Forci Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: 1 ora fa, Lagertha ha scritto: veramente non ho ancora mandato. rimettilo era una cosa vecchia mi è arrivato adesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: era una cosa vecchia ho editato il commento precedente dovresti averlo ricevuto, dammi conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: ho editato il commento precedente dovresti averlo ricevuto, dammi conferma SI è ARRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 29 marzo 2016 at 20:54, Lagertha ha scritto: Buonasera a tutti ragazzi! Data l'impossibilità di @alexina di fare il WTW di questa settimana ho deciso di sostituirla io Dopo le vacanze pasquali bisogna tornare ad essere attivi e in allenamento, così ho deciso di presentarvi il pokémon che distribuirò domani di cui mi sono occupata personalmente. Il pokémon in questione è: Altamente competitvo e già battle ready il pokémon è al livello 50, con tutte le ivs al 31 tranne l'attacco speciale. Di natura allegra e con l'abilità agiltecnica è già stato completamente evsato con un mix di strumenti, sacchi sav e orde. Il pokémon ha la faccina rosa tipica di chi ha contratto il pokérus ed è stato guarito. Vi lascio l'elenco delle evs: 252 velocità - 244 atk - 8 hp. Le mosse che ha appreso sono: Sostituto, Calcinvolo, Acrobazia e Ripeti. Domani aprirò il giveaway almeno in due fasce orarie diverse a mie discrezione, salvo esaurimento copie. I pokémon portano il mio AO e ID e in quanto regalati NON sono redistribuibili. Un like è gradito e fa sempre piacere. Come al solito avverrà tramite gts, per cui dovete postare il vostro nick in game, il pokémon che offrite, il suo sesso e il suo livello. Vi auguro una buona serata, a domani Gentilissima come al solito Alexina che permette ad altri di usare il suo topic! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Nome in game: Dylan; Pokemon Richiesto: Hawlucha(L. 41-50); Pokemon Offerto: Caterpie(Femmina, L.12); Messaggio: Per Lagertha!; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in game: Dylan; Pokemon Richiesto: Hawlucha(L. 41-50); Pokemon Offerto: Caterpie(Femmina, L.12); Messaggio: Per Lagertha!; Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 @Lagertha, che velocità! XD Comunque, grazie mille, il Luchadores è arrivato e si sta già allenando per salire sul ring del suo prossimo incontro! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Grazie per l'iniziativa Nome in game: Mashiro Pokèmon depositato: Whismur femmina lv 14 Messaggio: Per Lagertha ⭐ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Grazie per l'iniziativa Nome in game: Mashiro Pokèmon depositato: Whismur femmina lv 14 Messaggio: Per Lagertha ⭐ inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Lagertha ha scritto: inviato Arrivato⭐ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, AstrAle ha scritto: Nome in game:Ale Pokemon depositato:Rhyhorn maschio lv.1 Messaggio:"Per Lagertha" Grazie in anticipo :3 mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Nome in Game: Alex Pokemon depositato in Gts: Taillow Genere: Maschio Livello: 5 Messaggio in Gts: Per Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Kingeart ha scritto: Nome in Game: Alex Pokemon depositato in Gts: Taillow Genere: Maschio Livello: 5 Messaggio in Gts: Per Lagertha mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Grazie Mille, gentilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Cavolo, sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, AOShaw ha scritto: Cavolo, sono ancora in tempo? sì io sono una notturna quando chiudo avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: sì io sono una notturna quando chiudo avviso Adoro le ragazze di questo forum, tutte gentilissime! Nome in game: Olly Pokemon depositato: Dugtrio maschio liv. 26 Messaggio: "Per Lagertha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, AOShaw ha scritto: Adoro le ragazze di questo forum, tutte gentilissime! Nome in game: Olly Pokemon depositato: Dugtrio maschio liv. 26 Messaggio: "Per Lagertha" inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: inviato Grazie mille, ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Per questa sera CHIUDO A causa dell'imprevisto che mi è capitato oggi ho deciso di riaprire almeno un'altra volta, se riesco domani stesso. Auguro a tutti una buona serata e ringrazio @alexina per la sua disponibilità e tutte le persone che hanno aderito alle mia prima prima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 GIVEAWAY APERTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Nome in Game: Gary Pokemon depositato in GTS: Dratini Genere: Maschio Livello: 1 Messaggio in Gts: Per Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, RosarioPzz2 ha scritto: Nome in Game: Gary Pokemon depositato in GTS: Dratini Genere: Maschio Livello: 1 Messaggio in Gts: Per Lagertha Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Posso partecipare anche se sono iscritta da poco, vero? ç-ç Nome in game: Nene Pokemon Richiesto: Hawlucha Pokemon Offerto: Munna (livello 37, femmina) Messaggio: PER LAGERTHA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Posso partecipare anche se sono iscritta da poco, vero? ç-ç Nome in game: Nene Pokemon Richiesto: Hawlucha Pokemon Offerto: Munna (livello 37, femmina) Messaggio: PER LAGERTHA!! certo che puoi! inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.