TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 [sPAM]**A colpi di pixels****Icon Praise** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 [sPAM]**A colpi di pixels****Icon Praise** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 io odio una persona qua dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "scusa hai ragione non avrei dovuto immischiarmi" una lacrima scese sul suo viso"il direttore dove lavoro mi ha detto che questa sarebbe stata la mia grande occasione per mettere in risalto le mie doti di giornalista ma non voglio approfittare di te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "scusa hai ragione non avrei dovuto immischiarmi" una lacrima scese sul suo viso "il direttore dove lavoro mi ha detto che questa sarebbe stata la mia grande occasione per mettere in risalto le mie doti di giornalista ma non voglio approfittare di te" fggttretryhtrtyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 gGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgGgG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 era notte inoltrata , ma nessuno dei due riusciva a prendere sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 dai almeno commentiamo con frasi sensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 devo recuperaree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 . You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ryan si alzo e si diresse verso la porta "dove vai?" gli chiese Lucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 tryyuyuuyuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ryan si alzo e si diresse verso la porta "dove vai?" gli chiese Lucy e poiiii e poiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 anzi 2 ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 mudkip so che odi me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 no play a te ti amo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "a cercare mio fratello ""sei matto ?!? non lo troverai mai in mezzo alla tormenta""cosa vuoi che faccia ?!? potrebbe essere in pericolo"lei gli si avvicinò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.