Vai al commento

Mode stupide

DarkNinja

Post raccomandati

Inviato

Una mia compagna dà  via il suo Samsung Galaxy S2 per un iPhone, dimmi tu se non è per moda...

Perché per moda?

Non avrebbe potuto cambiare telefono dopo un po' di tempo ed entrare nel mondo di iOS? :O

Inviato

Perché per moda?

Non avrebbe potuto cambiare telefono dopo un po' di tempo ed entrare nel mondo di iOS? :O

Perché in genere le persone che passano a ios lo fanno perché "fa figo" e non per altro

Inviato

Ma come è stata chiusa? Lì c'era il mio commento sui risvoltini, nonché commento con più Mi Piace che abbia mai ricevuto. HAHAHA :(

E boh, ri-commento con qualcosa si nuovo e frizzante. (?)

Possono essere una moda stupida gli iPhone (che io possiedo quindi non mi posso lamentare E MODA SIA ty ♥), le creste (una volta erano usate solo da coloro che si volevano far notare, che si distinguevano dalla massa, insomma gli esaltati, ma ora è accettato da tutte le società ), le materie umanistiche (che ora sono tanto di moda perché sapere il latino fa figo), le lenti a contatto (gli occhiali sono tanto carucci dat.. se io ne avessi bisogno non mi metterei mai le lenti uff ps. ovviamente con una montatura decente  ;)), le scarpe con la suola alta (non ho mai capito le ragazze che le indossano... ci stanno anche bene, per carità , ma non sono scomode? HAHA), sapere l'inglese (stessa cosa del latino, ma molto più da esaltati, e non si fa solo perché ora l'inglese è così improtante), le modelle con i diastemi (okay chi nasce così, ma andare dal dentista per farsi allargare i denti? Dove siamo finiti hahaha), e i rasta (ora la gente pensa che se si fa i rasta e viene fotografata con una "siga" in mano e una maglietta con una foglia di marijuana è figa e accettata dalla comunità ).

Comunque la moda è soggettiva, e per qualcuno può essere stupido ciò che per altri può sembrare la più grande genialata di tutti i tempi. ;)

Quindi io, che voglio sapere l'inglese perché mi piace come lingua e la studio per conto mio ad un livello superiore, sono un'esaltata? 

L'inglese è importante, quindi non mi pare proprio che sia una moda volerlo imparare. Stessa cosa le materie umanistiche, mica è una moda studiarle D: 

Inviato

Conosco gente che si è iscritta e si iscriverà  al Liceo Classico perché vanno di moda ormai le materie umanistiche.  :asduj1:

Due mie conoscenze che si sono iscritte al Liceo Classico per questo determinato motivo sono state bocciate, questa è una moda davvero stupida.  :mad:

Inviato

Conosco gente che si è iscritta e si iscriverà  al Liceo Classico perché vanno di moda ormai le materie umanistiche.  :asduj1:

Due mie conoscenze che si sono iscritte al Liceo Classico per questo determinato motivo sono state bocciate, questa è una moda davvero stupida.  :mad:

Il liceo Classico non è una passeggiata, per tanto bisogna intraprenderlo solo se si è predisposti e volenterosi. A mio avviso, è molto meglio scegliere una scuola adatta alle proprie capacità . Comunque hai ragione, anch'io sento molto spesso di casi in cui i ragazzi scelgono scuole troppo difficili. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Quindi io, che voglio sapere l'inglese perché mi piace come lingua e la studio per conto mio ad un livello superiore, sono un'esaltata?

L'inglese è importante, quindi non mi pare proprio che sia una moda volerlo imparare. Stessa cosa le materie umanistiche, mica è una moda studiarle D:

Concordo con Giuls.

Sapere l'inglese oggi come oggi è un must.

Inviato

Perché in genere le persone che passano a ios lo fanno perché "fa figo" e non per altro

hai dei dati per confermare ciò che dici?

Inviato

hai dei dati per confermare ciò che dici?

e cuesta figezza moda ce non  ci lascano noi amanti dei pokemon inpace

Inviato

..le mode. 

Che siano telefonini, vestiti o giochi, sono tutte stupide in egual misura. 

Vuoi l'IPhone? Bene, lo compri. Ti fai i risvoltini? Va bene, fai pure.

I problemi sono tre: 

- chi segue la massa e denigra tutte le altre persone prendendole in giro,

- chi sfoggia l'IPhone 10 / il risvoltino / la capigliatura vantandosene e dicendo che lui è un alternativo,

- chi NON segue la moda, seguendo la moda di non seguirla (?) *spera di essersi spiegata*

Vuoi i risvoltini? FATTELI, per Giove, ma non venire a dirmi che sei alternativo e/o che devo farmeli anche io perché altrimenti sono sfigatella. Farseli é un gusto personale, imporsi agli altri deridendoli e denigrandoli perché non li hanno, é essere *censura*. 

Ti vuoi rasare metà  testa? Va beneee (io faccio la parrucchiera, per me sono soldi xD), ma chi ha i capelli normali, non è uno scemo,

Hai l'IPhone? Ma va benissimo! Non mi scocciare se non mi interessa una cicca del telefono ed ho ancora il Blackberry Curve del 2000 che va a scatti. Che poi non mi parli di IOS vs Android ma mi parli del design e di quanto faccia figo avere la cover.

MAPPERFAVORE.

La gente dovrebbe imparare a seguire la moda del "faccio e compro quello che davvero mi piace, imparando ad accettare i gusti altrui e senza scassare agli altri". 

psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini   :asduj1: 

Inviato

Quindi facciamo di tutta l'erba un fascio?

