StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ed eccoci alla fine di questa ennesima lotteria, è ora di premiare i cinque fortunati vincitori! L'estrazione si svolgerà esattamente come la scorsa volta: 1) Annoterò su un foglio di carta il nome di tutti i partecipanti che mi hanno inviato la risposta esatta via MP. Chi ha scritto "partecipo" senza inviare la risposta non sarà contato; 2) Abbinerò ad ognuno dei partecipanti un numero casuale fra 1 e n (dove n = numero partecipanti) usando Random.org; 3) Estrarrò CINQUE fra questi numeri, che saranno i vincitori; 4) Il primo vincitore potrà scegliere uno fra i cinque Gothita, il secondo vincitore uno fra i quattro rimanenti, il terzo vincitore uno fra i tre rimanenti e via così. Veniamo dunque alla soluzione: la risposta esatta era GP del Canada 2007, su McLaren Mercedes. Quell'anno fu un debutto col botto per il futuro tre volte campione del mondo, visto che portò a casa ben sei vittorie, sei Pole Position, e piazzandosi secondo in classifica dietro a Kimi Raikkonen. Non riesco a capire come mai molti di voi mi hanno detto Spagna 2007, visto che quella gara la vinse Felipe Massa :O Vi ricordo che i premi in palio sono: #167 - Spinarak ♂ ★OT: Jon Snow | ID: 40568 | TSV: 3085Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 04 - 31 - 31 | Ball: Vinto da: MatBig #167 - Spinarak ♂ ★OT: Aaron | ID: 41633 | TSV: 0858Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 01 - 31 - 31 | Ball: #167 - Spinarak ♀ ★OT: Nanashi | ID: 12830 | TSV: 1905Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 26 - 31 - 31 | Ball: Ritirato da: Fla_Pokè #167 - イトマル ♀ ★OT: n a c h o | ID: 23500 | TSV: 3659Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 | Ball: Ritirato da: RoseRed #167 - Spinarak ♀ ★OT: Haruka | ID: 52205 | TSV: 2341Nature: Jolly | Ability: InsomniaMoves: Electroweb - Megahorn - Toxic Spikes - PursuitIV: 31 - 31 - 31 - 03 - 31 - 31 | Ball: Ritirato da: Fenrir Veniamo ora ai partecipanti, ovvero coloro che mi hanno inviato la risposta corretta (al solito, tantissimi han scritto "partecipo" senza manco leggere il primo post): 1) Sparcy2) Fla_Poké3) Darkrai004) -Monkey5) RoseRed6) MatBig7) CATB8) -Play-9) Yusuke10) Sonia_Poké11) Fenrir E i cinque vincitori sono...Primo vincitore: NUMERO 2 Fla_PokéSecondo vincitore: NUMERO 5 RoseRedTerzo vincitore: NUMERO 11 FenrirQuarto vincitore: NUMERO 6 MatBigQuinto vincitore: NUMERO 3 Darkrai00Complimenti ai vincitori, e grazie a tutti per la partecipazione! Premi di consolazione A scelta, chi non ha vinto potrà ricevere come premio di consolazione: 1) 0,02 PP2) Una femmina di Spinarak in Luna Ball (fino a esaurimento scorte) Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Siiiiiiiiiiiiiiiii Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti a tutti !!Ma anche chi non e riuscito ad rispondere in tempo si puo prendere i premi di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti a tutti !!Ma anche chi non e riuscito ad rispondere in tempo si puo prendere i premi di consolazione?Nope, solo chi ha partecipato all'estrazione e perso, i "partecipo" senza risposta non contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Okay niente allora , (mi ero scordato di rispondere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Evvai! Sono troppo contento! Grazie mille e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti a tutti!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti ai vincitori! Comunque scelgo i pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti ai vincitori! Comunque scelgo i pp... Inviati Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ThanksssAllora scelgo il terzo quello con OT Nanashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Scelgo il quarto, se si può scegliere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ThanksssAllora scelgo il terzo quello con OT Nanashi Scelgo il quarto, se si può scegliere Se venite on ve li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Thanks, ora cerco delle mosche per il mio ragnetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho partecipato a tutte le tue lotterie e nn ho mai vinto che tristezza....Cmq prendo i pp e complimenti hai fotunati vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 wa peccato su 11 persone e 5 estrazioni niente :S cmq scelgo i 0.02 pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho partecipato a tutte le tue lotterie e nn ho mai vinto che tristezza....Cmq prendo i pp e complimenti hai fotunati vincitoriAndrà meglio alla prossima magari PP inviati wa peccato su 11 persone e 5 estrazioni niente :S cmq scelgo i 0.02 pp xDPP inviati anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io scelgo il quinto se possibile wa peccato su 11 persone e 5 estrazioni niente :S cmq scelgo i 0.02 pp xDtu devi ritirare un premio dalla mia lotteria e non hai guardato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io prendo il primo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi accodo e scelgo anch'io gli 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi accodo e scelgo anch'io gli 0.02 pp A te, grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.