per altro hai dei dati per confermare ciò che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 hai dei dati per confermare ciò che dici? e cuesta figezza moda ce non ci lascano noi amanti dei pokemon inpace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e cuesta figezza moda ce non ci lascano noi amanti dei pokemon inpace È sempre colpa di IOS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ..le mode. Che siano telefonini, vestiti o giochi, sono tutte stupide in egual misura. Vuoi l'IPhone? Bene, lo compri. Ti fai i risvoltini? Va bene, fai pure. I problemi sono tre: - chi segue la massa e denigra tutte le altre persone prendendole in giro,- chi sfoggia l'IPhone 10 / il risvoltino / la capigliatura vantandosene e dicendo che lui è un alternativo,- chi NON segue la moda, seguendo la moda di non seguirla (?) *spera di essersi spiegata* Vuoi i risvoltini? FATTELI, per Giove, ma non venire a dirmi che sei alternativo e/o che devo farmeli anche io perché altrimenti sono sfigatella. Farseli é un gusto personale, imporsi agli altri deridendoli e denigrandoli perché non li hanno, é essere *censura*. Ti vuoi rasare metà testa? Va beneee (io faccio la parrucchiera, per me sono soldi xD), ma chi ha i capelli normali, non è uno scemo,Hai l'IPhone? Ma va benissimo! Non mi scocciare se non mi interessa una cicca del telefono ed ho ancora il Blackberry Curve del 2000 che va a scatti. Che poi non mi parli di IOS vs Android ma mi parli del design e di quanto faccia figo avere la cover. MAPPERFAVORE. La gente dovrebbe imparare a seguire la moda del "faccio e compro quello che davvero mi piace, imparando ad accettare i gusti altrui e senza scassare agli altri". psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi facciamo di tutta l'erba un fascio? Anzi forse ho detto una cavolata, forse stando in stretto contatto con quelli che usano l'iPhone per moda, si è convinta a comprarne anche lei uno per la fluidità (che poi, loro con i telefoni stanno solo a chattare dalla mattina alla sera, non è che devono far partire un megagiocone o simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ..le mode. Che siano telefonini, vestiti o giochi, sono tutte stupide in egual misura. Vuoi l'IPhone? Bene, lo compri. Ti fai i risvoltini? Va bene, fai pure. I problemi sono tre: - chi segue la massa e denigra tutte le altre persone prendendole in giro, - chi sfoggia l'IPhone 10 / il risvoltino / la capigliatura vantandosene e dicendo che lui è un alternativo, - chi NON segue la moda, seguendo la moda di non seguirla (?) *spera di essersi spiegata* Vuoi i risvoltini? FATTELI, per Giove, ma non venire a dirmi che sei alternativo e/o che devo farmeli anche io perché altrimenti sono sfigatella. Farseli é un gusto personale, imporsi agli altri deridendoli e denigrandoli perché non li hanno, é essere *censura*. Ti vuoi rasare metà testa? Va beneee (io faccio la parrucchiera, per me sono soldi xD), ma chi ha i capelli normali, non è uno scemo, Hai l'IPhone? Ma va benissimo! Non mi scocciare se non mi interessa una cicca del telefono ed ho ancora il Blackberry Curve del 2000 che va a scatti. Che poi non mi parli di IOS vs Android ma mi parli del design e di quanto faccia figo avere la cover. MAPPERFAVORE. La gente dovrebbe imparare a seguire la moda del "faccio e compro quello che davvero mi piace, imparando ad accettare i gusti altrui e senza scassare agli altri". psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini Ah, questo si che è parlare, hai la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ..le mode. Che siano telefonini, vestiti o giochi, sono tutte stupide in egual misura. Vuoi l'IPhone? Bene, lo compri. Ti fai i risvoltini? Va bene, fai pure.I problemi sono tre: - chi segue la massa e denigra tutte le altre persone prendendole in giro,- chi sfoggia l'IPhone 10 / il risvoltino / la capigliatura vantandosene e dicendo che lui è un alternativo,- chi NON segue la moda, seguendo la moda di non seguirla (?) *spera di essersi spiegata*Vuoi i risvoltini? FATTELI, per Giove, ma non venire a dirmi che sei alternativo e/o che devo farmeli anche io perché altrimenti sono sfigatella. Farseli é un gusto personale, imporsi agli altri deridendoli e denigrandoli perché non li hanno, é essere *censura*. Ti vuoi rasare metà testa? Va beneee (io faccio la parrucchiera, per me sono soldi xD), ma chi ha i capelli normali, non è uno scemo,Hai l'IPhone? Ma va benissimo! Non mi scocciare se non mi interessa una