Vai al commento

[Iscrizioni Mini-Lit]TRICK OR TREAT?

TOUKO

Post raccomandati

POTREMMO gia iniziare domani, Benson deve ancora giudicare i ruoli. Se viene stasera, e confermiamo i ruoli, ne verrete oggi stesso a conoscenza, mandandovi un MP con il ruolo e aprendo la piazza e il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail :tf:

Link al commento

Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail :tf:

E il 14 partecipante sarà  Say :tf:

Ma in realtà  i lupi sono la commissione :tf:

Link al commento

Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?

E chi va al rogo/ucciso cosa succede?

Uhmm ti consiglio di leggere questo post con le FAQ, molti dubbi te li leverà  sicuramente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/?p=2231430

Link al commento

I buoni vincono mandando al rogo tutti i lupi

I lupi vincono quando sono in superiorità  numerica rispetto ai buoni

Se hai altri dubbi guarda le FAQ in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/

Link al commento

E chi va al rogo/ucciso cosa succede?

ogni giocatore riceve un ruolo, che si dividono in due fazioni: cittadini buoni e lupi. Per vincere ogni fazione deve adempiere a tali obiettivi:

-i buoni devono arrogare tutti i lupi

- i lupi devono essere in maggioranza numerica in piazza rispetto ai lupi

Link al commento

Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?

In pratica i lupi dovrebbero vincere quando essi da soli possono controllare il rogo (devono quindi essere di numero maggiore ai buoni rimasti (?) )

I buoni vincono quando sono fatti fuori tutti i lupi.

Coloro che vengono rogati o sbranati smettono di "giocare" nel senso che non possono più scrivere in piazza ne votare e sbranare (se il morto era lupo)

Cmq uno dei mod ti sapra rispondere meglio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...