Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per me va bene Ok, allora appena ti vedo ti invio la richiesta di scambio Thank! <3 non so comai non sono riuscita a vederti in gts ma almeno abbiamo risolto così xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma per lapras si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma per lapras si può? si e ne manca solo uno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: AdamPokemon offerto in gts: poochyenalivello: 2Messaggio gts: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: Adam Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: per alexina ma leggete la scheda o fate finta???? o magikarp o zigzagoon!!! questa volta te l ho inviato la prossima segui la scheda perfavore o ti salto Lapras è terminato Stasera verso le 21:00 l'utente Fenrir consegnerà 10 shiny Riolu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 non so comai non sono riuscita a vederti in gts ma almeno abbiamo risolto così xD Eppure lo inserivo con le info giuste x3 Misteri!! xD (obv, siamo vicini ad Halloween x3) Comunque, grazie mille! E ho lasciato un feed ad entrambi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Eppure lo inserivo con le info giuste x3 Misteri!! xD (obv, siamo vicini ad Halloween x3) Comunque, grazie mille! E ho lasciato un feed ad entrambi! <3 mah, non ho capito anche io grazie per il feed Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Thanks again :3Nome in game: PaoloPokemon offerto in gts: Zigzagoonlivello: 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Thanks again :3 Nome in game: Paolo Pokemon offerto in gts: Zigzagoon livello: 4 Mi spiace ma lapras l ho finito...stasera ce riolu se ti interessa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mi son perso lapras Però, appena mi libero un attimo, darò anche un mio piccolo contributo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Shiny Riolulv.1 maschio inglese 6ivsmosse attacco rapido, resistenza, vuotonda, pugnoscaricanatura decisaabilità burlauovo schiuso 16-4-15Castel vanità Copie: 10Attenzione:l' evento sarà distribuito da l'utente FenrirA partire da oraPer averlo basta seguire questa schedaNome in game:Pokemon offerto in gts: per facilitare zigzagoon o magikarplivello:Messaggio gts: Per FenrirCercherò di seguire l'ordine dei post sotto.Ovviamente 1 pokemon a testa SE IL POKEMON è DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO NON SARà PRESO IN CONSIDERAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: Adam Pokemon offerto in gts: magikarp in scuro ball livello: 15 Messaggio gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Scrivo il codice amico e arrivo,ho il nome Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ma non si fa con la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 E come faccio a dartelo altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game:8rockPokemon offerto in gts:magikarplivello:10Messaggio : per fenrir PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 In game: BiancaZigzagoon femmina liv.2Mess: x frenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: Silver♥Fire Pokemon offerto in gts: zigzagoon livello: 2 messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: magikarp o zigzagoon me ne devo ancora procurare uno livello:Messaggio gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi, non troviamo i zigzagoon e vi chiediamo di cambiare pokemono poochyena o lotad, probabilmente a causa di un altro giveaway americano in corso, quindi intasamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ho cambiato allora Nome in game: Silver♥Fire Pokemon offerto in gts: poochyena (F) livello: 2 messaggio: per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Silver trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game:FRANCYPokémon offerto: poochyenaLivello 2Messaggio: PER FENRIRTi registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie mille domani lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.