cicca del telefono ed ho ancora il Blackberry Curve del 2000 che va a scatti. Che poi non mi parli di IOS vs Android ma mi parli del design e di quanto faccia figo avere la cover.MAPPERFAVORE.La gente dovrebbe imparare a seguire la moda del "faccio e compro quello che davvero mi piace, imparando ad accettare i gusti altrui e senza scassare agli altri". psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini Qualcuno che dice qualcosa di sensato! :o(Io oggi una mia compagna e un altro parlavamo se era meglio Samsung o Apple. Io dico"Android é piú veloce, ha piú potenza e piú personalizzabile ecc..."loro"Andro-che? Gli iPhone sono fighi.")ot/ Una domanda :oHai detto fai la parrucchiera sopra :oMa a che età ci si puó cominciare a tingere? :o \otNon era un battuta, ma era seriamenteVa bene, con i risvoltini si depilano le gambe, certo...Pure io gli ho(ma non é che l'ho voluto..é una lunga storia finita bene di io che mi improvviso sarto(?))su un paio di pantaloncini e non é successo niente-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ot/ Una domanda :oHai detto fai la parrucchiera sopra :oMa a che età ci si puó cominciare a tingere? :o \ot ot nontrucidatemipls/ Lucien, ci si può cominciare a tingere con tinte a base d'ammoniaca o monoetanolammina (derivato dell'ammoniaca) NON PRIMA dei 16 anni.Con tinte invece naturali e senza ammoniaca, ad esempio hennè o semi-permanenti si può cominciare quando vuoi: non creano danni e la tua cute non assorbe nulla di nocivo. Idem per colpi di sole e schiariture tipo shatush.Poi è a scelta, io ho cominciato a tingermi a 14 anni e sono sana come un pesce /ot Ah, questo si che è parlare, hai la mia stima Grazie, viva la libertà di essere ciò che si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Vorrei porvi questa provocazione: andando contro le mode non si entra a propria volta nella massa di coloro che vanno controcorrente quindi divenendo nuovamente delle pecore in un gregge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Vorrei porvi questa provocazione: andando contro le mode non si entra a propria volta nella massa di coloro che vanno controcorrente quindi divenendo nuovamente delle pecore in un gregge? volenti o nolenti si segue una qualsiasi moda l'unica consolazione che abbiamo è che per alcune possiamo scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ot nontrucidatemipls/ Lucien, ci si può cominciare a tingere con tinte a base d'ammoniaca o monoetanolammina (derivato dell'ammoniaca) NON PRIMA dei 16 anni.Con tinte invece naturali e senza ammoniaca, ad esempio hennè o semi-permanenti si può cominciare quando vuoi: non creano danni e la tua cute non assorbe nulla di nocivo. Idem per colpi di sole e schiariture tipo shatush.Poi è a scelta, io ho cominciato a tingermi a 14 anni e sono sana come un pesce /otGrazie, viva la libertà di essere ciò che si vuole Non prima dei i 16?Io ne ho quasi 14 uff. Ho pure visto gente della mia età tinta :o /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 trovo stupido il continuo fare battute sul molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 trovo stupido il continuo fare battute sul molise Credo siano nate in una terra inesistente che inizi per m ma non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le scarpe Hogan e Dr Martens ,non so se in tutta Italia è così o solo nella mia città ma tutti che ostentano queste caz* di scarpe che non hanno niente di speciale.Le prime le trovo semplici scarpe normali,neanche belle esteticamente e le seconde no comment. Posso capire che ci sono gusti e gusti ma bhu...trovo inutile sta cosa. Ah dimenticavo l'orologio "Casio",orripilante da paura. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le Hogan non sono scarpe, sono roba del Demonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le Hogan non sono scarpe, sono roba del Demonio. Io ce le avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una moda che non sopporto è quella di mettersi nomi scemi sui Pokémon su facebook, come "Il mio Reshiram non sa usare Fuocoblu" o "Il mio Steelix dorme con la Metalcopertina" .-. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una moda che non sopporto è quella di mettersi nomi scemi sui Pokémon su facebook, come "Il mio Reshiram non sa usare Fuocoblu" o "Il mio Steelix dorme con la Metalcopertina" .-. cuella cosa non lo sopoorto nemeno io a volte mi viene di piciarle cuelle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.