JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Inizia domani? magariSe arriviamo a 14 persone subito FORSE sisiamo 14 precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 OT: MI sono appena accorto che qualcuno ha tolto un feedback positivo. Prima ne avevo 20! LELmagarisiamo 14 precisiSks, sn pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 OT: MI sono appena accorto che qualcuno ha tolto un feedback positivo. Prima ne avevo 20! LELSks, sn pigro vai, dai i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon Mini Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon Mini Lit e sopratutto in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 POTREMMO gia iniziare domani, Benson deve ancora giudicare i ruoli. Se viene stasera, e confermiamo i ruoli, ne verrete oggi stesso a conoscenza, mandandovi un MP con il ruolo e aprendo la piazza e il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buona fortuna gentaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi raccomando buoni, mandate tutti i lupi al rogo 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi raccomando buoni, mandate tutti i lupi al rogo ok, ti mando subito al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ok, ti mando subito al rogo Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? Metterla? GOSH METTE IL REKT DENTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Comunque si. IL LIT INIZIA DOMANI ALLE 10:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Comunque si. IL LIT INIZIA DOMANI ALLE 10:00 UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah giusto. Dimenticavo di dirvi che Mud è stato ritirato poiche nel moduloo di iscrizione aveva detto di aver giocato molti LiT, ma io e i mod abbiamo notato che era solo un grande Fail E il 14 partecipante sarà Say Ma in realtà i lupi sono la commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi dispiace, ma non c'è. Sarebbe stato prevedibile metterla lupo no? Ti riferisci a Nali? Invitiamola in un LiT, perfetto per il suo stile nerd u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Abbiamo mandato tutti i ruoli tranne a toryn che ha gli mp pieni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Toryn, DAJE! Invece di cambiare icon, svuota gli MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ? E chi va al rogo/ucciso cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?Uhmm ti consiglio di leggere questo post con le FAQ, molti dubbi te li leverà sicuramente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/?p=2231430 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?I buoni vincono mandando al rogo tutti i lupiI lupi vincono quando sono in superiorità numerica rispetto ai buoniSe hai altri dubbi guarda le FAQ in questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98587-topic-ufficiale-lupus-in-tabula-regole-ed-annunci/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?ogni giocatore riceve un ruolo, che si dividono in due fazioni: cittadini buoni e lupi. Per vincere ogni fazione deve adempiere a tali obiettivi:-i buoni devono arrogare tutti i lupi- i lupi devono essere in maggioranza numerica in piazza rispetto ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Buon LiT a tutti , cmq non ho capito come si fa a vincere ?E chi va al rogo/ucciso cosa succede?In pratica i lupi dovrebbero vincere quando essi da soli possono controllare il rogo (devono quindi essere di numero maggiore ai buoni rimasti (?) )I buoni vincono quando sono fatti fuori tutti i lupi.Coloro che vengono rogati o sbranati smettono di "giocare" nel senso che non possono più scrivere in piazza ne votare e sbranare (se il morto era lupo)Cmq uno dei mod ti sapra rispondere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Toryn, DAJE! Invece di cambiare icon, svuota gli MP! Caro mio avevo gli MP dei ruoli dello SiF(per distinguerlo dallo Smashers cioe'SiT) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.