Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Altre 5 copie pronte Eelektross pronte per chi volesse Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Prendo un ultimo piccolino! Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: Per Fenrir Thank you! Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: Altre 5 copie pronte Eelektross pronte per chi volesse Smettila di rubarmi i clienti ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Smettila di rubarmi i clienti ahahahah xD Ma io non te li voglio rubare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @Fenrir e @Alexina Grazie ad entrambi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Si possono ottenere entrambi o uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, alexina ha scritto: Ma io non te li voglio rubare Lo so,ma volevo aiutarti a trovare casa anche ai buffyni xD 4 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: @Fenrir e @Alexina Grazie ad entrambi! *^* Ringrazia solo alexina,io sono qui solo per aiutarla :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Silver_Fire ha scritto: Si possono ottenere entrambi o uno solo? se Fen ne ha ancora entrambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Lo so,ma volevo aiutarti a trovare casa anche ai buffyni xD Ringrazia solo alexina,io sono qui solo per aiutarla :) troviamo casa per tutti il grazie va anche a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 È rimasto uno solo,ma specifica il sesso del pokemon che metti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 li voglio anch'ioooooo un secondo e prendo i pokemon da scambiare ci sono richieste particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: troviamo casa per tutti il grazie va anche a te Ma no,cerco di fare del mio meglio sorellina :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 ce ne sono ancora :C ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: ce ne sono ancora :C ? io ho 4 Eelecktross pronti adesso nuovi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 awwwwww grazie vado a catturare un pokemon ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io ho un igglybuff,quello che ha alexina c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Okay, se ne rinane ancora uno lo piglio Nome in game: silver fire Pokemon offerto in gts: poochyena maschio lv 2 Messaggio gts: Per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Silver_Fire ha scritto: Okay, se ne rinane ancora uno lo piglio Nome in game: silver fire Pokemon offerto in gts: poochyena maschio lv 2 Messaggio gts: Per fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille splendido ** Prendo pure l'altro gentilmente visto che ve ne volete liberare Nome in game: silver fire Pokemon offerto in gts: poochyena maschio lv 2 Messaggio gts: Per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Silver_Fire ha scritto: Grazie mille splendido ** Prendo pure l'altro gentilmente visto che ve ne volete liberare Nome in game: silver fire Pokemon offerto in gts: poochyena maschio lv 2 Messaggio gts: Per alexina Trovare casa,non ci si libera dei pokemon 8 minuti fa, BraveFox ha scritto: ce ne sono ancora :C ? Guarda nel mio profilo il giveaway che farò io domani o dopo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Silver_Fire ha scritto: Grazie mille splendido ** Prendo pure l'altro gentilmente visto che ve ne volete liberare Nome in game: silver fire Pokemon offerto in gts: poochyena maschio lv 2 Messaggio gts: Per alexina arriva Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Trovare casa,non ci si libera dei pokemon Guarda nel mio profilo il giveaway che farò io domani o dopo :) ah quelli li ho letti non me li posso perdere! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Enrico Pokemon offerto in gts: trapinch maschio lv 27 Messaggio gts: Per alexina ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Nome in game: Enrico Pokemon offerto in gts: trapinch maschio lv 27 Messaggio gts: Per alexina ;) non lo vedo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 eppure è li che ti aspetta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.