LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ecco che riprende come lo scorso lit,sisi Purple hai ragione,sei te quello infantile che rosichi per tutto, sincero proprio eh. Astrale, plz, che hanno ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 l'unica cosa che essendo la controparte di salvini mi sono sentito come astrale nello scorso lit, però ci dovevo provare Tranquillo,ti capisco,è il ruolo che comporta tali fail,non ne hai colpa sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 comunque BL per skai is over 9000!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Astrale, plz, che hanno ragione Ma che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma che ho fatto? Non dite di aver meritato la vittoria, perchè è la cosa più falsa del mondo(e anche la terza più inesistente, sorpassata solo dalle figurine di Poggi e Volpi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma che ho fatto? stavolta abbiamo giocato meglio rispetto a voi, niente da dire (mat in particolare, poi io ho approfittato della situazione per far passare ema come lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Su, non litigate che è pur sempre un gioco. Alla fine mi sono divertito, ho portato la giusta confusione in piazza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Su, non litigate che è pur sempre un gioco. Alla fine mi sono divertito, ho portato la giusta confusione in piazza <3 Bravo lupacchiotto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 comunque preparatevi al nuovo nick di cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dichiaro il lit concluso causa resa dei lupi. Questo non significa che i buoni hanno vinto. Anzi. E stata tirata troppo la corda, ed io non lo tollero. Le punizioni inflitte saranno tremende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non dite di aver meritato la vittoria, perchè è la cosa più falsa del mondo(e anche la terza più inesistente, sorpassata solo dalle figurine di Poggi e Volpi) Non di certo la meritavamo cosi',ma non stavamo messi proprio male.Secondo me i lupi se la potevano ancora giocare,ma non per questo Purple mi deve venire a dire che sono infantile perchè loro si sono arresi.Purple hai giocato bene,complimenti ma non venire a dire che noi abbiamo giocato male. Skai ci ha aiutato in modo illegittimo,ma non dire che i sospetti di ieri sera non erano incentrati su di te e Light. Non vedo perchè dici che ho giocato male,comunque ciascuno ha i pareri che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 c'è non posso andare a prendere il pedigree al cane che mi combinate sto poco. comunque preparatevi al nuovo nick di cleffa sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dichiaro il lit concluso causa resa dei lupi. Questo non significa che i buoni hanno vinto. Anzi. E stata tirata troppo la corda, ed io non lo tollero. Le punizioni inflitte saranno tremende. l'ira funesta della failer cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Su, non litigate che è pur sempre un gioco. Alla fine mi sono divertito, ho portato la giusta confusione in piazza <3 ^Fate vincere lui,vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 c'è non posso andare a prendere il pedigree al cane che mi combinate sto poco. sob Io ho cambiato, adesso cambi pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 A fine LiT posso commentare, no? Vi ho seguito tutto questo tempo non capendoci nulla (?) Non dite di aver meritato la vittoria, perchè è la cosa più falsa del mondo(e anche la terza più inesistente, sorpassata solo dalle figurine di Poggi e Volpi)...e Pizzaballa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io ho cambiato, adesso cambi pure te io sarò CoccoSupremoFailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 A fine LiT posso commentare, no? Vi ho seguito tutto questo tempo non capendoci nulla (?) ...e Pizzaballa? QUARTO POSTO PER LUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 QUARTO POSTO PER LUI! Piu' che meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 comunque BL per skai is over 9000!!!!! Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere. Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi. :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 QUARTO POSTO PER LUI! il secondo a dany e il terzo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere. Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi. :asduj1: Skai decisamente no,si può dire che hai rovinato il lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 K bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere. Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi. :asduj1: ehm, hai infranto alla grande il regolamento, in casi del genere si dovrebbe delarare la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere. Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi. :asduj1:Da morto? Il best player è se Cleffa ti lascia ancora in vita, ma quella vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.