Lolloman999 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Già il titolo della discussione dice tutto quindi... In quanto tempo leggete un manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 30 minuti tipo,ehm son lentino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 30 minuti tipo,ehm son lentino u.unon sei lentino conosco alcuni che lo leggono in 3hvoi che guardate non lo dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 non sei lentino conosco alcuni che lo leggono in 3hvoi che guardate non lo dite? 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io li leggo in mezzora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sposto in Animazione e Manga Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma con manga intendi il volumetto? e poi varia in base alla grandezza del volume, in media 15 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io per leggere un volume ci metto un paio di ore.Leggo diverse volte le parti che mi colgono di più e guardo bene i disegni e le inchiostrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io per leggere un volume ci metto un paio di ore. Leggo diverse volte le parti che mi colgono di più e guardo bene i disegni e le inchiostrazioni interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Un'oretta, mi piace soffermarmi molto. Poi ci sono manca con tanto testo che richiedono più lentezza per leggerli bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 L'argomento mi pare molto vago e non necessariamente in riferimento al manga Pokemon, pertanto sposto di nuovo nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non più di 20 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Un'oretta, mi piace soffermarmi molto. Poi ci sono manca con tanto testo che richiedono più lentezza per leggerli bene. esattamente, per esempio quando compravo one piece, ci mettevo anche più di un giorno. Questo perchè i disegni erano molto caotici, in ogni vignetta ci sono mille particolari e finiva col farmi venire il mal di testa XD Death note pure perchè ci voleva comprensione di tutti i testi altrimenti ti perdevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In poco tempo,considerando che ho letto l'Iliade in 8 ore di fila senza soste io posso dire che un manga lo divoro,ma lo rileggo più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dipende da che manga... tipo un volume di naruto lo leggi in 20 minuti... e altre serie in 40... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Personalmente ci metto anche 1 ora, anche se leggo quasi solo di notte.A volte molto di meno, l'ultimo numero di Naruto uscito in edicola (26) l'ho finito in 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.