JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Inizia domani? magariSe arriviamo a 14 persone subito FORSE sisiamo 14 precisi
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 OT: MI sono appena accorto che qualcuno ha tolto un feedback positivo. Prima ne avevo 20! LELmagarisiamo 14 precisiSks, sn pigro
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 OT: MI sono appena accorto che qualcuno ha tolto un feedback positivo. Prima ne avevo 20! LELSks, sn pigro vai, dai i ruoli
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Buon Mini Lit e sopratutto in bocca al lupo
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 POTREMMO gia iniziare domani, Benson deve ancora giudicare i ruoli. Se viene stasera, e confermiamo i ruoli, ne verrete oggi stesso a conoscenza, mandandovi un MP con il ruolo e aprendo la piazza e il rogo
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Mi raccomando buoni, mandate tutti i lupi al rogo ðŸ‘
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Mi raccomando buoni, mandate tutti i lupi al rogo ok, ti mando subito al rogo
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 ok, ti mando subito al rogo Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no?
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? ?
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? Metterla? GOSH METTE IL REKT DENTRO
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Comunque si. IL LIT INIZIA DOMANI ALLE 10:00 UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail E il 14 partecipante sarà Say Ma in realtà i lupi sono la commissione
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? Ti riferisci a Nali? Invitiamola in un LiT, perfetto per il suo stile nerd u.u
Benson Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Abbiamo mandato tutti i ruoli tranne a toryn che ha gli mp pieni .-.
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Toryn, DAJE! Invece di cambiare icon, svuota gli MP!
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ? E chi va al rogo/ucciso cosa succede?
TOUKO Inviato 1 novembre, 2015 Autore Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?Uhmm ti consiglio di leggere questo post con le FAQ, molti dubbi te li leverà sicuramente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/?p=2231430
Benson Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?I buoni vincono mandando al rogo tutti i lupiI lupi vincono quando sono in superiorità numerica rispetto ai buoniSe hai altri dubbi guarda le FAQ in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/
IoCentroConKCleffa Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?ogni giocatore riceve un ruolo, che si dividono in due fazioni: cittadini buoni e lupi. Per vincere ogni fazione deve adempiere a tali obiettivi:-i buoni devono arrogare tutti i lupi- i lupi devono essere in maggioranza numerica in piazza rispetto ai lupi
FabulousPug Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?In pratica i lupi dovrebbero vincere quando essi da soli possono controllare il rogo (devono quindi essere di numero maggiore ai buoni rimasti (?) )I buoni vincono quando sono fatti fuori tutti i lupi.Coloro che vengono rogati o sbranati smettono di "giocare" nel senso che non possono più scrivere in piazza ne votare e sbranare (se il morto era lupo)Cmq uno dei mod ti sapra rispondere meglio
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Toryn, DAJE! Invece di cambiare icon, svuota gli MP! Caro mio avevo gli MP dei ruoli dello SiF(per distinguerlo dallo Smashers cioe'SiT) :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.