Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mettilo ad alexina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 In game: BiancaZigzagoon femmina liv.2Mess: x frenrir Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: magikarp o zigzagoon me ne devo ancora procurare uno livello:Messaggio gts: Per Fenrirmettete un lotad oppure poochyena xke gli zigzagoon non si riescono a trovare xD stanno facendo un intasamento con altri giveaway Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Buonasera! E'... per caso possibile avere Riolu? :oSe si... ne vorrei one anch' io Nome in game: KylePokemon offerto in gts: poochyena (M)livello: 2Messaggio gts: Per Fenrir Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non trovo un poochyena e nemmeno un lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Buonasera! E'... per caso possibile avere Riolu? :oSe si... ne vorrei one anch' io Nome in game: KylePokemon offerto in gts: poochyena (M)livello: 2Messaggio gts: Per Fenrir Thank you trovata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non trovo un poochyena e nemmeno un lotad Se vuoi te lo passo io Con AS si fa prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non trovo un poochyena e nemmeno un lotad brave cosa hai come pokemon che trovi facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Roselia e flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 trovata <3 Grazie mille! Un feed sia a te che ad alexina! <3 Non trovo un poochyena e nemmeno un lotad Se non hai ancora risolto, ne ho one for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie lady accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie mille!Un feed sia a te che ad alexina! <3 ma lo meritava solo lei,io cerco di aiutarla anche se sono un mezzo disastro Lady,mi segno il tuo codice amico(non è una minaccia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie lady accetto volentieri Benissimo! Allora ti aggiungo il codice ed io ti passo il mio Mio cod: 0705 4053 9742 Arrivo subito! *^*)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie 10000000000000000 sei davvero gentile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie lady accetto volentieri Fatto ed arrivo! ma lo meritava solo lei,io cerco di aiutarla anche se sono un mezzo disastro Lady,mi segno il tuo codice amico(non è una minaccia xD) Non dir così Lo meriti anche tu! Fai pure! <3Ti aggiungo anch' io! Grazie 10000000000000000 sei davvero gentile ! Figurati! <3Non c' è di chè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome EnricoPokemon offerto poochyenaLv 2Messaggio per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie per il riolu fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non dir così Lo meriti anche tu! Fai pure! <3Ti aggiungo anch' io! ho fatto solo il mio dovere,solo che sono un disastro :c Comunque grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ho fatto solo il mio dovere,solo che sono un disastro :cComunque grazie ancora ...Purtroppo ho finito like... - -)""Anyway, grazie ad entrambi e grazie anche a IoFailoConKCleffa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ...Purtroppo ho finito like... - -)""Anyway, grazie ad entrambi e grazie anche a IoFailoConKCleffa <3dove spendi i tuoi like Lady? ewe"fugge" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vi faccio una domanda per il prossimo mercoledì...se io metto un leggendario, palesemente cheat xke passa in gts, come la prendereste? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per me non è un problema sono all'inizio del gioco dunque non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vi faccio una domanda per il prossimo mercoledì...se io metto un leggendario, palesemente cheat xke passa in gts, come la prendereste?quale sarebbe questo leggendario?Comunque forza che ci sono ancora 4 Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 quale sarebbe questo leggendario?Comunque forza che ci sono ancora 4 Riolute lo dico per Mp xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 te lo dico per Mp xDok sorellina,non parlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.