Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sono contenta che i toni si siano rilassati. E mi scuso con Skai se sono stata aggressiva da principio. Sono fatta così ma quando ho sentito i mie cucciolini lupetti guaire sono intervenuta forse troppo bruscamente. Ora vi rivelerò ciò che mi ha costretto ad entrare nella casata McFail Il secondo giorno astrale che era salvini mi aveva chiesto di usare il potere, era sera e dovevo randomizzare i nomi, vi giuro, ero sicurissima stessi scrivendo nel mp dei mod ed invece era in quello dei lupi Però dai almeno si era capito che era astrale salvini :,D Altro che poveri lupacchiotti, Mat mi aveva ingannato al 100% senza saperlo, al prossimo LiT occorre che vada subito al rogo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Altro che poveri lupacchiotti, Mat mi aveva ingannato al 100% senza saperlo, al prossimo LiT occorre che vada subito al rogo D:Ma... Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma... Ma... Tranquillo che al prossimo LiT sarai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Tranquillo che al prossimo LiT sarai mod Così abuso io del Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Così abuso io del Rogo Ok, io ci sto a truccare i voti per il rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho perso il controllo del mio castello. Ormai tutti entrano ed escono come e quando preferiscono. Oh well. Benvenuta Centro. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Se per aiutare a vincere decidi di rompere una regola, è come un calciatore che per vincere fa un gol di mano. Se costui non si chiama Maradona, avrà deluso tutti, no? Mi consenta di aggiungere un "Maradona o Pellè" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok, io ci sto a truccare i voti per il rogo. Scusate l'out ma questa la devo dire:Ieri sera sono uscita con delle amiche per il corso del nostro pase,entriamo in un negozio di cover,c'erano un sacco di fantasie e tra le tante ne noto una a sfondo blu con le onde e le papere gialle e a quel punto sono scoppiata a ridere urlando :"hahahaha c'è Cottone"Inutile dire che le altre ragazze sono rimaste scandalizzate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi spiace il lit sia finito così. :c Ho perso il controllo del mio castello. Ormai tutti entrano ed escono come e quando preferiscono.jajajaja que noob xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Scusate l'out ma questa la devo dire:Ieri sera sono uscita con delle amiche per il corso del nostro paese,entriamo in un negozio di cover,c'erano un sacco di fantasia e tra le tante ne noto una a sfondo blu con le onde e le papere le gialle e a quel punto sono scoppiata a ridere urlando :"hahahaha c'è Cottone"Inutile dire che le altre ragazze sono rimaste scandalizzate XDImpossibile che fosse CottoneNon si sarebbe fatto scoprire così facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Impossibile che fosse CottoneNon si sarebbe fatto scoprire così facilmenteXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Nono tranquilla Io ho capito comunque del non infrangere le regole, pure per non fare come in questo LiT purtroppo. (comunque sto ridendo per il"i miei cucciolini lupetti guaire", lol) Ma il mio vero ruolo si e'capito? :OIo non l'ho capito, ma io non faccio testo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho perso il controllo del mio castello. Ormai tutti entrano ed escono come e quando preferiscono. Oh well. Benvenuta Centro. :') io non ci volevo entrare mi ci hanno costretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io non l'ho capito, ma io non faccio testo xDNichi Vendola ((Tranquillo che al prossimo LiT sarai mod Ehm, e io che sto facendo la maggiorparte dei ruoli e delle icon? :OScusate l'out ma questa la devo dire:Ieri sera sono uscita con delle amiche per il corso del nostro pase,entriamo in un negozio di cover,c'erano un sacco di fantasie e tra le tante ne noto una a sfondo blu con le onde e le papere gialle e a quel punto sono scoppiata a ridere urlando :"hahahaha c'è Cottone"Inutile dire che le altre ragazze sono rimaste scandalizzate XDE che ti hanno detto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Nichi Vendola ((Ehm, e io che sto facendo la maggiorparte dei ruoli e delle icon? :OE che ti hanno detto? :OMi hanno fissato per buoni 10 secondi e poi se ne sono uscite:"Chi accidenti è Cottone" e io:"E' il soprannome di un mio vicino di casa,mi è sembrato di vederlo passare,ho le allucinazioni "Inutile dire che non mi hanno creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi hanno fissato per buoni 10 secondi e poi se ne sono uscite:"Chi accidenti è Cottone" e io:"E' il soprannome di un mio vicino di casa,mi è sembrato di vederlo passare,ho le allucinazioni "Inutile dire che non mi hanno creduto E che hai fatto poi? :O(comunque nemmeno io ci crederei lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Tra rose e fiornasce l'amor:Astrale e Cottone si vanno a sposar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Tra rose e fiornasce l'amor:Astrale e Cottone si vanno a sposar Mi dispiace ma l'amore coniugale è una di quelle cose che non capisco. Ehm, e io che sto facendo la maggiorparte dei ruoli e delle icon? :OCercherò di rifarmi scrivendo i testi di apertura e di chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma non posso stare fuori di casa un giorno che mi finisce il lit Comunque potete benissimo immaginare chi ero. E si, ho mantenuto la promessa fatta ai mod nel post delle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma non posso stare fuori di casa un giorno che mi finisce il lit Comunque potete benissimo immaginare chi ero. E si, ho mantenuto la promessa fatta ai mod nel post delle iscrizioni On. Cavaliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma non posso stare fuori di casa un giorno che mi finisce il lit Comunque potete benissimo immaginare chi ero. E si, ho mantenuto la promessa fatta ai mod nel post delle iscrizioni Racconta a tutti la poesia che hai raccontato su WhatsApp dopo aver letto la trama del Mini-LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Racconta a tutti la poesia che hai raccontato su WhatsApp dopo aver letto la trama del Mini-LiT Rimembrami, non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi dispiace ma l'amore coniugale è una di quelle cose che non capisco.Cercherò di rifarmi scrivendo i testi di apertura e di chiusura. Chi dice di non capire l'amore coniugale si sposa subito dopo aver raggiunto la maggiore età , così raccontano le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 On. CavaliereZitto te che ti spammo ancora "Uomini Soli" sennò Credo di aver capito a cosa si riferisse light#modalitaleninonQUESTO LIT È UNA VERGOGNA CAPITALISTA E CORROTTA CHE DISPREGIA IL NOSTRO MOVIMENTO POPOLARE IN FAVORE DEL LIBERALISMO CORROTTO E MARCIO! ABBATTIAMO QUESTO INFAME FIGLIO DI DESTRA E CANTIAMO INSIEME! AVANTI, O POPOLO, ALLA RISCOSSA, BANDIERA ROSSA TRIONFERÀ!#modalitaleninoffDicevo?Direttamente dalla ex chat di commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Nichi Vendola ((Ehm, e io che sto facendo la maggiorparte dei ruoli e delle icon? :OE che ti hanno detto? :OHo spostato l'attenzione su una cover Tra rose e fiornasce l'amor:Astrale e Cottone si vanno a sposar Obiezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.