Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma chi ha preso charmander può prendere anche il secondo pkmn? si si tra poco darò il via Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Si parte con Slaking Shiny Slaking (offerto gentilmente da Coulson) Inglese lv.100 AO ASH ID 49553 abilità pigrone natura audace mosse flagello, contrattaco, supplica e sbadiglio provenienza Hoenn Copie: 5 Per averlo basta seguire questa scheda Nome in game: Pokemon offerto in gts: per facilitare poochyena, lotad o magikarp livello: Messaggio gts: Per Alexina Cercherò di seguire l'ordine dei post sotto. Ovviamente 1 pokemon a testa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Nome in game: Silver♥Fire Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 7 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Silver_Fire ha scritto: Nome in game: Silver♥Fire Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 7 Messaggio gts: Per Alexina trovato :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Nome in game: Kyle Pokemon offerto: poochyena Messaggio: per Alexina Grazie mille! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Nome in game: Kyle Pokemon offerto: poochyena Messaggio: per Alexina Grazie mille! :) trovata :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: trovata :) Grazie! *u* Grazie per i due pokemon e... appena ne ho la possibilità metto i feed! T-T [tutte le volte che ho provato dava errore - -) ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie! *u* Grazie per i due pokemon e... appena ne ho la possibilità metto i feed! T-T [tutte le volte che ho provato dava errore - -) ] purtroppo ho capito che non funzionano ancora come i pp...prego :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Allora,sempre col solito sistema(ma con messaggio per Fenrir)metto a disposizione 4 Luxray femmina shiny,se lo avete mettetemi Spinda come pokemon,oppure avvisatemi qui quale volete mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 OLTRE A SLAKING PARTE QUESTO GIVEAWAY Shiny Luxray lv.35 femmina AO Emily ID 35457 mosse scintilla, sprizzalampo, tuononda e invertivol schiuso 14-2-2014 natura ritrosa abilità antagonismo Copie:4 Distribuito da Fenrir Nome in game: Pokemon offerto in gts: Spinda o avvertite quale pokemon livello: Messaggio gts: Per Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Nome in game:rashoumon Pokemon offerto in gts: magikarp livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Mi piacerebbe slaking, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Neliel ha scritto: Nome in game:rashoumon Pokemon offerto in gts: magikarp livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Mi piacerebbe slaking, grazie trovato :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Mancano 2 slaking e poi c'è anche luxray distribuito da Fenrir Cercano casa :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: Mancano 2 slaking e poi c'è anche luxray distribuito da Fenrir Cercano casa :) O forse gli utenti non hanno problemi di "corrente" :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: O forse gli utenti non hanno problemi di "corrente" :P ahahahah può essere ma è meno costoso luxray xD è risparmio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: ahahahah può essere ma è meno costoso luxray xD è risparmio Poco ma sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Poco ma sicuro xD al massimo continuiamo domani sera :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Nome in game:Lulu Pokemon offerto in gts: burmy livello:5 Messaggio gts: Per Alexina Grazie mille Mi mi piacerebbe prendere anche luxray, è possibile candidarsi anche per una copia di quel pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Nome in game:Lulu Pokemon offerto in gts: burmy livello:5 Messaggio gts: Per Alexina Grazie mille Mi mi piacerebbe prendere anche luxray, è possibile candidarsi anche per una copia di quel pokemon?? certo compila la scheda per fenrir io intanto ho inviato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Grazie per la celerità Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: Zigzagoon livello: 4 Messaggio gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Via, prendo anch' io un cucciolino! <3 Nome in game: Kyle Pokemon offerto: spinda Messaggio: Per Fenrir Thank! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Posso offrire anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Posso offrire anche altro? si :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 22 minuti fa, Lulu ha scritto: Grazie per la celerità Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: Zigzagoon livello: 4 Messaggio gts: Per Fenrir zigzagoon non lo vediamo xke ci sono troppi giveaway..riesci a cambiare pokemon? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.