Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In quanto riuscite a leggere un manga?

Post raccomandati

Inviato
  On 25/10/2015 at 11:30, -Victor_Kudo. ha scritto:

30 minuti tipo,ehm son lentino u.u

non sei lentino conosco alcuni che lo leggono in 3h

voi che guardate non lo dite?

Inviato
  On 25/10/2015 at 11:33, Lolloman999 ha scritto:

non sei lentino conosco alcuni che lo leggono in 3h

voi che guardate non lo dite?

20 minuti

Inviato
  On 25/10/2015 at 12:06, IoFailoConKCleffa ha scritto:

Io per leggere un volume ci metto un paio di ore.

Leggo diverse volte le parti che mi colgono di più e guardo bene i disegni e le inchiostrazioni

interessante

Inviato

L'argomento mi pare molto vago e non necessariamente in riferimento al manga Pokemon, pertanto sposto di nuovo nella sezione giusta :)

Inviato
  On 25/10/2015 at 12:24, Edward ha scritto:

Un'oretta, mi piace soffermarmi molto. Poi ci sono manca con tanto testo che richiedono più lentezza per leggerli bene.

esattamente, per esempio quando compravo one piece, ci mettevo anche più di un giorno. Questo perchè i disegni erano molto caotici, in ogni vignetta ci sono mille particolari e finiva col farmi venire il mal di testa XD

Death note pure perchè ci voleva comprensione di tutti i testi altrimenti ti perdevi :sisi:

Inviato

In poco tempo,considerando che ho letto l'Iliade in 8 ore di fila senza soste io posso dire che un manga lo divoro,ma lo rileggo più volte

Inviato

Personalmente ci metto anche 1 ora, anche se leggo quasi solo di notte.

A volte molto di meno, l'ultimo numero di Naruto uscito in edicola (26) l'ho finito in 10 minuti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...