Anzi forse ho detto una cavolata, forse stando in stretto contatto con quelli che usano l'iPhone per moda, si è convinta a comprarne anche lei uno per la fluidità  (che poi, loro con i telefoni stanno solo a chattare dalla mattina alla sera, non è che devono far partire un megagiocone o simili)

Inviato

..le mode. 

I problemi sono tre: 

- chi sfoggia l'IPhone 10 / il risvoltino / la capigliatura vantandosene e dicendo che lui è un alternativo,

- chi NON segue la moda, seguendo la moda di non seguirla (?) *spera di essersi spiegata*

Vuoi i risvoltini? FATTELI, per Giove, ma non venire a dirmi che sei alternativo e/o che devo farmeli anche io perché altrimenti sono sfigatella. Farseli é un gusto personale, imporsi agli altri deridendoli e denigrandoli perché non li hanno, é essere *censura*. 

Ti vuoi rasare metà  testa? Va beneee (io faccio la parrucchiera, per me sono soldi xD), ma chi ha i capelli normali, non è uno scemo,

Hai l'IPhone? Ma va benissimo! Non mi scocciare se non mi interessa una cicca del telefono ed ho ancora il Blackberry Curve del 2000 che va a scatti. Che poi non mi parli di IOS vs Android ma mi parli del design e di quanto faccia figo avere la cover.

MAPPERFAVORE.

La gente dovrebbe imparare a seguire la moda del "faccio e compro quello che davvero mi piace, imparando ad accettare i gusti altrui e senza scassare agli altri". 

psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini   :asduj1: 

:quote:

Ah, questo si che è parlare, hai la mia stima :D

Inviato

..le mode.

I problemi sono tre:

MAPPERFAVORE.

psst, parlo anche di chi rompe le palle a chi si fa i risvoltini :asduj1:

Qualcuno che dice qualcosa di sensato! :o

(Io oggi una mia compagna e un altro parlavamo se era meglio Samsung o Apple. Io dico"Android é piú veloce, ha piú potenza e piú personalizzabile ecc..."loro"Andro-che? Gli iPhone sono fighi.")

ot/ Una domanda :o

Hai detto fai la parrucchiera sopra :o

Ma a che età  ci si puó cominciare a tingere? :o \ot

Non era un battuta, ma era seriamente

Va bene, con i risvoltini si depilano le gambe, certo...

Pure io gli ho(ma non é che l'ho voluto..é una lunga storia finita bene di io che mi improvviso sarto(?))su un paio di pantaloncini e non é successo niente--

Inviato

ot/ Una domanda :o

Hai detto fai la parrucchiera sopra :o

Ma a che età  ci si puó cominciare a tingere? :o \ot

ot nontrucidatemipls/ Lucien, ci si può cominciare a tingere con tinte a base d'ammoniaca o monoetanolammina (derivato dell'ammoniaca) NON PRIMA dei 16 anni.

Con tinte invece naturali e senza ammoniaca, ad esempio hennè o semi-permanenti si può cominciare quando vuoi: non creano danni e la tua cute non assorbe nulla di nocivo. Idem per colpi di sole e schiariture tipo shatush.

Poi è a scelta, io ho cominciato a tingermi a 14 anni e sono sana come un pesce :asduj1:  /ot

:quote:

Ah, questo si che è parlare, hai la mia stima :D

Grazie, viva la libertà  di essere ciò che si vuole  :riot:

Inviato

Vorrei porvi questa provocazione: andando contro le mode non si entra a propria volta nella massa di coloro che vanno controcorrente quindi divenendo nuovamente delle pecore in un gregge?

Inviato

Vorrei porvi questa provocazione: andando contro le mode non si entra a propria volta nella massa di coloro che vanno controcorrente quindi divenendo nuovamente delle pecore in un gregge?

volenti o nolenti si segue una qualsiasi moda

l'unica consolazione che abbiamo è che per alcune possiamo scegliere

Inviato

ot nontrucidatemipls/ Lucien, ci si può cominciare a tingere con tinte a base d'ammoniaca o monoetanolammina (derivato dell'ammoniaca) NON PRIMA dei 16 anni.

Con tinte invece naturali e senza ammoniaca, ad esempio hennè o semi-permanenti si può cominciare quando vuoi: non creano danni e la tua cute non assorbe nulla di nocivo. Idem per colpi di sole e schiariture tipo shatush.

Poi è a scelta, io ho cominciato a tingermi a 14 anni e sono sana come un pesce :asduj1: /ot

Grazie, viva la libertà  di essere ciò che si vuole :riot:

Non prima dei i 16?Io ne ho quasi 14 uff. Ho pure visto gente della mia età  tinta :o /ot
Inviato

trovo stupido il continuo fare battute sul molise

Credo siano nate in una terra inesistente che inizi per m ma non lo so

Inviato

Le scarpe Hogan e Dr Martens ,non so se in tutta Italia è così o solo nella mia città  ma tutti che ostentano queste caz* di scarpe che non hanno niente di speciale.

Le prime le trovo semplici scarpe normali,neanche belle esteticamente e le seconde no comment.

Posso capire che ci sono gusti e gusti ma bhu...trovo inutile sta cosa.

Ah dimenticavo l'orologio "Casio",orripilante da paura. XD

Inviato

Una moda che non sopporto è quella di mettersi nomi scemi sui Pokémon su facebook, come "Il mio Reshiram non sa usare Fuocoblu" o "Il mio Steelix dorme con la Metalcopertina" .-.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Una moda che non sopporto è quella di mettersi nomi scemi sui Pokémon su facebook, come "Il mio Reshiram non sa usare Fuocoblu" o "Il mio Steelix dorme con la Metalcopertina" .-.

cuella cosa non lo sopoorto nemeno io a volte mi viene di piciarle cuelle persone

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...