Aiolia Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 remake, state a vedere. xk non è mai successo in passato non significa che non possano iniziare oggi. "eh ma non faranno mai un pokemon con grafica ultra figa non a turni" pokken è realtà 2015, tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) remake, state a vedere. xk non è mai successo in passato non significa che non possano iniziare oggi. "eh ma non faranno mai un pokemon con grafica ultra figa non a turni" pokken è realtà 2015, tutto è possibileQuindi ora faranno il remake mentre faranno Zygarde al cinema, nello speciale, nella serie (in cui sarà protagonista, mentre la serie cambierà nome in XY&Z), mentre noi dovremmo aspettare due anni per vederlo. Infine, al prossimo anno ci sarà Volcanion tra film e evento, mentre l'anno prossimo nulla. Capisco che alla GF non piaccia la coerenza, ma mi pare che si esagerebbe un po' troppo. XDOltre al fatto che già XY hanno fin troppa roba di Kanto, ci sono già le mega degli starter, c'è la fotocopia di Bosco Smeraldo, ci sono tutti i suoi leggendari e c'è Mewtwo nella Grotta Ignota. Modificato 20 ottobre, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) #Qualcosaconfirmed Modificato 20 ottobre, 2015 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Quindi ora faranno il remake mentre faranno Zygarde al cinema, nello speciale, nella serie (in cui sarà protagonista, mentre la serie cambierà nome in XY&Z), mentre noi dovremmo aspettare due anni per vederlo.Infine, al prossimo anno ci sarà Volcanion tra film e evento, mentre l'anno prossimo nulla.Capisco che alla GF non piaccia la coerenza, ma mi pare che si esagerebbe un po' troppo. XDOltre al fatto che già XY hanno fin troppa roba di Kanto, ci sono già le mega degli starter, c'è la fotocopia di Bosco Smeraldo, ci sono tutti i suoi leggendari e c'è Mewtwo nella Grotta Ignota.Quoto! Dubito che facciano tanto chiasso intorno a Zygarde per poi uscirsene con un remake di Kanto! E poi manca all'appello ancora Volcanion, secondo me è altamente improbabile che la sesta generazione venga fatta scivolare nel dimenticatoio in questo modo, quasi in sordina! Ci sono numerose cose in sospeso, Kalos ha sicuramente ancora diverse frecce al suo arco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Raga io la butto lì...E Zygarde avesse due forme perfette??Io la prima volta che ho visto la forma perfetta non ho pensato agli esagoni colorati come alle varie (possibili) percentuali precedenti al 100% ma alle corna di Xerneas.E se ci fosse una seconda forma perfetta che abbia una qualche caratteristica più simile a Yveltal?Magari potrebbero rilasciare un gioco che abbia dei collegamenti con Kanto o magari un Z-Blue e Z-Red...Secondo me dobbiamo aspettarci altre sorprese... Stiamo a vedere, sicuramente ogni giorno che passa ci avvicina alla rivelazione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 L'unica cosa forse certa è che 3ds non avrà un'altra gen pokèmon quindi i nuovi giochi o sono le rivisitazioni di kalos o remake kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 z confurmed Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati